Quote:
Originariamente inviata da M.me Adelaide
Mi pare strano che non occorra nulla di che che faccia scattare l'attrazione sessuale.
|
Il corpo non è affatto un "nulla di che", visto che, sul piano materiale, è cruciale nel rapporto sessuale.
Anche i dettagli hanno un peso non indifferente.
Il seno femminile nel rapporto sessuale viene baciato, leccato, succhiato, si viene masturbati con il
titfuck e la sua visione alimenta in molti maschi erezione, eccitazione e fantasie.
Da una taglia e coppa di un reggiseno si può subire un'influenza importante a livello d'attrazione: una donna con una prima ti precluderà per sempre gran parte di ciò.
Discorso analogo per il resto del corpo in un'ottica di rapporto sessuale totalmente basato su vista e tatto.
Alla fine la mia risposta sessuale è principalmente legata alla vista del corpo femminile nudo e l'eccitazione-plateau-orgasmo principalmente derivanti dalla stimolazione del pene da parte di una bocca/ano/vagina.
Certo, ci vuole anche una componente mentale ma può scontarla tranquillamente un bel corpo per i miei canoni, unitamente a perizia nell'esecuzione ed espressività.
Per capirci, (attenzione NSFW), posso reputare una donna antipatica, stupida, culturalmente ignorante ma da un punto di vista fisico (porto quelli che sono i miei gusti) è magra, con la vita stretta, i fianchi leggermente larghi, un seno sodo, dai lineamenti armonici, i capelli biondi e gli occhi chiari mi attrae molto perché nel solo sesso è quello che vado cercando.
Se poi, attenzione NSFW, nell'atto sessuale è disinibita al punto da farsi penetrare in vagina stando sopra di me, dandomi le spalle e muovendosi avendo cura di "costringermi" per la posizione a guardare le sue labbra che scorrono lungo il mio pene, magari gemendo od abbandonandosi a leggeri turpiloqui spontanei e non costruiti... Beh, è uno dei tanti modi per coinvolgermi totalmenete e portarmi all'orgasmo in pochi minuti, probabilmente anche con un forte appagamento.
In quei frangenti mi è completamente inutile quello che è la considerazione della persona perché, per me, l'atto sessuale si riduce a ciò che vedo (e nell'esempio è quasi l'optimum esteriore e concretizza quelle che sono le mie fantasie più gradite) e quello che sento (se è capace di muovermi sopra di me per stimolarmi, è più efficace di qualsiasi intesa mentale).
Questo ovviamente nel rapporto occasionale, se c'è un sentimento o se abitudine entrano in gioco altri fattori.
Che poi, da un punto di vista strettamente formale, è anche un motivo per il quale io sarei per la poliginia, perché finirei prima o poi con l'esaurire l'interesse per una donna con la quale faccio sesso.