Quote:
Originariamente inviata da JericoRose
è solo un forum, se ti va di scrivere scrivi, se no, no, io penso che una persona non debba precludersi qualcosa che le va di fare a causa d'altri, (ad esempio non scrivere su un forum perchè qualcuno si è trovato in disaccordo con ciò che ho scritto o magari mi ha attaccata ecc) se a te va di partecipare al forum partecipa se agli altri da fastidio ciò che scrivi ti bloccheranno, se a te da fastidio ciò che scrivono li bloccherai tu.
|
questo forum è una versione un po' più civile ed edulcorata del mondo reale.
c'è brava gente sicuramente, una sensibilità media più alta del normale, ma anche qui ci sono i bulli, gli spioni, i provocatori, c'è un po' di tutto. Poi ci sono i personaggi specifici di internet, i troll e i leoni da tastiera. C'è pure la gente cattiva proprio, o per la malattia o perché è proprio cattiva.. non sono la maggioranza ma ci sono.
Dettò ciò io non mi sento di abbandonare o di reprimermi per la presenza di questa gente, d'altronde posti perfetti non esistono. Se qui ho voglia di esprimere quello che mi sento di dire, nel rispetto del regolamento e delle persone, lo faccio, alla faccia degli invidiosi, dei rosiconi e dei seminatori d'odio. E per fortuna ci sono anche ragazzi e ragazze adorabili che ho avuto modo di conoscere e sono stato contento di conoscere.