Non mi starò a ripetere per cose dette in un altro topic, ma è così che mi sento.
Sento che non merito nulla, che gli anni di solitudine e la mi dipendenza affettiva mi hanno portato a diventare una persona da odiate che odia. Pieno di risentimento e invidia per altri.
A volte penso proprio di essere un idiota. Una volta mi dicevo che ero così perché nessuno mi aveva dato mai un po' di affetto, e come arriva mando tutto all'aria. Ho rovinato la svolta che aspettavo da tanto per un capriccio, per poi continuare in modo aggressivo passivo a infierire fino a quando ormai una persona a cui tengo mi vede come un co**ione da evitare, che non merita nulla.
Perché forse è così, perché conscio della mia situazione tante cose non posso permettermi di farle, proprio perché il mondo è ingiusto.
E adesso temo che pure gli altri mi vedano come un individuo da scansare. Che nonostante mostri una faccia amichevole, dietro si celi un verme che vuole vendicarsi per anni in cui non ha avuto attenzioni.
Perchè questo ora penso di essere.
Non vorrei farla tragica, ma dopo mesi non c'è stato modo che io mi sentissi risollevato da questa storia. Solo di dovermi rassegnare, e di cominciare a competere di nuovo come un animale per un misero pezzo di pane.
Mentre l'altra ha già cambiato e dimenticato.
Scusate il thread sfogo.