|
|
11-05-2008, 03:17
|
#1
|
Principiante
Qui dal: May 2008
Messaggi: 21
|
Allora fino a qualche anno fà mi ritrovavo con 3 amici, 3 amici che nel loro piccolo consideravo amici veri.
Nel tempo però come spesso succede su 2 di loro mi sono dovuto ricredere.
Allora partiamo dal primo caso!!!
Amico conosciuto in prima media quindi circa 10 anni fa, un tipo un pò strano che nonostante tutto era un buon amico e nel tempo era diventato(sue parole) come un fratello.
Tengo a precisare che questo ragazzo aveva avuto problemi in famiglia, ed io gli sono stato sempre vicino:
Fino a 19 anni il tipo in questione viveva rintanato in casa, sono stato io stesso comportandomi come amico a stimolarlo e farlo uscire.
Fatto sta che lui si abitua ad uscire, comincia frequentare con me la piscina, socializza con altri miei 2 amici e diciamo tutto sommato si inserisce bene.
Passa il tempo e ci ritroviamo all'anno scorso dove la sua fama di fare il fighetto(sapete come sò ste storie: per la serie:VEDO LA LUCE TUTTA AD UN TRATTO) lo porta pian piano ad allontanarsi da me e gli altri miei 2 amici!!!
Lui ormai è diventato un VIP, lui ormai si sniffa la cocaina, lui è uno che si è fatto la macchina da fighetto, lui è uno che ha cambiato anche il suo modo di camminare(che coglione)!!!!
Nonostante tutto sapendo di aver fatto una grande infamata, perchè queste io le chiamo infamate, tenta di avere ancora(e tuttora) contatti con me.
Volete sapere che contatti sono?
- "senti oggi i miei amici non ci sono, esco con voi"
- "accompagnami lì, poi magari gli squilla il telefono, e ti fa capire che ha da fare e ti riaccompagna a casa"
capito raga, uno che ti cerca quando non ci sono i suoi amici, noi siamo le sue ruote di ricambio!!!!
Come immaginerete, non sono un coglione e da un bel pezzo l'ho mandato a Fanculo!!!
Secondo caso
Amico di un anno più grande di me, conosciuto sei anni fa quando giocavo a calcio!!!
Ragazzo strano molto strano, anche lui problemi in famiglia, nonostante tutto però è stato la mia rovina!!!
Allora questo è uno che ce l'ha sempre avuta con la gente, lui ha sempre parlato male di tutte le persone(non aveva tutti i torti), pur cercando di farlo inserire con gli altri 2 miei amici(il coglioneVip e un'altro) non ha mai socializzato ha sempre mantenuto un rapporto distaccato(del resto è uno che nutre molti pregiudizi verso gli altri, secondo me sarebbe capace di avere pregiudizi anche per un Santo mascherato da uomo)!!!
Mi ha fatto allontanare dal mio gruppetto di amici(parlandomi male di tutti, ed io come un coglione per non lasciarlo solo l'ho dovuto seguire, pur non avendo mai pensato male dei miei amici)
Vi faccio un esempio
amico1: Fabio vieni con noi al mare
io: No devo studiare(invece non andavo perche il mio amico si rifiutava di andare al mare con loro)
E quindi come ho detto per non abbandonare e lasciare solo lui, ho dovuto rinunciare alle mie amicizie(che forse si sarebbero perse lo stesso,ma che cmq non mi avrebbero fatto arrivare alla situazione in cui mi ritrovo)
Si perche per seguire il mio amico, ho cominciato a pensarla come lui, mi ha cominciato a fare il lavaggio del cervello(ed io come un coglione ci son cascato), ma del resto come dice il proverbio chi va con lo zoppo.....!!!!
Allora ho cominciato a vivere una vita da asociale, vabbè avevo anche altri 2 amici(da cui ha cercato anche di farmi allontanare), ma i rapporti erano che se uscivo con loro non uscivo con lui e viceversa!!!
Per non parlare poi di rapporti con il sesso opposto(vabbè lo spieghero in un'altro topic)!!!
