![]() |
Salviamo le cerbiattine ucraine!
Come sapete l'Ucraina fa parte della famosa "Gnoccolandia". Sarà arrivato il momento di cancellare il numero di Cuncettina e buttarsi a mani basse sulle deliziose cerbiattine in cerca di un luogo sicuro? Forse si potrà puntare anche a qualcosina in più visto che con la guerra si abbassano le pretese (le loro pretese intendo). Scherzi a parte con la guerra in corso basta davvero solo un luogo sicuro ed è fatta. Io vivo con i miei e abbiamo un'altra casa che affittiamo. Potrei donare loro quella casa oltre al mio amore ovviamente.
|
Re: Salviamo le cerbiattine ucraine!
scherzi a parte, c'è una possibilità che finisca così o anche peggio. gli "sciacalli" in italia saranno già in azione, io sono sicuro che tra qualche mese nasceranno più coppie italo-ucraine e che andranno d'accordo oppure no, come le coppie italiane.
però vedendo il numero di uomini scapoli tutto sommato benestanti secondo me è una buona cosa per tutti. non danneggia nessuno visto che sono fuori dai giochi perché non soddisfano le pretese (legittime) delle connazionali. |
Quote:
|
Si creeranno tante coppie nate dal mero interesse (lei cerca rifugio dalla guerra, lui cerca rifugio dall'incelitudine) e avranno dei figli nati in famiglie prive d'amore che pertanto diventeranno fobici.
|
Quote:
|
Mi sembrano di plastica
|
Quote:
|
l'errore qua sta nel considerare la guerra come qualcosa che non appartiene all'umanità, quando basta prendersi un bel sussidiario di storia e ogni secolo si troverà essere contrassegnato da date in neretto, che rappresentano battaglie cruenti, massacri, stupri, devastazioni, ecc.
tutto quello che sta succedendo là è un film già visto molte volte dall'umanità. la gente ha sempre fatto la fame, è sempre scappata dalle guerre, dalle persecuzioni, trovando nel migliore dei casi ospitalità interessata. non è che se nasce dal presupposto della guerra, allora la relazione è finta, interessata, ecc. |
Quote:
|
Come leoni convinti di avere controllo sul proprio pasto.
E se fossero loro le le0nesse e voi i cerbiatti? |
Penso che a volte il buon senso potrebbe prendere il sopravvento rispetto alla voglia di aprire topic.
|
Quote:
|
Infatti è tutta da vedere…punto primo se ci stanno, perché comunque accoglienza la troveranno nei centri, punto due se capitasse è una relazione di comodo reciproca ad alto rischio per via delle circostanze e differenze culturali.
Però perlomeno, nella tragedia, abbiamo un po’ di aumento demografico. Fino a ieri tutti preoccupati del crollo demografico, non vedo molto entusiasmo intorno a questo fenomeno, soprattutto le donne italiane sono rimaste molto fredde, quelle che parlano in tv solitamente intendo. A livello estetico comunque non c’è partita, se importi milioni di queste ragazze le italiane resteranno a secco sicuramente |
peggio dei sciacalli mammamia ..... ecco che gli fanno agli sciacalli in ucraina
https://www.ilmessaggero.it/photos/M...ky_collage.jpg |
chissà quanti provoloni si sono buttati a pesce su tutte queste associazioni di volontariato che ricevono rifugiati o vanno al confine
|
Quote:
|
Quote:
|
Bel topic :D
Solo io penso che non ci sia niente di male se si formano coppie da questa situazione, ma è il volerne approfittare che non si possa accettare? |
Quote:
La figa single spesso già lavora all'estero. Poi per carità, può sempre succedere qualcosa, ma che si abbassino le pretese scordatelo. Con quanto si è impoverita l'italia negli ultimi 30 anni avrebbero dovuto saltarci addosso.. e la cosa non mi risulta. |
Tranquilli che se siete degli sfigati magari frustrati senza un minimo carattere, senza un minimo di modi, cioè dei disperati di figa con scritto sulla fronte a caratteri cubitali della vostra faccia da nabbi non vi cagano sia straniere che italiane.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:52. |