FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Forum Cinema e TV
Rispondi
 
Vecchio 23-09-2013, 18:28   #1
Esperto
L'avatar di Miky
 

Vorrei scrivere due righe su questo film, che ho visto al cinema.
Premetto che al cinema erano 2 anni che non ci andavo e che non mi paicciono i film che fanno adesso, essendo un amante dei film un po' vecchiotti.
Cmq.. sono un grande appassioanto di F1, anzi lo ero fino a quando Schumy correva per la Ferrari e lo ero ancora di più ai tempi di Senna, Prosta, Mansell...ecc... Oggi però la mai passione è molsto scemata per questo spettacolo, cioè la F1 che non si può più definire sport.
Cmq vengo al film.
Mi aspettavo il solito polpettone holliwodiano, invece son rimasto paicevolmente sorpreso. Il film rcoconta in modo piuttosto realistico la rivalità fra due campioni degli anni 70: hunt e Lauda. Quando correvano ero troppo piccolo e mi interessava la loro vicenda. LA storia è piùttosto fedele alla realtà, senza quegli eccessi americani alla fast and furios. Alla fine invece mi ha preso, mi ha fatto rivevere quelel emozioni di quando guardavo i gran premi ai tempi d'oro della F1. Forse potevano fare qualche scena in più con le auto girare in pista, perchè in alcune situazini hanno tagliato un po' corto. PErò alla fine mi è piaciuto. Consiglio di andarlo a vedere e per gli appassionati di F1 è obbligatorio vederlo.
Vecchio 23-09-2013, 18:35   #2
Principiante
L'avatar di Imhoff
 

L'ho visto pure io, bello bello.
Vecchio 23-09-2013, 19:26   #3
Esperto
L'avatar di Novak
 

Mi accodo alle ovazioni.
All'inizio tifavo solo per il sociopatico introverso Lauda, ma anche Hunt si è rivelato un personaggio complesso e interessante, pur se mi sento più vicino al primo

La storia è abbastanza fedele alla realtà, più di quanto legittimamente sperassi e da discreto appassionato sono felice di aver conosciuto questo duello d'altri tempi
Rispondi




Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2