Ho iniziato:
Californication: carino, sono a metà della prima stagione ma non so se continuerò oltre quando l'avrò finita... Vedremo.
Lie To Me: E ora mi sono ricordata perché l'avevo droppato dopo due puntate
Black Mirror: l'unico che mi ha colpito veramente fin'ora. Una ficata. Sono due stagioni per un totale di sei episodi più uno special di Natale, ogni episodio è autoconclusivo, con un cast e una storia diversa, e il tema portante è la tecnologia e i suoi eccessi/limiti; financo alla fantascienza e alla distopia.
Lo avete guardato? Bravi! Guardatelo!
Bonus Pic
Inizierò:
In Treatment
Orphan Black
Serie che mi incuriosiscono:
Mr Robot: Visto che ne avete parlato qui e c'è la sociofobbbia!!
Games Of Thrones: vorrei provare a guardarlo per curiosità, non mi ha mai attirato ma si può fare un tentativo. Poi mi piace la Dormer.
Shameless: ho visto qualche puntata in tv e sembrava buffo ma ho paura che mi faccia venire il nervoso da quanto so stronzi
Les Revenants: vista qualche puntata su LaEffe, ma forse lo sto confondendo con quello dove scopeno
Da poco ho finito
Dexter. [SPOILER, magari non leggete] Alla fine nonostante tutto m'è piaciuto tutto tranne il finale. Certo un sacco di cose non le ho mandate giù ma pazienza. A dire il vero la cosa che mi dispiace di più del finale è che non ci saranno altre stagioni, sarà che non ho vissuto lo stillicidio dei fan per otto anni ma ho visto tutto entro qualche mese. Se girassero un'altra stagione me la guarderei.
Comunque per quanta merda sia disposta ad ingollare il rushare tutto nella puntata finale e fare un pastrocchio così vabbe' ma pazienza.
Considerazione in giallo canarino:
avrei sempre voluto vedere Dexter sgamato, infatti ho odiato il finale della settima. Bo non so che dire, meglio andare avanti colla propria vita.
Ieri ho riguardato il finale di
Six Feet Under e sono scoppiata in lacrime, mi son resa conto che un coinvolgimento emotivo così non l'ho provato con nessun'altra serie né so se lo proverò mai più.