![]() |
secondo voi : piacere ad una donna è diverso che piacere ad un uomo?
mi spiego : magari fra i vostri amici siete popolare , vi considerano un ragazzo simpatico e con delle qualità chessò sensibile e intelligente , ma la considerazione delle ragazze è scarsa o non esiste proprio è possibile secondo voi ? Le donne o ragazze hanno dei criteri assolutamente diversi , vedi "le donne non amano i timidi" etc. , oppure al contrario le valutazioni sono simili e allora perché , se piacete ai vostri amici non piacete alle ragazze ?? :interrogativo:
|
Re: secondo voi : piacere ad una donna è diverso che piacere ad un uomo?
chiaro chrissolo , ma evidentemente la mia domanda era come possibile partner
anche perché alla 'sola amicizia' fra uomo e donna non credo , c'è sempre uno dei due che si illude secondo me ... |
Quote:
Sull'amicizia tra uomo e donna non sono d'accordo per niente: certo che è possibile, basta che nessuno dei due sia attratto o innamorato dell'altro. Ed escludere del tutto la possibilità di una situazione del genere è assurdo, in quanto implicherebbe essere attratti o interessati a qualsiasi donna esistente al mondo.. questa sì che è una cosa impossibile. |
chrissolo parlavo per me ovvio, diciamo che provo difficoltà ad essere amico , cioè solo amico, di una donna , magari ad 80 anni sarà diverso (ma anche lì ho dei dubbi perché ho visto ottuagenari ancora corteggiare le coetanee) per ora no! ho qualche amicizia virtuale con donne mai viste , ma poi ho visto che i commenti e i mi piace hanno sempre uno scopo da parte mia , anche se visto come 'gioco' o scherzo :D
|
Quote:
Ma di una donna che non ti suscita nessun desiderio si può tranquillamente essere amici. E' che tu tenderai a relazionarti soltanto con donne che ti piacciono non semplicemente come persone, ma per cui provi anche attrazione. E in quel caso è logico che senti che l'amicizia non è il rapporto che vuoi con quella persona. Ma dire in assoluto che l'amicizia tra uomo e donna non può esistere.. è senza senso, significa essere attratti e provare desiderio o interesse sentimentale per OGNI donna al mondo, dai.. è impossibile. Ti faccio un esempio concreto. Margherita Hack: io ci sarei stato volentieri amico di una donna così. Tu no ? Non ti sarebbe bastato ? Avresti desiderato anche avere un legame sentimentale con lei ? |
Ovviamente Margherita Hack era troppo vecchia per considerarla da quel punto di vista, non no amiche savantes , questo voelvo dire , non mi riesce ... già ho pochi anzi pochissimi amici maschi con cui condivido un pezzo di vita, con le donne non saprei nemmeno di cosa parlare :D
|
Quote:
|
|
non lo so se è veramente così muttley :D
e parlo dalla osservazione delle coppie che conosco , prob vorrebbero Alberto Angela come marito e padre dei figli e il modello come amante :D |
Sì, vabbè.. :miodio:
.. magari esser come Alberto Angela. |
Quote:
:D |
Quote:
io di ragazzi fisicati ne conosco e non rimediano piu della norma almeno.. mentre conosco di flaccidi o anoressici e tappi che rimedion un sacco perche tamarri e iper estro :sarcastico: |
Quote:
La comicità d'imitazione in Italia non ha più senso.:piangere: |
Quote:
|
Alberto Angela mi sembra una persona assolutamente nella norma dal punto di vista fisico, si potrebbe al massimo dire che si porta bene i suoi 53 anni visto che sembra più giovane di taluni miei coetanei.
|
Quote:
|
Quote:
E, comunque, il punto è che non è un brutto uomo. Senno alle donne farebbe cagare, come faccio cagare io. |
Quote:
|
Quote:
Ma il punto fondamentale, come ho spiegato a Muttley è che non è certamente brutto. Non è figo o un fotomodello.. ma è un uomo di una certa presenza. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |