![]() |
Sfogo Personale
Quote:
|
Re: Inserisci la nuova discussione
Ti assicuro che ho trovato molto più sensate le cose che hai scritto tu qui di moltissimi altri topic...
|
l'argomento di cui stai parlando (= topic) ha senso invece, poi è molto schietto e crudo, mi piace, anche se non porterà da nessuna parte
per spirito d'emulazione non metterò neanch'io le maiuscole, richiede sforzo e in effetti sì, spesso è una tendenza ossessivo-compulsiva, anche se non grave come molte altre anche a me stan sulle balle ste giornate, dovrei fare una cosa da una settimana e invece sono costretto a procrastinare (mi rode rendermi conto che quest'ultima cosa un po' mi fa star bene, certi meccanismi non cambiano mai, comunque sta volta la faccio, ho deciso) mi hai ricordato di guardare l'esercito delle 12 scimmie, danghiù :perfetto: |
Questo post mi ricorda tanto un mia famosa lettera che ho mandato a Linus quando avevo 21 anni, internet ancora non esisteva...
:applauso: una volta si "postava" per posta :D |
Ma sei Bukowski sotto mentite spoglie? C'hai lo stesso stile nello scrivere oh.
Comunque lo sapevo che eri un genio, (nonostante tu mi trolli) e hai tutta la mia approvazione per tutto ciò che hai scritto e già il fatto che son arrivata fino in fondo a sto pappone ha dello straordinario. Oltretutto in più punti mi hai fatto piegare dal ridere, oltre che ritrovarmi un sacco nella condizione di apatia e merda varia che descrivi in mezzo a tutti gli altri svarioni occasionali lol. Ahinoi questo forum non è effettivamente terapeutico e in sè per sè anche io devo ancora capire a cosa serva nel concreto ( la parte prettamente virtuale intendo ) ma allo stesso tempo proprio non mi va di farmi dare il ban. Che palle. |
sei sconnesso. Non il post, tu.
|
Vanitas,leggere questo post é stato come farsi un trip di LSD :sisi:
|
hai rotto i coglioni vani vai a pensare da un altra parte :miscompiscio:
|
Quote:
|
tl;dr
per me è la cipolla :mrgreen: |
Quote:
Mi è balenato subito in mente lui leggendo com'è strutturato il topic, non saprei punti di vista. |
A me è venuta in mente Isabella Santacroce, con tutta la simpatia per Vanitas naturalmente.
|
Non compro nulla grazie
|
a me ha fatto venire in mente questo
vani a 60 anni |
Quote:
|
Quote: