FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > Presentazioni
Chiudi la discussione
 
Vecchio 08-09-2010, 15:37   #1
anonm.regstrato
Guest
 

Salve, sono un utente registrato.
Questo è il mio terzo tentativo di poter avere l'autorizzazione a postare nel forum. Dopo alcuni giorni dalla registrazione (1° tentativo), nello scorso agosto, non avendo avuto risposte via email dallo staff, ho inviato una segnalazione a "contatta lo staff". Trascorse ancora un paio di settimane senza che mi sia giunta risposta alcuna, allora ho pensato: vabbe', forse dovro' leggermi tutte le faq e anche qualcos'altro per capire la procedura esatta; ed in effetti mi sono accorto della necessità della presentazione - da parte degli utenti registrati ma non autorizzati - per poter accedere alle autorizzazioni. Da utente registrato ho quindi provato a presentarmi con un thread nel forum delle presentazioni (2° tentativo). Quindi, entrato col mio nick e password ho cercato di aprire il post per la mia presentazione, ma venivo bloccato dal cartello "Non disponi delle autorizzazioni, ecc... "
A quel punto mi accorgevo che la cosa era un tantino paradossale, come i dilemmi se sia nato prima l'uovo o la gallina, oppure la bizzarria "si cerca personale con esperienza", ma se nessuno per primo mi permette di ottenerla ecc ecc ... Che fare ?.. Ho ricontattato lo staff con un altro messaggio nell'apposito link in fondo alla hp descrivendo un po' il tipo di problema, ma nulla ! ... Rileggevo ancora faq e thread dei moderatori, e notavo che si poteva lasciare una presentazione anche da anonimi (non registrati), e il messaggio sarebbe stato letto solo dagli operatori. Sono entrato senza log in e finalmente (3° tentativo) mi si apriva la schermata di inserimento nuova discussione.
Ora, non so se questa presentazione sara' letta solo dai moderatori o da tutti gli users (la schermata è ambigua). Nel dubbio lascio qualche rigo, con il timore che questa mia descrizione dell'odissea iniziatica in FS sara' poco gradita nelle alte sfere, e quindi dubito della riuscita di far parte del forum.
Ho 42 anni, vivo nel mezzogiorno d'Italia, mi interessano gli argomenti del forum che ho scoperto casualmente, e mi piacerebbe interagire con utenti che vivono il malessere dell'ansia o della depressione (eventi che io stesso vivo da tempo, anche se in modo transitorio). Il primo impatto con il forum mi sa tanto di piramide del potere, in cui solo pochi eletti superintelligenti, in grado di intuire in un milionesimo di secondo la procedura esatta per l'autorizzazione, possono godere dei privilegi del circolo. Vorrei che prendeste queste parole con la stessa ironia cordiale e buona fede con le quali le sto riportando.

Grazie della vostra lettura di 'sto papiro, arrivederci e cordiali saluti

Paolo
Vecchio 08-09-2010, 18:51   #2
Esperto
L'avatar di Redman
 

Paolo devi specificare con quale nick ti sei registrato
non mi risulta esserci nessun "Paolo" ne nessun "anonm.regstrato" (nel caso ti fossi registrato cosi)
Chiudi la discussione


Discussioni simili a senza titolo
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
vivere senza sesso e senza amore ragazzosingle Forum Sessualità (solo adulti) 52 29-10-2013 22:28
si può vivere senza amore e senza sesso? ragazzosingle Forum Sessualità (solo adulti) 187 30-03-2012 12:06
senza titolo Nicola SocioFobia Forum Generale 25 14-09-2009 10:21
Un topic senza titolo mariobross SocioFobia Forum Generale 1 04-04-2008 15:51
senza titolo Twist87 SocioFobia Forum Generale 17 18-07-2007 21:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2