Cosa dire di me? Partiamo dalle basi, sono una persona veramente insicura. La prova? Ci ho messo quindici minuti solo per scegliere come intitolare il post di presentazione (e so benissimo che è uno schifo assurdo T_T). Mi baso veramente tanto, forse troppo sul giudizio altrui e forse anche a causa di tutto non riesco a impormi. Ho sempre una dannatissima paura di non piacere agli altri o di non fare la cosa giusta, tanto che certe volte preferisco non fare nulla, finendo comunque nei guai
Amo i complimenti, ma non ci credo. Cioè se una persona mi dice "Oh sei stato bravo a fare ciò", quando capita non ci credo (penso al massimo quella persona è folle xD) o al massimo sminuisco sempre il tutto (ammetto di essere molto esigente con me stesso u.u).
Non credo di aver rivelato mai a nessuno questa parte di me, o nel caso in maniera molto soft rispetto a quanto la vedo io, anche perché credo che nel caso mi confidassi con gli altri perderei la loro fiducia e il loro amore e dato che ho bisogno del contatto umano, non mi rivelo mai per quello che sono, non dico mai quali sono le mie paure e tutti i miei problemi. Ho una dannatissima paura di rimanere solo che al pensarci ci sto davvero male. Dall'altro lato però risulto essere incoerente(?), dato che talvolta pur amando la compagnia e lo stare insieme agli altri, sto incominciando a odiare quegli incontri con persone con cui sono poco affine o comunque con persone con cui avrei poco di cui parlare, anche perché so che quasi sicuramente mi annoierei. Però nuovo rovescio della medaglia di tutto ciò è che però se non vado nelle rarissime volte in cui vengo invitato, dopo mi pento e tutto ciò mi fa stare malissimo. Insomma questa è solo una piccola parte di me, ci sarebbe altro da dire, ma credo/ spero lo rivelerò via via nel caso ne sentirò il bisogno (sì, sono timido pure a parlare con persone virtuali xD). L'obiettivo per cui mi iscrivo a questo forum (devo dire che mi ha spinto l'aver letto qualche post) è quello di riuscire a potermi rapportare con gli altri utenti e instaurare un dialogo su temi a me cari, ma che nella vita di tutti i giorni, con le persone che frequento, non riesco a affrontare per un motivo o per un altro.
Ciao a tutti, ci si becca in giro