Quote:
Originariamente inviata da Marco Russo
non lo è, e lo sa. Altrimenti non avrebbe scritto un post tl;dr solo per dire che fondamentalmente non sa che rapportarsi solo con se stesso. Una vivace manifestazione di egotismo ipertrofico, ma piuttosto masturbatoria.
|
Quote:
Originariamente inviata da VUCHAN94
Non parlare Marcorussese e rendi partecipi anche i profani del significato di questi paroloni
|
Non ci sei ancora arrivata vuchan? Ok, come promesso eccoti la pappa pronta:
tl;dr = too long; didn't read => troppo lungo; non l'ho letto
egotismo = Eccessivo compiacimento con cui ci si guarda, connesso con la tendenza a fare di se stessi l'oggetto privilegiato di ogni riflessione
Vanitas trasuda narcisismo da tutti i pori, a me sta pure simpatico, d'altronde
similis cum similibus, però deve stare attento che Narciso fece una brutta fine.
Ciò che si evince dal suo interessantissimo post è che non usa il forum per comunicare, e ritengo che ciò sia dovuto all'eccessiva attenzione che concentra verso sé stesso.
Io quando scrivo un post penso sempre che qualche persona che in me nutre stima o curiosità possa, navigando attraverso il mio profilo, andarselo a guardare, e a mia volta così faccio con le persone di cui ho stima o curiosità. (cfr.
http://www.fobiasociale.com/come-nav...ofobici-29196/ ed in particolare
http://www.fobiasociale.com/come-nav...96/#post869539 ).
Cosicché questo forum assurge a media comunicativo tra persone, uno strumento per mettere in contatto anime, e non semplicemente un mero sfogatoio come invece ne risulta ritratto nel capothread.
Noto in effetti sempre più spesso la tendenza a utilizzare questo forum per scrivere senza alcuna intenzione di essere letti.