Tutto sommato però facendogli capire che la situazione in cui stavamo era tragica ho cercato di farlo socializzare con i miei amici, e pur rimanendo sempre distaccato e nutrendo sempre pregiudizi un pò si è inserito, anche se rimaneva chiara la situazione che lui usciva con loro solo quando c'ero io, se io non c'ero( a detta dei miei amici) lui (il caso n°2) li salutava a malapena!!! Che tipo è!!!
Fatto sta che dopo la bastardata del mio primo amico(il Vip), tutto è crollato e ci siamo ritrovati io e lui(l'altro amico si è fidanzato)!!!
All'inizio lui mi diceva:
Visto!!!avevo ragione, il tuo amico è stato un infame, io l'ho sempre detto!!!si è fatto i nuovi amici e se ne è fottuto di te(parlava al singolare perche lui non lo aveva mai considerato amico)!!!!
Per poi un pò di giorni dopo allontanarsi pure lui all'improvviso(si è fatto 2 amici più scemi di lui)!!!
Si proprio lui che aveva pregiudizi su tutti
Proprio lui che diceva pochi amici ma buoni(suo amico ero solo io)
Capito che gente?
Capito per chi mi sono rovinato?
|
|
11-05-2008, 04:19
|
#2
|
Banned
Qui dal: Dec 2007
Messaggi: 1,299
|
gli "amici" sono tutti così......
amici amici amici... poi basta che ad esempio si trovino una tipa.. e CIAO chi cazz li vede + per mesi (finchè non si mollano con la tipa...)....
mi sta giusto capitando ora.... bah.......
comunque mettiti bene in testa che sei SOLO.. anche se hai 80 persone attorno che ritieni amici... se possono te la mettono nel culo e se ne sbattono di te.. della serie che se trovano una compagnia che lore reputano migliore non esitano un secondo a mollarti li dove sei....
sfruttali per ottenere ciò che vuoi... e basta...
|
|
11-05-2008, 04:31
|
#3
|
Esperto
Qui dal: Dec 2007
Messaggi: 702
|
mah..io preferisco credere ancora nell'amicizia, è vero che chi trova un amico trova un tesoro, soprattutto perchè trovare un amico vero è come trovare un mazzone di bigliettoni da 500 euro ciascuno mentre cammini su un marciapiede di notte senza che ti veda nessuno e puoi comodamente raccoglierli senza che ci arrivi prima un altro, ma se riesci a trovare quel benedetto mazzo di euro tienitelo stretto e non fartelo scappare e questo vale sia per l'amicizia che per l'amore
|
|
11-05-2008, 10:53
|
#4
|
Banned
Qui dal: Jan 1970
Messaggi: 1,306
|
in una parte mi ci ritrovo molto...
alle medie diciamo che ero uno che sapeva il fatto tuo fin troppo (quasi come adesso anche se con meno cervello).
Sono arrivato al liceo e c'era un ragazzo minato dal bulletto di turno.
Io all'inizio ero indifferente sia ad una parte e sia dall'altra (e nonostante tutto visto che mi sapevo far accettare bene da tutti non avevo problemi).
Poi ho iniziato a dire basta e difendere questo ragazzo (poi diventato un mio buon amico) fino a finirci in mezzo io (ma a parole so' sempre stato bravo a difendermi).
Però detto questo era ovvio che si era formata tensione tra me (che ho preso le difese del ragazzo trattato come uno "sfigato") e il bulletto.
Ergo, onde evitare spiacevoli inconvenienti ed evitare di rovinare le serate sia al sottoscritto e sia agli altri evitavo spesso e volentieri le serate dove c'era la sua presenza (ergo una buona parte) e intanto mi avvicinai molto al ragazzo in questione (c'è da dire che il giro degli amici delle medie lo stavo un po' perdendo per compagnie e impegni differenti...ma che comunque si fanno 2 chiacchiere volentieri ancora oggi in memoria dei vecchi tempi ).
Quindi? mi sono ritrovato per qualche mesetto un po' più isolato del solito e passato più che volentieri con questo ragazzo.
A distanza di anni grandi amici sì, ma ora si è infighettato molto (giusto per farsi accettare dagli altri).
Io dalla mia credo di sapermi fare accettare per quello che sono tra battute,estroversione,sensibilità e profondi silenzi, ma effettivamente un po' mi infastidisce il fatto che quando lui era praticamente solo (ed etichettato sfigato) io, a costo di fare la sua stessa fine, ho lottato a testa alta per lui; e lui ora per farsi rispettare da qualche suo nuovo amichetto fighetto/zarro mi tiene un po' in disparte.
Cioè per me non c'è alcun problema...contento tu...ho tante altre persone con cui uscire...però non è che fai "giova, dai stasera ci vediamo...e ci sono anche gli amici zarri".
Dov'è il problema? che poi la sera pretende che io mi conformi a loro quando sa benissimo che io la penso in un determinato modo e non cambio per fare il fighetto di turno.
Vuoi andare in disco e sbronzarti per sperare di farti la fighetta di turno?
Ottimo. Però sai che quella roba io al max la facevo a 15 anni ed ora voglio tentare di stabilire approcci più seri e in posti in cui è possibile almeno capire 1 parola ogni 2 (esempio un pub...dov'è possibilissimo comunque fare conoscenze).
Oppure anche i commenti sulle mie amiche (abbastanza squallidi come fossero giocattolini da vincere)...
E magari alcune sere mi fai dire di no a queste mie amiche (che magari mi vogliono ad una loro festicciola) per uscire con te e i tuoi nuovi amichetti e poi quando parlo mi parli pure sopra con i tuoi amichetti senza prendermi in considerazione?
1 volta mi va bene, la seconda pure....la terza ti faccio sfigurare davanti ai tuoi stessi amici che capiscano almeno con chi stanno uscendo e come sono messi male pure loro...
|
|
11-05-2008, 11:32
|
#5
|
Esperto
Qui dal: Aug 2007
Messaggi: 586
|
Il problema sei tu, non loro.
Cominciamo da zero: tu non hai nessun amico.
Hai qualche interesse?
Ecco, comincia a fare quello che ti piace, fregatene per ora se lo fai da solo, non pensarci, concentrati su quello che fai, sul piacere che provi a farlo.
Poi comincia a cercare di fare le stesse cose in gruppo (una mostra? Cerca di andare in viaggio organizzato, e così via).
Qua non farti problemi a chiacchierare con la gente, ma non solo per chiacchierare del più o del meno, ma concentrato sui tuoi veri interessi.
Fatti tanti interessi, frequenta e frequenta gli stessi gruppi, ma più di un gruppo.
Ed infine pianifica, e scambiati recapiti con altre persone che hanno i tuoi stessi interessi per fare qualcosa di interessante, che sia interessante per te.
Non andare a rimorchio, fa solo quello che ti piace indipendentemente dalla compagnia, fa anche delle cose da solo se non trovi la compagnia, e fregatene se qualcuno viene con te solo perchè per lui sei una ruota di scorta, l'importante è che il tempo che tu trascorri lo trascorra facendo quello che piace a te e non quello che piace agli altri ma non a te.
E cosa diventi? Tu diventi il nodo di una rete di interessi, di tanti interessi, ed in ogni interesse tu avrai il tuo giro di conoscenti con cui scambiare interessi e fare qualcosa di interessante.
E gli altri faranno lo stesso, e tu sei la ruota di scorta di qualcuno perchè qualcuno tra i suoi interessi, quelli che voi avete in comune, non sono i principali: niente di male in questo.
Ma metti da parte l'orgoglio, qui si tratta solo di passare il tempo godendoci l'esistenza facendo quello che piace a noi, non agli altri.
Tutto qui.
|
|
11-05-2008, 12:37
|
#6
|
Principiante
Qui dal: May 2008
Messaggi: 21
|
Il fatto strano è che quando i miei vecchi amici mi vedevano in giro co sti 2(il vip e il disagiato) mi dicevano:
-"un pò strano il tuo amico, viene e non parla"
- ed io come un coglione che li difendevo: "no non è strano,è solo perchè non vi conosce e così via"
Capito?
Io pe andà in giro co sta gente(non tanto col mio amico Vip, ma sopratutto con il mio 2° caso di amico) mi sono completamente rovinato la reputazione, solo per difendere amicizie che credevo vere(che invece da loro parte erano solo amicizie legate alla loro difficoltà)
Il tipo in gamba(io) che diventa amico allo sfigato(loro)
e per cosa?
Per ritrovarmi a 22 anni senza un amico
ma sopratutto in una situazione tragica!!!!
A 22 anni ho capito che l'AMICIZIA(anche quella più stretta) è solo un CONTRATTO A CONVENIENZA, quando non servi più vieni messo da parte(tanto gli altri se ne fottono che tu ti sia rovinato per loro)!!!
|
|
11-05-2008, 12:43
|
#7
|
Intermedio
Qui dal: Dec 2006
Messaggi: 103
|
.--
|
|
11-05-2008, 13:05
|
#8
|
Principiante
Qui dal: May 2008
Messaggi: 21
|
Qualche volta mi è capitato di incontrare di sabato sera il mio amico vip, e lui trovandomi solo come un cane una volta(l'unica) si sciaqqùò la bocca dicendomi:
- vuoi venire con noi?(e non "vieni" come si dovrebbe usare, vuoi venire è già sinonimo che già nel dirtelo gli stai pesando)
Fatto sta che io ritrovandomi solo, accetto e vado a fare un giro con lui e con il suo amico Vip che inizia a farmi domande(che non mi pesano, non è che me ne faccio un problema a rispondere) tipo:
Lui: ma tu, coca, pasticche?
Io: no, io niente
Lui: ah, ti stimo molto, stimo le persone come te(detto come se lui fosse un Dio o un chissà chi, quando in verità in confronto a lui io sono un attore Hoolywoodiano)
passano circa 20 minuti e rimaniamo a girare in macchina
all'improvviso per strada incontro mio fratello(di 20 anni)
ed adesso guardate la falsità della gente
Lui: però tuo fratello si droga?
Io: No, nemmeno lui
Lui: ah, pensavo fosse più sveglio di te
Allora questo è in breve il discorso che si fece, tengo a precisare che a me delle parole dell'amico del mio amico non me ne fotte un cazzo,
Però avete capito che gente?
Che gente va di moda oggi?
questo per quanto riguarda il mio amico vip, che almeno la bocca se l'è sciaqquata!!!
Non vi dico cosa mi capitò qualche mese facon il mio secondo amico(lo scemo di guerra)
era da poco che usciva con i nuovi amici....
erano le 9 di sera ed io lo chiamo a telefono(per come sono rovinato, pur di uscire a volte metto da parte pure l'orgoglio)
in breve:
Io: vuoi uscire?
Lui: va bene
Io: vengo a prenderti alle 9
Lui: Ok
così usciamo e in macchina lui verso le 9 e mezza riceve una telefonata e mi dice che deve andarsene
Io: come devi andartene?
Lui con una faccia come il culo, mi disse che doveva andare con i suoi amici(non ricordo e nemmeno mi interessa dove)
Io: ma io adesso che faccio?
Lui: (sapendo della mia situazione tragica, in cui mi ritrovo sopratutto per colpa sua) mi dice: vattene a casa ti affitti un film e lo vedi!!!
Ragazzi ma vi rendete conto?
|
|
11-05-2008, 13:19
|
#9
|
Banned
Qui dal: Jan 1970
Messaggi: 1,306
|
Quote:
Originariamente inviata da ultimo
Qualche volta mi è capitato di incontrare di sabato sera il mio amico vip, e lui trovandomi solo come un cane una volta(l'unica) si sciaqqùò la bocca dicendomi:
- vuoi venire con noi?(e non "vieni" come si dovrebbe usare, vuoi venire è già sinonimo che già nel dirtelo gli stai pesando)
Fatto sta che io ritrovandomi solo, accetto e vado a fare un giro con lui e con il suo amico Vip che inizia a farmi domande(che non mi pesano, non è che me ne faccio un problema a rispondere) tipo:
Lui: ma tu, coca, pasticche?
Io: no, io niente
Lui: ah, ti stimo molto, stimo le persone come te
passano circa 20 minuti e rimaniamo a girare in macchina
all'improvviso per strada incontro mio fratello(di 20 anni)
ed adesso guardate la falsità della gente
Lui: però tuo fratello si droga?
Io: No, nemmeno lui
Lui: ah, pensavo fosse più sveglio di te
Allora questo è in breve il discorso che si fece, tengo a precisare che a me delle parole dell'amico del mio amico non me ne fotte un cazzo,
Però avete capito che gente?
Che gente va di moda oggi?
questo per quanto riguarda il mio amico vip, che almeno la bocca se l'è sciaqquata!!!
Non vi dico cosa mi capitò qualche mese facon il mio secondo amico(lo scemo di guerra)
era da poco che usciva con i nuovi amici....
erano le 9 di sera ed io lo chiamo a telefono(per come sono rovinato, pur di uscire a volte metto da parte pure l'orgoglio)
in breve:
Io: vuoi uscire?
Lui: va bene
Io: vengo a prenderti alle 9
Lui: Ok
così usciamo e in macchina lui verso le 9 e mezza riceve una telefonata e mi dice che deve andarsene
Io: come devi andartene?
Lui con una faccia come il culo, mi disse che doveva andare con i suoi amici(non ricordo e nemmeno mi interessa dove)
Io: ma io adesso che faccio?
Lui: (sapendo della mia situazione tragica, in cui mi ritrovo sopratutto per colpa sua) mi dice: vattene a casa ti affitti un film e lo vedi!!!
Ragazzi ma vi rendete conto?
|
la prima può passare anche come battuta (dipendono i toni)...
la seconda...beh io l'avrei fatto andare dai suoi amici con un occhio nero...
veramente...mi spiace per te ultimo...quando ci si accorge di ave rovinato parte della propria giovinezza (e dei divertimenti ad essa legata) per persone così squallide si inizia apensare davvero....
|
|
11-05-2008, 13:41
|
#10
|
Avanzato
Qui dal: Sep 2007
Messaggi: 395
|
ultimo lasciali perdere..e cerca d farti delle amicizie serie e sincere....queste son persone che nn t voglion bene....ecco chi sono gli sfigati ..proprio questo genere d persone...drogati d merda....ultimo dai tutto cio che d buono cein te a chi merita....e fidati che ce tanta gente che t puo essere amika....veramente!
|
|
11-05-2008, 14:00
|
#11
|
Esperto
Qui dal: Dec 2005
Messaggi: 5,083
|
Effettivamente hai degli amici Stronzi....per curiosità quanti anni hanno?
Considerarsi "sveglio" perchè si fà uso di droga è da dementi.....mi ricordo che il bulletto di turno mi prendeva per il culo a scuola perche non sapevo riconoscere tra un'ashish e marjuana, all'epoca avevo intorno ai 15-16 anni.
L'altro poi......non si vergogna a risponderti in quel modo e liquidarti cosi?!
Comunque ti co9nsiglio di iniziare ad utilizzare loro per cercare nuovi legami e se loro non ti servono cercatene da solo.
L'amicizia è fatta di compromessi ma così mi sembra troppo.
Anche io mi sono dovuto sentire frasi del tipo "sono venuto in vacanza con te perche i miei amici lavorano....." in quel momento vorresti uccidere l'altro tuo "amico" ma prime chiederli se ci pensa quando apre bocca.....invece uno ingoia il rospo e ci passa sopra.
|
|
11-05-2008, 14:01
|
#12
|
Principiante
Qui dal: May 2008
Messaggi: 21
|
Si infatti io pur di evitare contatti con ste persone preferisco chiudermi in casa e non uscire.
Non sò se apprendi il mio problema.
Ritrovandomi talmente solo, cercavo di continuare ad uscire con lo scemo di guerra, che si è rilevato proprio una merda.
Ma come ti dicevo era tutto dovuto al fatto che o lui o niente!!!
Ma quando è troppo è troppo!!!
Un'altro episodio capitatomi con lo scemo di guerra(quello che parlava di pochi amici, ma buoni, visto che per lui nel mondo erano tutti bastardi)
Ti spiego
Più di qualche fine settimana, abitando vicino Roma mi è capitato di andare a Roma per fare acquisti o sbrigare qualche faccenda.
