ciao a tutti, sono una ragazza di 18 anni enormemente ipocondriaca.
non ho mai avuto problemi di questo genere...me ne sono sempre fregata altamente delle malattie..delle infezioni e di tutto il resto, purtroppo un giorno mi sono tagliata l'occhio destro con una lente a contatto (mi si è rotta mentre la toglievo), la lente era probabilmente infetta, be fattostà che mi sono procurata un taglio sulla pupilla con infezione batterica.
vado all'ospedale e mi dicono che mi devono togliere l'occhio..
presa dal panico...
ho fatto 10 giorni di ricovero con un casino di flebo al giorno e numerosissimi colliri.
alla fine l'occhio me lo hanno salvato, però non ci vedo perchè la cicatrice è sulla pupilla e mi annebbia completamente la vista, è come qguardare attraverso un vetro opaco.
tutto ciò è successo circa due anni fa...da allora ho paura di tutte le malattie, soprattutto tumori e robe simili
e ovviamente anche le malattie della vista.
ogni settimana sono convinta di avere una malattia del genere...per una semplice influenza mi allarmo, continuo a tastarmi le ghiandole..
purtroppo a volte non riesco mai ad addormentarmi e faccio qualche giorno senza mai dormire, proprio perhcè di notte mi assalgono gli attacchi di panico.
forse dovrei andare da uno psicologo ma non sto molto bene finanziariamente.
così, volevo esporvi il problema della settimana:
credo di vederci di tanto in tanto appannato nell'occhio sano, devo mettere a fuoco quando guardo qualcosa, a volte vedo un luccichio che dura pochi secondi e ho degli scatti nervosi agli arti durante il giorno, mi fa male il braccio sinistro....
frequentissimi mal di testa (ma questo ormai è da parecchi anni che mi perseguita)...help