Ciao a tutti. Non sono un assiduo frequentatore di questo forum, e spesso vengo qui per sfogarmi in momenti di tristezza, ansia o particolari preoccupazioni. Beh, questo è uno di quei momenti.
Oggi sono stato tutto il sabato pomeriggio da solo. I miei sono usciti per andare a comprare dei vestiti all'Outlet. Ma si trova in un'altra provincia e ci vogliono almeno due ore di macchina. Sono tornati verso le 18:00, con i sacchi della spesa e i vestiti comprati. Mio padre appena mi ha visto non ha fatto altro che guardarmi in cagnesco e a mettermi in soggezione. E' entrato nella mia stanza e mi ha chiesto quanto ho speso per il barbiere, si è lamentato di essere rimasto senza soldi e poi freddamente mi ha detto di andare a chiedere a mia madre e a mia sorella che pizza volessero per cena. E' uscito, è tornato, abbiamo mangiato in silenzio, se n'è andato a guardarsi la tv nella stanza del salotto (che confina con la mia e ha il vizio di tenerla accesa per tutta la notte
).
E io?
Io come tutti i sabati sono incollato davanti al computer a lasciar passare il tempo, con i nodi alla gola e la voglia di andarmene, perchè so che probabilmente domani sarà un giorno di m..... perchè tipicamente la domenica i miei passano il tempo a litigare, e io cerco sempre di squagliarmela rifugiandomi nella vecchia casa a mare. Ma tanto so che non mi faranno andare perchè la "benzina costa."
Ma si può andare avanti così?