Visto che lo scemo di guerra era l'unico amico che avevo, lo ho sempre portato con me in mia compagnia!!!
Quando è successo di andare a Roma alui, sapete chi si è sempre portato,un suo nuovo amico......
Telefonata(e non è successo una sola volta)
Io(prima che risponde lo devo chiamare 3 volte): Vuoi venire a Roma?
Lui:Io stò gia a Roma con Lorenzo
Capito quando io vado a RoMa lo cerco sempre,
Quando va a Roma lui........ ci va con Lorenzo(che in più di me non ha proprio nulla, anzi....)
Altro caso che mi capita, dove perdo veramente la pazienza e lo mando per sempre affanculo:
Qualche settimana fà mi sono ritrovato ad uscire un sabato sera con lui(non andò con i suoi amici perche doveva vedersi la Lazio contro l'Inter)
Dopo la partita ci mettiamo in giro nel mio paese facendo il classico sabato sera di merda, da lupi solitari o meglio da sfigati
Tengo a precisare che io sono un tipo un pò a cazzi miei, ma non ho nessun problema a relazionarmi con la gente.
Vi dico solo che incontrai un vecchio amico(con un suo amico) e andammo a berci qualcosa(io, lo scemo di guerra e loro 2)
Ci sediamo al tavolo ed io inizio a parlare con i 2 ragazzi e sapete lo scemo di guerra cosa fà?
Mi dice : dammi le chiavi della macchina vado a sentirmi un pò di musica!!!
Capito?
Ha lasciato quei due ragazzi esterefatti, che subito mi dicono:
- strano il tuo amico, è stato qui un'ora zitto poi si alza e se ne và?
(ed io difendendolo anche in questo caso, o meglio per fare vedere che non andavo in giro con uno scemo, mi invento una banale scusa)
Fatto sta che i 2 raga se ne vanno e io torno in macchina dove lui è a sentirsi la Radio:
Io: ma ti sembra il modo di comportarti?
Lui: ma io sono così, non li sopportavo più(i ragazzi erano tranquillissimi ndr) e me ne sono andato!!!
Io: mah!!
Lui: Io me ne fotto di loro, io me ne fotto di tutti, io odio tutti, odio il mondo, e devo scappare da questo paese di merda(uno che non sà vedersela in un paesino , mi dite come può vedersea in una città?)
Io:fra me e me penso "questo è proprio uno scemo, questo è il più matto di tutti!!!
Fatto sta e mi suona il telefono(era il mio unico amico che mi è rimasto) e lui vedendomi passare mi dice
Amico uno:fermati sto in sala giochi
Io: arrivo
Scemo di guerra: chi è Gianluca? Riportami a casa
Capito?
Lo disturbava la presenza del mio amico(che in passato ha fatto di tutto per esserci amico, ricevendo sempre indifferenza)
E' lì che ho capito qual'è stata la ragione della maggior parte dei miei mali
Ingrano la quarta lo riporto a casa e lo manda a fanculo per sempre:
Lui: ci vediamo domani
Io nemmeno gli rispondo, perchè ho gia deciso che con lui non ci sarà nessun domani)!!!
|
|
11-05-2008, 14:16
|
#13
|
Banned
Qui dal: Dec 2007
Messaggi: 1,299
|
cazzo che amici....
minchia..... ma poi per dire.... cazzo gliene frega a loro se ti droghi ?? lo devi sbandierare ai 4 venti ???
guarda essere esclusi per un comportamento virtuoso è una cosa che odio..
io non ho mai fatto manco un tiro di canna..... e i miei amici se ne sparano un bordello...
alle volte ti senti escluso perchè si fanno i loro discorsi e te non ne sai un cazzo... però perlomeno non me l hanno mai fatto pesare.. ci manca ancora!!!
il secondo amico è veramente scemo..... anche perchè potrebbe farti uscire con i suoi amici... mi sa che odia pure te...altro che balle..
che poi anche io odio tutto e tutti... ma cazzo mi sforzo di parlare e di "fare il simpatico"... mai avuto atteggiamenti così....
