Salve a tutti mi presento.
Io sono Jeminia e avendo deciso d'Iscrivermi qua ovviamente e perché soffro molto di fobia sociale oltre ad avere una bassa autostima di me ed essere molto timido.
Ormai e da qualche tempo che frequento questo sito che ho trovato per pura casualità.
Il motivo principale che mi ha portato a iscrivermi su questo sito e principalmente perché finalmente ho trovato altre persone che hanno i miei stessi problemi o almeno hanno problemi ad relazionarsi con la società e avere contatti sociali.
In tutta la mia vita ho sempre sofferto di timidezza, bassa autostima, depressione"leggera", in aggiunta la mia famiglia non mi è stata mai di supporto solo superficialmente infatti dubito che loro sappiano dei problemi che sto passando.
Oviamente anche i problemi che ci sono stati nella mia famiglia hanno contribuito ad accrescere tutti i miei problemi che avevo dentro di me già mia madre da quando ho memoria ha sempre sofferto di depressione vivendo la vita in modo passiva, mentre mio padre e tutt'altro sono come il giorno e la notte, ed io purtroppo ho preso da mia madre.
Arrivando al punto anche di avere problemi ad relazionarmi con altre persone, infatti nelle scuole che frequentavo ho sempre avuto problemi con altri compagni, oltre al fatto di aver subito bullismo sia fisico che psicologico anche se non in modo grave ma comunque molto pesante.
Adesso ho 27 anni e pensando al mio futuro mi vedo davanti a un muro, vivendo nel mio Limbo "Dante", vivendo nelle mie paure e incertezze cerco ogni giorno di trovare il lato positivo di ogni giornata andando avanti anche se ormai le mie giornate da anni sono tutte uguali vivendo nella monotonia che letteralmente mi sta uccidendo dentro.