Parto dal presupposto che anche se ci sono comportatamenti forse peggiori mi sembra pur sempre un modo per approfittare della situazione, che queste povere donne stanno vivendo adesso a causa della guerra.
Un po' posso capire che soprattutto per chi non ha mai avuto nessun scambio affettivo, oppure soltanto brevi e fugace durata come anche il sottoscritto vedendo la bellezza delle ucraine, gli è venuto in mente qualche pensiero simile, ammetto che l'ho fatto anch'io.
Ma poi quando i miei ormoni si sono dati una bella calmata, ho pensato che la cosa non è così semplice come si può credere inizialmente, per i motivi che alcuni utenti hanno scritto e che condivido quasi del tutto, perché per pensare ad avere storie sentimentali oppure anche semplicemente occasioni sessuali penso che la testa di entrambe le persone coinvolte deve essere libera e sgombra da problemi e casini, altrimenti nasce già male.
Io poi non so cosa mi riserva il destino in futuro, se dovesse capitare nella mia vita qualche cosa bella a livello di incontri, non mi tiro indietro se vedo che ne vale la pena credo, ma di certo non vado a mettermi nei guai da solo, mettendomi io stesso a correre dietro qualcuna che scappa dalla guerra.
Perché nella mia vita ho già tanti problemi che aumentano ogni giorno a cui mi riesce sempre più difficile porre rimedio.