|
|
11-05-2008, 14:49
|
#14
|
Principiante
Qui dal: May 2008
Messaggi: 21
|
Quote:
Originariamente inviata da Rickyno
cazzo che amici....
minchia..... ma poi per dire.... cazzo gliene frega a loro se ti droghi ?? lo devi sbandierare ai 4 venti ???
guarda essere esclusi per un comportamento virtuoso è una cosa che odio..
io non ho mai fatto manco un tiro di canna..... e i miei amici se ne sparano un bordello...
alle volte ti senti escluso perchè si fanno i loro discorsi e te non ne sai un cazzo... però perlomeno non me l hanno mai fatto pesare.. ci manca ancora!!!
il secondo amico è veramente scemo..... anche perchè potrebbe farti uscire con i suoi amici... mi sa che odia pure te...altro che balle..
che poi anche io odio tutto e tutti... ma cazzo mi sforzo di parlare e di "fare il simpatico"... mai avuto atteggiamenti così....
|
No nel primo caso non è che mi hanno esluso, ma bensì il mio ex amico gira co sta gente, e per essere amico di sta gente devi essere come loro;
se non sei come loro meglio evitarli anche perchè sarebbe come essere un pesce fuor d'acqua.
Nel secondo caso sono convinto che il mio amico scemo di guerra disprezzi anche me(che mi sono rovinato per lui)
Bè poi di uscire con i suoi amici?
Non ci penso minimamente.......gente disagiata più strana di lui, che non ha contatti civili col mondo, che odia la gente più di lui!!!
Non uscirei con loro nemmeno s mi dessero mille euro a serata!!!
|
|
11-05-2008, 15:37
|
#15
|
Principiante
Qui dal: Dec 2007
Ubicazione: Catania
Messaggi: 59
|
Le cose che ho letto fanno rimanere veramente a bocca aperta. Il titolo del thread è appropriatissimo "questi sono amici?"...beh la risposta non lascia ombra di dubbio o incertezza: Quelli nn sono amici!!
Il primo tuo amico sta messo peggio di te , visto che si sente realizzato e soddisfatto sforzandosi di assomigliare e di essere ciò che nn è, cioè il "vip".
Il secondo tuo amico sta messo ancora peggio...non ci sta proprio con la testa...ma chi pensa di essere! la società è vero fa schifo...ma lui esagera spudoratamente...è un gran maleducato e per il comportamento che ha e che adotta in genere e soprattutto con te, tornerà presto nella + totale solitudine---->ma, in tal caso, se l'è cercata lui e gli sta bene.
Mandali a fanculo entrambi quanto prima facendoti nuovi e + validi amici.
|
|
11-05-2008, 18:47
|
#16
|
Esperto
Qui dal: Sep 2007
Ubicazione: Nord
Messaggi: 13,057
|
Quote:
Originariamente inviata da ultimo
Non ci penso minimamente.......gente disagiata più strana di lui, che non ha contatti civili col mondo, che odia la gente più di lui!!!
Non uscirei con loro nemmeno s mi dessero mille euro a serata!!!
|
Quindi è per questo che hai scelto questo forum? :lol:
Tornando all'argomento perchè quando il tuo amico scemo di guerra è andato a sentire la radio l'hai difeso?Bastava dire che era un caso che eri fuori con lui no....e poi perchè non hai cercato di riallaciare i rapporto con i 2 vecchi amici?poteva uscirne qualcosa di buono!Cogli l'attimo e lascia perdere il drogato e lo scemo....
|
|
11-05-2008, 20:22
|
#17
|
Esperto
Qui dal: May 2008
Messaggi: 622
|
mi sento piuttosto toccata da questo problema avendo avuto mesi fa molti problemi con le amicizie.
io ci ho dato un taglio netto e sto cercando di ricominciare un po' tutto da capo (erano persone che conoscevo dalle elementari!). è stato ed è difficile ma indietro di sicuro non ci torno.
e chi ti giudica male perchè non hai mi preso della droga non è nemmeno degno di essere considerato.
