Ho visto che basare la mia vita su un altro per ricevere affetto almeno da lui è sbagliato. Incentro i miei weekend sperando di vedere il mio ragazzo e poi lui vuole stare a casa o non vuole fare cose che mi sarebbero di aiuto.
E' molto meglio che stia da sola non nel senso di single, ma nel senso di fare tutto da sola senza aspettare che lui mi dia una mano o che voglia uscire con me. Basare quindi la mia vita, le mie serate, il mio weekend su quello che piace a me, non stare con lui facendo quello che vuole lui e poi stare male.
Oggi c'era una cosa che mi sarebbe stata molto utile per il mio lavoro e non l'ho fatta perché volevo stare con lui e andarci senza di lui mi avrebbe creato ansia. Ma sarei dovuta andare da sola, come se lui non esistesse in quei momenti. Devo pensare così perché non riesco a credere che lui non voglia darmi una mano a farmi una posizione lavorativa, che mi faccia questo ostruzionismo.
Devo ricominciare a fare le cose come se lui non esistesse, come facevo quando ero single, mentre lui passa tutto il suo weekend attaccato alla gonna di mamma.
E' ostruzionismo secondo voi il fatto che ci abbia messo 4 mesi a farmi la homepage di un sito non ancora indicizzato su google, promettendomi continuamente che l'avrebbe fatto?
Devo diventare un'informatica anche io?! Ci sto pensando seriamente se specializzarmi anche lì.