FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Chiudi la discussione
 
Vecchio 08-03-2022, 15:59   #21
Esperto
L'avatar di Mr.Ripley
 

Parto dal presupposto che anche se ci sono comportatamenti forse peggiori mi sembra pur sempre un modo per approfittare della situazione, che queste povere donne stanno vivendo adesso a causa della guerra.
Un po' posso capire che soprattutto per chi non ha mai avuto nessun scambio affettivo, oppure soltanto brevi e fugace durata come anche il sottoscritto vedendo la bellezza delle ucraine, gli è venuto in mente qualche pensiero simile, ammetto che l'ho fatto anch'io.
Ma poi quando i miei ormoni si sono dati una bella calmata, ho pensato che la cosa non è così semplice come si può credere inizialmente, per i motivi che alcuni utenti hanno scritto e che condivido quasi del tutto, perché per pensare ad avere storie sentimentali oppure anche semplicemente occasioni sessuali penso che la testa di entrambe le persone coinvolte deve essere libera e sgombra da problemi e casini, altrimenti nasce già male.

Io poi non so cosa mi riserva il destino in futuro, se dovesse capitare nella mia vita qualche cosa bella a livello di incontri, non mi tiro indietro se vedo che ne vale la pena credo, ma di certo non vado a mettermi nei guai da solo, mettendomi io stesso a correre dietro qualcuna che scappa dalla guerra.
Perché nella mia vita ho già tanti problemi che aumentano ogni giorno a cui mi riesce sempre più difficile porre rimedio.
Vecchio 08-03-2022, 16:00   #22
Esperto
L'avatar di Varano
 

Quote:
Originariamente inviata da JR_Reloaded Visualizza il messaggio
Fossi una rifugiata di guerra la prima cosa a cui penserei arrivata nel nuovo paese non sarebbe di certo il pene, non ci penserei per molto tempo immagino, dovrei riprendermi dal trauma... comunque la mamma della mia sorellastra (ucraina) accoglierà delle sue amiche, queste però hanno i mariti la, la maggior parte di loro amerà già qualcunaltro, sono un popolo che si difende fieramente, difende la propria cultura, le proprie radici fieramente, non credo siano persone che si innamorano facilmente di chi è troppo lontano dalle proprie radici...in parole povere, il loro cuore apparterrà sempre ai biondoni slavi che hanno lasciato la a morire per loro...anche se stanno qua fisicamente, ed è una cosa molto romantica per me, mi commuove questo loro attaccamento alla loro "patria"(daltronde quel pazzo di Putin sta facendo tutto questo macello per difendere la propria patria, e dall'altra parte gli ucraini difendono la propria, c'è l'hanno nel sangue e farebbero esplodere il mondo per questo loro attaccamento alle proprie radici...mica come noi italiani )

Sono una tipa romantica e quello che mi immagino quando penso alla fine di questa storia sono queste donne che tornano dai loro uomini che sperano sopravvivano, dalle loro famiglie, a casa loro, spero per loro che lo stare qui sia solo temporaneo.
In guerra si muore, si soffre, spesso non ci si torna più indietro.

I profughi difficilmente tornano al loro paese nel giro di pochi mesi. Qui in Italia abbiamo ancora gli afghani, gli africani, ecc.

Ma su quelli non viene applicato lo stesso romanticismo della patria, loro devono restare a tempo indefinito e a spese nostre.

Io appena posso fregherò lo stato perché è diventato un rifugio di anziani e profughi, di gente che va a lavorare e manutiene in piedi la baracca ce ne è pochissima, anche tra i giovani italiani.
Vecchio 08-03-2022, 18:06   #23
Esperto
L'avatar di sparatemi
 

Quote:
Originariamente inviata da JR_Reloaded Visualizza il messaggio
Fossi una rifugiata di guerra la prima cosa a cui penserei arrivata nel nuovo paese non sarebbe di certo il pene, non ci penserei per molto tempo immagino, dovrei riprendermi dal trauma...
lo status da rifugiata non ti durerebbe per sempre e nel mentre un sacco di problemi burocratici da affrontare, sposandoti un locale otterresti la cittadinanza e zero problemi in futuro
Vecchio 08-03-2022, 19:29   #24
Banned
 

Al bar c'erano dei vecchi che commentavano l'arrivo delle ucraine, uno diceva dove sono che andiamo a prenderle... e l'altro che gli rispondeva all'aeroporto
Comunque io non ci starei mai per una storia seria con una ragazza dell'est europa, conoscendo anche le esperienze di alcuni
Vecchio 08-03-2022, 19:43   #25
Esperto
L'avatar di Varano
 

Il problema dello sciacallo italiano comune è dove, come, entrare in contatto con queste fantomatiche ucraine.

La risposta è nel volontariato, quello che consiglia la gente seria anche sul forum, quello che consigliano di fare gli psicologi per socializzare

Lì in mezzo ai volontari si annidano i veri sciacalli, noi non siamo abbastanza introdotti in quegli ambienti della sinistra arcobaleno.

Quelli saranno i primi italiani a provarci con le ucraine, non di certo il vecchio al bar o io che faccio casa-lavoro e basta praticamente.

Ci vuole tempo, ci vogliono soldi per non pensare ai problemi quotidiani, uno che fa volontariato deve avere sia tempo sia energie mentali in eccesso.
Cose che non ho
Ringraziamenti da
Hank Moody (08-03-2022), Keith (08-03-2022), Mr.Ripley (09-03-2022)
Chiudi la discussione


Discussioni simili a Salviamo le cerbiattine ucraine!
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Salviamo "Il Tredicesimo Apostolo" silenzio Forum Cinema e TV 28 24-02-2017 01:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2