Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
il tacchinamento compulsivo di qualsiasi essere vivente di sesso femminile, il doversi "sudare" la compagnia di una ragazza, l'essere "affamati" fino al punto di "scannarsi"... non mi sembrano proprio indice di uno status equilibrato e salutare.
|
Esattamente.
Infatti sono tutte esagerazioni.. la stessa idea di dover a tutti i costi conoscere compulsivamente ragazze e provarci ,secondo me, indirizza verso le ragazze sbagliate.
Cancelliamo per un attimo.. tutto quello che sono le nostre ipotesi, le nostre costruzioni mentali ecc..
Ognuno guardi semplicemente la -propria- realtà. Io per quella che è stata la mia esperienza.. tutte stè ragazze stronze ,se devo essere sincero, non ne ho incontrate. Ne ho incontrata al max QUALCUNA e c'era da aspettarsi che fosse stupida in quanto intenta a inseguire uno stile di vita stereotipato, palesemente immatura, egocentrica, viziata. Ma si tratta di casi umani. Non vai neanche a pensare di volertici mettere insieme ad una persona che sai essere così.
Invece ho incontrato molte altre che ci stavano dentro con la testa, per fortuna la maggior parte. Secondo me quando invece incontri per la maggior parte ragazze "casi umani" due domande su che posti frequenti te le devi fare !!!
Secondo me perchè seguite uno stereotipo di ciò che una persona "in", dovrebbe fare. Andate negli ambienti stereotipati (discoteca ecc..) E quindi siete portati inesorabilmente verso persone di un certo tipo che normalmente uno potrebbe benissimo non incontrare e non si perderebbe niente. Anzi, ci guadagnerebbe il fatto di scoprire che esistono altri mondi e altre persone al di fuori dello stereotipo di vita scanzonata pseudo-adolescenziale fatta di movida alcool e cagate varie. Bisogna crescere un po' e incontrare ragazze che a loro volta sono cresciute un po'. E' quello il fatto. Qua si parla di ragazze che non andrebbero neanche prese in considerazione.