Quote:
Originariamente inviata da alice89
capisco perfettamente. dove abito io sembra un concentrato di maleducazione allucinante. mi sveglio con le urla di uno del condominio di fronte che chiama all'infinito il suo cane per farlo tornare indietro e quel povero animale che puntualmente lo ignora continuando a correre felice. poi se resto a casa il divertimento continua con la ragazza delle pulizie del piano di sopra che sembra un tornado, per non parlare del fatto che lavora con dei trampoli (ma come fa??) che mi permettono di sapere in quale stanza si trova...
ora per fortuna con il freddo i bambini scendono in cortile solo la sera. ma se non fosse per le urla esagerate che una di queste bambine lancia conituamente (no davvero non è una cosa normale ) non mi darebbero minimanente fastidio.
per non parlare poi della gente che si fa i discorsi dal balcone, anche se sono vicini di casa...ormai so i fatti di tutti.
la sera a letto si sentono dei rumori dal piano di sopra...ancora non siamo riusciti a capire come fanno due vecchietti a fare questi rumori. sembra che trascinino cose pensati, buttino oggetti per terra. a volte ci fanno spaventare perchè sentiamo dei tonfi improvvisi.
|
Lo so che è terribile, ma mi hai strappato una risatina con questo post