FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Serie tv - Brand New (https://fobiasociale.com/serie-tv-brand-new-14429/)

Nick 28-03-2010 13:58

Serie tv - Brand New
 
Ok lo ammetto, sono un tossico in attesa che esca la prossima puntata di Dexter.
Tuttavia nell'attesa mi capita di sbirciare qualcos'altro ed eccomi dunque a farvi partecipi.

The Misfits - E' la variante inglese di Heroes con una differenza...i protagonisti sono tutti adolescenti mezzi criminali ed emarginati, feccia come da titolo.
Humor inglese, giovani talenti, un ottima regia, divertente e non banale. Consigliatissimo.
Tra gli altri c'è un sociofobico (diciamo così) che diventa l'uomo invisibile, ironico no?
Eccovi l'inizio dell'episodio pilota.
http://www.youtube.com/watch?v=SF765OUWNeo&feature=related

samir 23-07-2010 01:21

Re: Serie tv - Brand New
 
Mi sembra proprio massiccio,ma come minimo mi ci vogliono i sottotoli =)

Nick 24-07-2010 23:05

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da samir (Messaggio 378637)
Mi sembra proprio massiccio,ma come minimo mi ci vogliono i sottotoli =)

Chi cerca trova :yes:

cancellato2713 25-07-2010 15:30

Re: Serie tv - Brand New
 
Vorrei consigliare quello che per me è il miglior serial di tutti i tempi:
The Shield
genere poliziesco con una coinvolgente trama che parte dalla prima puntata e si snoda ben salda fino all'ultima stagione (7).
Ciò che mi ha attratto fin dal primo episodio è l'atipica scelta degli attori non basata sulla bellezza (standard delle produzioni odierne), ma sulla loro capacità interpretativa.
Ottima la scenografia con moltissime scene in esterna e non ultimo i dialoghi serrati ironici e mai banali.

samir 25-07-2010 23:34

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 379549)
Chi cerca trova :yes:

Pensavo non ci fossero gli episodi coi sub :tt2:
cmq mi sembra anche meglio di Heroes che arrivato a un certo punto fa un pò la palla:D

Hartigan 25-03-2011 19:51

Re: Serie tv - Brand New
 
Purtroppo non sono un esperto di serie tv, comunque prima o poi mi piacerebbe vedere Ai Confini della Realtà, Il Prigioniero, Doctor Who e The Wire.

anonimo 04-04-2011 22:54

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Hartigan (Messaggio 502878)
Purtroppo non sono un esperto di serie tv, comunque prima o poi mi piacerebbe vedere Ai Confini della Realtà, Il Prigioniero, Doctor Who e The Wire.

Cazzo, Il Prigioniero è un classico.. Quando, tipo sei o sette anni fa lo davano di notte (non ricordo su quale canale) io lo beccavo sempre quando ero fumatissimo e mi flashavo come un coglione a guardarlo.. "Numero 6 !"

stuntmanmike 04-04-2011 23:35

Re: Serie tv - Brand New
 
ma guardate che misfits c'è in italiano...lo facevano tempo fà su rai 4 mi sembra....cmq dexter è una cosa sublime...la seconda e la quarta stagione roba da cineteca...

Nick 05-04-2011 00:06

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da stuntmanmike (Messaggio 506639)
ma guardate che misfits c'è in italiano....

Non oso immaginare come abbiano doppiato Kelly

Winston_Smith 05-04-2011 00:11

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 502656)
(ma esiste successore al femminile plurale?)

Succeditrice/i.

stuntmanmike 05-04-2011 00:25

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 506653)
Non oso immaginare come abbiano doppiato Kelly

quella che appena tocca qualcuno se lo scopa?

Nick 05-04-2011 00:28

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da stuntmanmike (Messaggio 506671)
quella che appena tocca qualcuno se lo scopa?

no la telepate

Patchouli 28-05-2011 02:06

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 516693)
qualcuno conosce IN Treatment? tratta di sedute di psicoanalisi ed è fatto proprio bene

Avevo iniziato a vederlo, poi mi sono persa. Sì è fatto bene, mi piaceva.

stuntmanmike 28-05-2011 10:35

Re: Serie tv - Brand New
 
dexter nessuno lo guarda..?x me la serie più cool del momento...poi la prima serie di heroes stoopenda... spartacus fringe ecc...devo farmi the shield:cool:

clanghetto 28-05-2011 10:43

Re: Serie tv - Brand New
 
Battlestar Galactica mi è piaciuto tantissimo nonostante io non sia un appassionato di robe spaziali classiche con navicelle...ma questo è qualcosa di più.

La quarta stagione di Dexter è qualcosa di eccezionale...praticamente un film di 12 ore denso e non scialacquato come sono spesso le serie. Infatti mi piacerebbe che venissero obbligate tutte ai 13 episodi e poche stagioni per nn farle diventare la macchietta di loro stesse.

Chuck è divertente...il nerd che diventa figo è figo XD

Fringe...sto aspettando la terza serie in italiano u.u

I simpson....le stagioni di mezzo sono eccezionali tipo la 6,7,8,9 10 queste qui.

Davidian 28-05-2011 11:13

Re: Serie tv - Brand New
 
Dexter e fringe a mio avviso sono sicuramente le migliori serie attualmente,almeno per i miei gusti.Io siccome non ho pazienza mi sono già visto anche la quinta serie di dexter in inglese,e merita ve lo dico già.Lo stesso per fringe,mi sono visto la fine della terza serie da poco,e merita anche quella.Resto però sempre convinto che la migliore mai fatta sia Six Feet Under.Consiglio a chi non l'ha vista di farci un pensierino.E' una storia che ha un inzio ed una fine per tutti i protagonisti,non ti lascia l'amaro bocca come tante altre,è una storia completa.Da vedere.

Patchouli 28-05-2011 12:10

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 536446)
Battlestar Galactica mi è piaciuto tantissimo nonostante io non sia un appassionato di robe spaziali classiche con navicelle...ma questo è qualcosa di più.

Uno dei miei preferiti :tt1:

barclay 28-05-2011 12:29

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Davidian (Messaggio 536454)
Six Feet Under.Consiglio a chi non l'ha vista di farci un pensierino.

È un'ottima serie anche secondo me.

Di “Lie to me” cosa ne pensate? Certi episodi li trovo soporiferi altri interessanti.

Davidian 28-05-2011 13:26

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 536478)
Di “Lie to me” cosa ne pensate? Certi episodi li trovo soporiferi altri interessanti.

ho provato a guardalo però non mi ha preso più di tanto,per restare in tema psicologico-criminale preferisco di gran lunga criminal mind.

Nick 28-05-2011 15:13

Re: Serie tv - Brand New
 
Allora...
ho finito di vedere Raising Hope, dallo stesso autore di My name is Earl. Serie simpatica.

Shameless US è un family drama molto unpolitically correct, peccato che non si trovi l'originale britannico con i subita.
Inutile provare a vederselo senza, lo slang è incomprensibile credo anche per molti anglofoni. Tuttavia la versione americana è praticamente identica tranne che ha attori molto più glamour.

Per chi non l'avesse ancora visto Breaking Bad è un capolavoro.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.