![]() |
Ritorno con spiegazioni
Buonasera,
Qualcuno si ricorderà sicuramente di me...Mi ero iscritta sul forum a novembre per poi restarci più o meno assiduamente per un mese, dopo ho deciso di abbandonare il forum senza dare spiegazioni, ma adesso che sono più serena, credo sia il momento di spiegare. Naturalmente se non avete voglia di ascoltarmi, passate al topic successivo ;-) . Durante questi mesi ho continuato a leggere il forum, perché ci sono persone che ho imparato a stimare e che rispetto moltissimo, ma purtroppo a causa di pochi elementi di disturbo, ho capito che non era più il caso di interagire. Avevo investito molto sull'ipotesi di confrontarmi con persone sociofobiche come me e l'idea di base del forum è davvero ottima, ma il riscontro con la realtà non mi ha soddisfatto. Mi aspettavo più comprensione reciproca, ecco e meno accuse (false) di essere un troll sulla base di non so cosa.. L'ultima volta che ho scritto ero neet, adesso sto per iniziare un corso di formazione e sto anche dando lezioni di doposcuola, quindi con un pizzico di impegno ho riscontrato qualche miglioramento nella mia vita, anche se non radicale ma non mi lamento. A proposito: mi ero allontanata dal forum perché avevo riscontrato atteggiamenti non sempre lusinghieri verso i disoccupati...Qui ci si appoggia molto su eventuali mancanze affettive, ma vedo poca comprensione verso chi non ha lavoro...Purtroppo in certe situazioni bisogna trovarcisi per capirle... Detto ciò vi saluto, il mio intento era solo quello di dare spiegazioni, anche se dopo tanto tempo. |
Re: Ritorno con spiegazioni
Detto cio', torni sul forum o sparisci nuovamente ? :mrgreen:
|
Grazie per queste riflessioni
Ma sai è difficile essere educati e rispettosi ecc. quando si soffre, stima per chi ci riesce |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
torna a casa Lassie. :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Fobica metti una tua foto, qaunti anni hai?
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao Fobicona, ti capisco perché anch'io ho abbandonato tutti i forum per via di gente che non è in grado di essere rispettosa. Scrivo giusto qui perché gli utenti mi sembrano generalmente più civili e non ho avuto problemi con nessuno.
Se devi starci male io ti consiglio di lasciare perdere, io gli altri forum non li apro neanche più. |
Se c'è stato qualcosa che non hai gradito non devi far altro che segnalarlo alla moderazione che sia in qualche topic oppure in messaggistica privata.
I nomi non devi farli a noi, li devi fare a loro, solo così si possono prendere provvedimenti. Se invece sono stati punti di vista più o meno civili, magari con toni decisi, ma senza scadere nel turpiloquio, se ci tieni, non ti resta che chiarire con queste persone... Diversamente l'indicazione che da Marceline non'è così fuorviante...mettici una pietra sopra, e se ti fa piacere prosegui nell'utilizzo del forum anche per dare modo a chi ti ha interpretato male di capire realmente la tua natura. |
Quote:
|
Ora c'è posto...;)
|
.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53. |