Quote:
Originariamente inviata da Stregatta13
Ah, io son curiosissima, anche perchè mi annoio facile, ma non starò di certo a descrivere qui quello che ho fatto e quello che non ho fatto.
|
Perché? Imbarazzo? Paura del giudizio? Discrezione?
Secondo me, uno degli scopi di questa sezione è anche quello di descrivere, nei dettagli, a beneficio di chi è meno ferrato in materia.
Per quanto mi riguarda:
Sesso orale: sì a fellatio e cunnilingus. Lascerei una donna che rifiuta di praticare fellatio oppure che si vergogna e non vuole che le pratichi cunnilingus.
Penso che sarei contrariato anche nei confronti della fellatio senza eiaculazione in bocca.
L'ingoio è gradito (e l'ho ricevuto spesso) ma non è indispensabile. Psicologicamente però riduce l'appagamento.
Attualmente non concepirei un coito senza prima o durante del sesso orale.
Talvolta l'ho fatto nella posizione 69 anche se non la pratico spesso.
Ho fatto anche anilingus per curiosità: non mi attira.
Sesso anale L'ho fatto attivo, mai passivo poiché eterosessuale e non interessato ad essere penetrato.
Mi piace principalmente perché il retto avvolge di più il pene e perché posso eiaculare dentro senza il minimo scrupolo.
Psicologicamente l'eiaculazione libera dentro al corpo femminile (magari con fuoriuscita di sperma, stile creampie) è un qualcosa di molto appagante e accuso la mancanza di ciò quando uso il preservativo (ovvero quasi sempre).
Devo ammettere che non sono molte le partner con le quali ho potuto praticare sesso anale e che spesso gli effetti collaterali sono stati una leggera proctorragia di lei, il pene leggermente sporco di materia fecale o l'effetto clistere legato ad un'eiaculazione copiosa dentro.
Anche questa è una pratica che se manca totalmente mi crea qualche riserva nel portare avanti una relazione.
Ad oggi però non sono mai arrivato a lasciare per questo motivo.
BDSM Non mi attira.
Al massimo mi sono spinto a "bloccare" con le mani i polsi della partner, limitandole i movimenti in posizioni come quella del missionario.
Una ex gradiva molto, in posizione doggystyle, che le venisse tappata la bocca, che le spinte pelviche diventassero profonde e veloci fino a rasentare il leggero dolore, e che le sussurrassi nell'orecchio appellativi molto volgari riguardo lei o "sfide" sulla falsariga del "perché non mi fai sentire che godi da gran tro*etta col c*zzo che ti apre la f*ga?".
Solitamente in pochi minuti provava un orgasmo.
Puntualizzo che c'è sempre stata un enorme considerazione del valore della persona e che, il tutto, faceva parte di un gioco delle parti.
Sempre questa ex gradiva un leggero spanking.
Sicuramente mi creerebbe insoddisfazione un sesso vissuto con una forte componente di BDSM o la richiesta di fare male reale o lesioni.
Pissing: trovo lontanamente eccitante vedere una donna che fa la pipì.
Con ogni partner ho sempre avuto una confidenza tale da fare pipì/pupù in loro presenza (e viceversa).
Mi è capitato in rare occasioni che la lei di turno si alzasse leggermente dal WC per mostrarmi esplicitamente l'atto della minzione, magari accennando una masturbazione del clitoride.
La scena non mi ha mai lasciato indifferente ed era spesso il preludio di un rapporto completo poco dopo nel bagno stesso ma non ho mai cercato di essere stuzzicato con un voyeurismo del genere.
Non starei mai e non vorrei mai far sesso con urina, feci e vomito coinvolti.
Triolismo: con una fidanzata non lo praticherei mai.
Con una partner sessuale o scopamica assolutamente sì e mi spiace non averne mai avuto l'occasione.
Farei senza esitazioni sia MFF che MMF. Preferisco di gran lunga MFF.
Cuckold Mai fatto, non mi attira perché sono molto possessivo ed esclusivista in presenza di una relazione sentimentale.
Strap-on Non m'interessa