|
|
12-05-2008, 09:43
|
#18
|
Principiante
Qui dal: May 2008
Messaggi: 21
|
Quote:
Originariamente inviata da fuxia82
mi sento piuttosto toccata da questo problema avendo avuto mesi fa molti problemi con le amicizie.
io ci ho dato un taglio netto e sto cercando di ricominciare un po' tutto da capo (erano persone che conoscevo dalle elementari!). è stato ed è difficile ma indietro di sicuro non ci torno.
e chi ti giudica male perchè non hai mi preso della droga non è nemmeno degno di essere considerato.
|
è qualcosa che sto facendo da due mesi, anche perchè con sta gente non voglio più averci a che fare, non so da dove ricomincierò e se ci riuscirò, ma se ci riuscirò non sarà sicuramente con sto tipo di persone!!!
|
|
13-05-2008, 00:08
|
#19
|
Principiante
Qui dal: May 2008
Messaggi: 21
|
Ragazzi oggi voglio raccontarvene un'altra!!!
Questa non è successa a me, ma in qualche modo mi riguarda!!!
Allora vi ho già parlato del tipo di amici che ho(o meglio avevo)
Oggi si è presentato a casa mia Claudio(l'unico amico che mi è rimasto, ovvero quello che si è fidanzato) e mi racconta qualcosa che mi sorprende anche se non moltissimo.
Allora Claudio bene o male si ritrova nella mia stessa situazione, anche se relativamente sta messo meglio di me: è fidanzato e inoltre quando non è con la ragazza trova ancora il coraggio di uscire, diciamo che in confronto a me si fa meno seghe mentali.
Come vi dicevo Claudio oggi mi dice che venerdì ha incontrato Marco(il mio amico Vip)ed adesso vi spiego come è andata
In strada il Vip(da solo) apposta la macchina rimane dentro e cerca di organizzare un'uscita con Claudio(mio amico e suo vecchio amico):
in breve:
Vip: ciao claudio tempo che non ci si vede, che fine hai fatto è parecchio che non ti vedo!!!
Claudio totalmente indifferente, anche se in verità ci è rimasto malissimo quando il vip ci ha abbandonato) Mi sono fidanzato e sai impegni, lavoro, esco poco!!!
Vip: Senti siccome stasera sono libero(era libero l'eroe) che ne dici di andarci a mangiare una pizza come ai vecchi tempi, portiamo pure Fabio(cioè io).
Claudio il mio amico,al posto di glissare e mandarlo a fanculo, siccome sta rovinato): Ok, allora come rimaniamo per stasera?(era venerdì sera)
Vip: verso le 7 ti chiamo io, Ciao
Claudio: ciao
Claudio a me non mi chiama perchè sa che sono fuori per lavoro.
Fatto sta va a casa si cambia per aspettare la chiamata...............ma arrivano le 7 poi le 8 poi le 9 ma di sta telefonata nemmeno l'ombra!!!!
BUCA!!!
Allora prende la macchina(e va a mangiare da sua nonna :cry: ) poi finito di mangiare e va in sala giochi dove; udite udite................incontra il vip:
Claudio: Ma io sto ancora aspettando sta telefonata!!!
Vip: No sai, è uscito Danilo(il suo amico vip) e non ti ho più chiamato!!!
Capito ragà
Il vip temendo di passare un venerdì sera da solo(i suoi amici non c'erano) aveva preso appuntamento con il mio amico(coglione che aveva accettato), per poi dare dare buca perchè era uscito il signor Danilo!!!
Non ho parole!!!
|
|
13-05-2008, 11:12
|
#20
|
Intermedio
Qui dal: Dec 2007
Ubicazione: Italy
Messaggi: 215
|
Quote:
Originariamente inviata da ultimo
Lui: però tuo fratello si droga?
Io: No, nemmeno lui
Lui: ah, pensavo fosse più sveglio di te
|
Questi amici sono davvero degli esseri squallidi, stimolano dentro di me violenza, cosa che non è assoulatemente nella mia natura.
E la frase che ho quotato è davvero da persona stupida, senza un'etica e senza cervello.
Questo tuo amico vip si meriterebbe davvero una pestata a sangue.
|
|
|
|
|