vi sbagliate di grosso.Sono molti piu' di quelli che credete che mascherano una infelicità di fondo dietro sorrisi di facciata e il mostrarsi sicuri di se stessi.Questo e' solo un esempio.Non che sia una novità,succedono ogni giorno cose di questo tipo.Chiaro che non sono tutti cosi,ma sono piu' di quelli che pensate.Non tutti quelli che vanno in giro a festeggiare sono felici,a volte sono piu' infelici di tanti di questo forum,solo che non lo manifestano.Poi magari fanno questa brutta fine.
http://www.leggo.it/news/cronaca/abb...e/208828.shtml
JESI (ANCONA) - L'hanno accompagnato in auto al pronto soccorso alle 6.30 del primo dell'anno, dopo una notte di festa, e poi sono scappati via. Da lì Diego Piersantelli, 29enne di Jesi, non è più uscito dopo essere rimasto in coma fino a oggi, quando è morto in prima serata. A causare la morte, un mix letale di alcol e cocaina assunto nella notte fra San Silvestro e il primo dell'anno.
Diego era figlio dell'ex assessore comunale ed ex candidato sindaco Daniela Cesarini. I carabinieri stanno cercando di rintracciare le persone che lo hanno portato agonizzante in ospedale e chi gli abbia fornito lo stupefacente.
Il ragazzo, si legge in una nota diffusa in serata dai carabinieri, era arrivato al Pronto soccorso «in condizioni critiche, con un tasso alcolemico rilevato molto elevato, ed è deceduto per arresto cardiocircolatorio». «In un momento successivo all'arrivo del giovane presso il nosocomio, accompagnato da altre due persone già identificate, gli esami tossicologici hanno confermato che aveva fatto uso di cocaina». Diego aveva trascorso la prima parte della notte di San Silvestro «in compagnia di amici, dai quali si era poi successivamente allontanato volontariamente e da solo». Le indagini cercano di far luce «sulle ore precedenti la perdita di coscienza» da parte del ventinovenne. La salma è a disposizione del sostituto procuratore della Repubblica di Ancona Andrea Laurino.