FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale
Rispondi
 
Vecchio 20-09-2022, 11:16   #101
Banned
 

Chi ha fatto i codici delLa natura ci ha messo che dai 15 ai 30 circa ci accoppiassimo di continuo e poi un declino in fertilità e arrapamento, in realtà naturalisticamente parlando la stranezza sarebbe in quei animali che non riescono a riprodursi non in quelli che si riproducono, l anomalia si verifica quando non si riproducono più e si autodistrugge la specie...
Vecchio 20-09-2022, 11:37   #102
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Sheev Palpatine Visualizza il messaggio
Se fosse così facile... Il mondo è teso e una terza guerra mondiale potrebbe scoppiare da un momento all'altro lasciando ben poca libertà di scelta agli uomini in barba a tutto il femminismo e a tutti i discorsi sulla parità.
quindi visto che c'è questa disgrazia al mondo, aggiungiamo anche dovere alle donne di essere obbligate a sofrire dolori di parto ( come se popolazione mondiale non fosse sufficiente), libere a scegliere se figliare o meno no eh.


Quote:
La legge obbliga in ogni caso a tutelare il coniuge economicamente più debole (che è la donna nel 100% dei casi), obbliga a garantire il medesimo tenore di vita fino alla morte rovinando di fatto la vita dell'uomo. Sul non fare figli e sposarsi, molte donne mentono e manipolano proprio con il fine di divorziare e farsi mantenere a vita. Nessun uomo vuole rovinarsi la vita di sua volontà eh.
Come dicevo prima, cognuge colpevole del divorzio non ha diritto al mantenimento.
E comunque non sei obbligato a sposarti se temi di essere fregato.
Vecchio 20-09-2022, 11:40   #103
XL
Esperto
L'avatar di XL
 

Quote:
Originariamente inviata da Varano Visualizza il messaggio
Capito palpatine?…sei single perché pensi che donne che non abbiano più voglia di partorire e loro ti leggono nel pensiero .
Hanno i superpoteri e il detector per i misogini, a volte si inceppa se sei un criminale però a quanto pare la causa è questa.
Infatti questi argomenti sono davvero fastidiosi e palesemente falsi in relazione al comportamento che si osserva effettivamente.

Anche chi va con le prostitute viene considerato meglio o peggio in relazione alla sfigataggine che emana, che poi dovrebbe essere più giustificabile uno sfigato che ci va non avendo tante altre possibilità, invece proprio questo diventa la carogna più assoluta.

E si usa poi un certo effetto come causa "le donne non vengono con te perché sei stato con delle prostitute", perché poi fino a più di trent'anni ti hanno ignorato perché prevedevano già cosa avresti fatto in futuro .
Hugh Grant l'hanno beccato in flagrante, voglio vedere proprio se non ha una compagna a differenza di tanti altri, tutte fregnacce.

Sono davvero fastidiose e false queste donne nell'affermare cose del genere. Attorno non si guardano? Fanno finta di non vedere?

Per il resto possono essere brave persone, però queste cose sono false.

Anche a me è capitato di conoscere donne bruttisime che ce l'avevano a morte con gli uomini, forse anche per questo, però non è che mi son messo ad elaborare il pensiero "non le vogliono perché li odiano" visto che poi ho conosciuto donne attraenti che odiavano abbastanza l'altro sesso quasi allo stesso modo e avevano diversi ammiratori.

Ultima modifica di XL; 20-09-2022 a 12:00.
Ringraziamenti da
esteem (20-09-2022), Varano (20-09-2022)
Vecchio 20-09-2022, 11:49   #104
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Sheev Palpatine Visualizza il messaggio
E le donne dovrebbero provare che significa essere uomini. Norah Vincent lo ha fatto (in cose molto meno estreme di quelle che ho scritto sopra), ha scritto un libro sull'argomento e dopodichè si è sentita così male che ha scelto di suicidarsi.
Non l'avevo mai sentita nominare, potrebbe diventare la nuova eroina dei redpillati, ma essendo la maggior parte di loro misogini (chi più chi meno) ho i miei dubbi, probabilmente preferiscono ergere a loro portavoce un Rodger o un De Marco perchè poverini non facevano sesso.
Quindi anche tu sostieni che una donna media nei panni di un uomo medio si suiciderebbe? Bah
A me non è che dispiaccia essere maschio sinceramente, niente ciclo, niente assorbenti, niente mestruazioni, niente parto, niente pregiudizi in determinati ambiti...
Ok magari hanno qualche "vantaggio" nella società di oggi, ma dopo secoli di maschilismo avranno diritto ad averne pure loro non credi?

Detto ciò auguro a questa donna di riposare in pace

Ultima modifica di Norlit; 20-09-2022 a 12:08.
Vecchio 20-09-2022, 12:26   #105
Banned
 

In pratica hai detto che gli uomini i ragazzi e i bambini maschi dovrebbero pagare x cose che altre persone in altri periodi storici hanno fatto?
Vecchio 20-09-2022, 12:31   #106
Esperto
L'avatar di muttley
 

Quote:
Originariamente inviata da XL Visualizza il messaggio
Non sono sicurissimo di quel che dico e non ho dati, ma ad intuito credo anche io che generalmente è più facile essere abbandonati o trascurati da un genitore adottivo (consapevole di esserlo) che da uno naturale.
Dire che "è più facile" significa sostenere che statisticamente ci sono più maltrattamenti e abusi (in percentuale) quando il genitore è adottivo e non che in ogni caso le persone adottate sono maltrattate e quelle non adottate trattate benissimo.
Penso che anche gli abusi sessuali su minori sono più frequenti.
Non ci credi neanche tu a quello che scrivi

http://www.vita.it/it/article/2016/1...logici/141607/
Vecchio 20-09-2022, 13:07   #107
Esperto
L'avatar di Oda Nobunaga
 

Quote:
Originariamente inviata da Sheev Palpatine Visualizza il messaggio
Le donne dicono continuamente come dovrebbe essere un uomo e un padre
Andassero a fare in culo pure loro infatti.
A meno tu non ti riferisca a una generica richiesta di rispetto e apertura mentale, che non dovrebbe turbare così tanto
Vecchio 20-09-2022, 13:18   #108
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Sheev Palpatine Visualizza il messaggio
Però gli uomini possono e devono essere obbligati a tutte le cose che ho detto, e nessuna donna ha niente in contrario. Con la scusa della popolazione mondiale, la nostra civiltà rischia l'estinzione. E' una mentalità debole e suicida.
e io ti ho detto che non devono essere obbligati a tutte ste cose. Invece di prendertela con donne che non vogliono partorire prenditela con chi fa guerre. E figli ripeto: non sei obbligato farli da nessuna legge, così eviti facilmente doverli mantenere.

Quote:
Io credo nel matrimonio, ma purtroppo le donne di oggi non credono in questi valori, non mi piace mettere a rischio la mia vita per le perversioni delle donne e per la legge che le incoraggia a tirare fuori il peggio di loro.

Questo è il fatto, io non posso accettare che gli altri vivono e si divertono ed io devo condurre un'esistenza misera di sofferenza, segnata dalla condizione incel.
Credi nel matrimonio in che senso? Se non c'è nessuna donna che crede come te allora in quello con te stesso?
O trovi persona di quale ti fidi o non sposarti.
Vecchio 20-09-2022, 13:51   #109
XL
Esperto
L'avatar di XL
 

Quote:
Originariamente inviata da muttley Visualizza il messaggio
Non ci credi neanche tu a quello che scrivi

http://www.vita.it/it/article/2016/1...logici/141607/
Ma io mi chiedevo quante volte ci sono abusi, anche sessuali da parte di uno dei genitori.
Sono più frequenti in ambito adottivo (tutte le adozioni) o più frequenti in ambito non adottivo?
Io a naso direi che sono più frequenti in ambito adottivo, ma non sono riuscito a trovare dati (anche sulle adozioni già avvenute).

Secondo te se delle persone manifestano la volontà di adottare un bambino e non avessero vincoli legali di alcun tipo e potessero ottenere facilmente questa cosa come due che fanno sesso e hanno un bambino, ecco le probabilità che un bambino verrà maltrattato o abbandonato da queste persone, probabilità relative solo a questi due gruppi, risultano identiche?

Non possiedo dati su larga scala (mi servirebbero soprattutto quelli degli anni passati) per poter verificare questa cosa qua, ma per ora resto della mia opinione.

Ultima modifica di XL; 20-09-2022 a 14:48.
Vecchio 20-09-2022, 14:21   #110
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Sheev Palpatine Visualizza il messaggio
Vorrei sposarmi e avere dei figli ma le donne non vogliono più nè sono capaci d'amare. Se le donne sono così degenerate è perchè la società le rende tali con la propaganda etc. Molte mentono.
Quanti hai anni, lavori?
Vecchio 20-09-2022, 14:27   #111
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Sheev Palpatine Visualizza il messaggio
Vorrei sposarmi e avere dei figli ma le donne non vogliono più nè sono capaci d'amare. Se le donne sono così degenerate è perchè la società le rende tali con la propaganda etc. Molte mentono.
Ma come fai volere figli se non vuoi mantenerli?
e poi capacità di amare si misura con disponibilità ad affrontare parto? Io direi che una cosa non c'entra con altra, figli si fa perché si vuole averli, non come dimostrazione di amore verso qualcuno.
Vecchio 20-09-2022, 14:30   #112
Esperto
 

Se la vita fa schifo, perché la gente fa figli?
Ma la vita fa veramente così schifo ? O siamo noi che non riusciamo a percepire anche gli aspetti positivi correlati ad essa?
Comunque, ritornando alla domanda principale , credo che le motivazioni siano molteplici.
In parte forse c'è una qualche forma di egoismo, ma non credo che in questi casi sia per forza negativa. Dipende sempre da chi compie la scelta e di come decide crescere il figlio. E a mio parere, non ha senso l'argomentazione per cui, dato che il mondo è pieno di sofferenza, allora sarebbe meglio evitare di mettere al mondo nuove vite. Non ha senso.

Io sono stata adottata appena sono nata, ma non va così per tutti. E se il bambino7a ha traumi , credo che sia ancora più difficile gestire la situazione nel migliore dei modi.
Sinceramente ora non sento questo desiderio o istinto materno. Indipendentemente dalla stabilità economica, sarebbe un ostacolo.
Vecchio 20-09-2022, 14:40   #113
Banned
 

Razionalizzare tutto lascia il tempo che trova. Non siamo tutti uguali e normali, la psicologia esiste, la vita non fa schifo per tutti, non tutti vivono lo schifo allo stesso modo. C'è un piacere di essere vivi e in ballo che molti provano e vogliono regalarlo ai figli.
Vecchio 20-09-2022, 14:45   #114
Banned
 

Essere vivi, per alcuni, è una cosa meravigliosa e piacevole di per sé.
Vecchio 20-09-2022, 14:50   #115
Banned
 

Non mi toccate il mio figlioccio pepeldine..che ha 20 anni,che reddito volete che abbia a 20 anni,c'è mezzo paese col rdc e parlano di carriera suvvia
Ringraziamenti da
Sheev Palpatine (20-09-2022)
Vecchio 20-09-2022, 14:52   #116
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da CongaBlicoti_96 Visualizza il messaggio
Se la vita fa schifo, perché la gente fa figli?

Ma la vita fa veramente così schifo ? O siamo noi che non riusciamo a percepire anche gli aspetti positivi correlati ad essa?

.
Infatti é a questo che volevo arrivare. Io ho convissuto con una depressione (dovuta a bassa autostima per l aspetto fisico) che non mi ha permesso di vivere le gioie. E va bene me ne son fatto una ragione. Ma poi la vita ti riserva altre brutture (malattie di parenti) e la cosa diventa ancora più pesante...
Il discorso é che io non sono certamente più brutto e sfortunato della maggior parte del persone. Se io ho sofferto do per sontato che anche gli altri della mia generazione abbiano fatto altrettanto.
Vecchio 20-09-2022, 14:56   #117
Esperto
L'avatar di pokorny
 

Quote:
Originariamente inviata da vikingo Visualizza il messaggio
Non mi toccate il mio figlioccio pepeldine..che ha 20 anni,che reddito volete che abbia a 20 anni,c'è mezzo paese col rdc e parlano di carriera suvvia
Ecco ci mancava uno dei tre alphabulli del forum che sta allevando (moralmente) il futuro successore Spero che l'avvicendamento sia indolore perché quattro alfa, anche se temporaneamente prima che vikingo si trasferisca a fare il capovillaggio nei Caraibi, in un forum come questo è davvero troppo

Spero di morire stanotte.
Vecchio 20-09-2022, 14:57   #118
Banned
 

22 anni e ti stai laureando va bene, hai ancora tanto tempo per provare a farti una famiglia.
Vecchio 20-09-2022, 14:58   #119
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da vikingo Visualizza il messaggio
Non mi toccate il mio figlioccio pepeldine..che ha 20 anni,che reddito volete che abbia a 20 anni,c'è mezzo paese col rdc e parlano di carriera suvvia
Beh studia e' buono, il lavoro e' fondamentale.
Vecchio 20-09-2022, 15:06   #120
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Sheev Palpatine Visualizza il messaggio
Vorrei sposarmi e avere dei figli ma le donne non vogliono più nè sono capaci d'amare. Se le donne sono così degenerate è perchè la società le rende tali con la propaganda etc. Molte mentono.
Conseguenza del rapporto tra domanda e offerta, causato dal web. Anche qua c'e' un discreto zerbinaggio, se qualcosa non va poi chiedono di cancellare l'account, quando vengono pregate per restare capiscono che l'esercito degli zerbini e' ancora folto e si calmano, riprendono confidenza.
Rispondi


Discussioni simili a Se la vita fa schifo, perché la gente fa figli?
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Se la vita è così una 'cacca', perchè la gente fa figli e generando sofferenza? Abe's Oddysee SocioFobia Forum Generale 51 31-01-2021 01:47
La vita fa schifo e continuerà a fare schifo per sempre Ke9870 SocioFobia Forum Generale 16 22-02-2020 16:05
....Perchè la vita fa così schifo ???? alone85 SocioFobia Forum Generale 13 29-06-2012 16:57
qualcuno mi spiega perchè la vita faccia cosi schifo? peter992 Depressione Forum 17 15-07-2010 23:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2