Sentirsi solo anche in mezzo a tantissime persone? Vi è mai capitato?
Ormai è un mese che vivo insieme ad altri ragazzi e ragazze della mia età, eppure mi sento solo, abbandonato, non li sento come miei amici, non sono come i miei veri amici che ho lasciato a casa! Ce un abisso tra questi e loro!
Questi si organizzano si vedono insieme, io sono poco considerato, per orgoglio non chiedo e forse sbaglio! (Neanche loro invitano, però).
Sarà anche per il fatto che non sono un chiacchierone, che sono molto introverso, mi hanno detto che sono freddo, che viaggio con il freno a mano tirato (parlo poco), ergo non sono molto considerato, faccio poco parte del gruppo, stasera escono ma io non ho voglia di far tardi e questo non fa altro che aumentare la mia estraneità a questo gruppo.
Mi ci vuole un sacco di tempo per dare confidenza alle persone, troppo tempo, sto iniziando solo ora con solo determinate persone, mentre qui dentro sono quasi già tutti amici, io non riesco, non ne sono capace, ridono e scherzano come se nulla fosse, sono un introverso in un luogo di estroversi!
Mi è stato addirittura detto da una ragazza: perché non sorridi mai? (Cosa non vera) poi mi fa: io sono abituata ad analizzare le persone e da quel che tu esprimi si vede negatività. Gli ho risposto per le rime e ne vado fiero!
Qui parlano tutti di essere una grande famiglia, per me sono degli estranei, è il mio carattere non dare confidenza alle persone, io sono cresciuto così, questo è il mio essere, mi sta bene essere così, vorrei però essere comunque accettato dalle persone, non tutti lo fanno! Soprattutto non essere giudicato, quando non mi si conosce, perché allora potrei iniziare a giudicare io ma non voglio offendere le persone!
Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk