Resocondo degli ultimi due mesi:
Ilaria:
Ripesco un contatto di una tipa magra nè bella nè brutta con la quale arrivo a toccare addirittura argomenti osceni però poi non ho voglia di incontrarla a causa di qualche blocco mentale.
Martina:
Molto carina, rimanda sempre l'appuntamento. "Sabato ci vediamo" ma lo fa solo per farmi un piacere dato che ha poco tempo, alla fine non se ne fa niente. Venerdì mi rimprovera perchè giovedì non le ho chiesto di vederci e ha preso impegni fino a lunedì
Martedì mi rimanda a mercoledì...e io la mando a quel paese.
E abbiamo bruciato pure Martina! Figa di legno. si può dire???
Maria 1:
Carina, dice che del suo corpo le piace il bumbum e la sua vita stretta. E' formosetta e carina. Appena conosciuta mi dà il suo numero, chattiamo su whatsapp, sto per combinare un appuntamento ma poi si fa prendere dai ripensamenti e non se ne fa nulla. Col passare del tempo diventa sempre più scostante, dice che ci saremmo visti dopo le feste di Natale... Capisco che mi sta prendendo per i fondelli e la cancello dalla rubrica.
Maria 2:
Si è appena lasciata col suo ragazzo, ci conosciamo proprio perchè usa lovoo per sgamare il suo ragazzo.
Non vuole dirmi la sua età, ha più di 30 anni, è più grande di me
E' una bella donna anche se si vedono i primi segni del tempo.
Lei è di parola: combiniamo un appuntamento ma poi io le dico che non mi sta bene incontrarmi con lei solo per un caffè e il fatto che ci vediamo solo perchè lei deve andare in città dalla sua amica mi puzza... Le mie insicurezze, il fatto di sentirmi sotto esame e di vedermi per poco tempo solo per essere giudicato da una che poi è più grande di me e sicuramente mi snobberà mi fa bruciare anche Maria 2.
Elisabetta:
Carina davvero, bel fisico bel viso, mi dà il suo numero, parliamo su whatsapp mi invita a giocare a cinco a casa dei suoi parenti (ma forse era una formalità). Di incontrarci non se ne parla, ha sempre da fare, risponde sempre meno su whatsapp fino a che non la brucio. Forse era vero che il 31 era piena di impegni lavorativi (fa l'estetista) e che non può rispondermi per questo motivo. Sta di fatto che non se ne fa nulla.
Rossella:
Davvero tanto carina. Abitiamo vicinissimi!!! Ha 25 anni e ha avuto una sola storia quando aveva 15 anni. Insisto per incontrarla, anche solo per un saluto. Trova mille scuse, col passare del tempo è sempre meno presente su whatsapp. Con lei sbaglio proprio tutto. La metto sul piedistallo, la faccio sentire una dea. Le telefono. Dopo la telefonata le scrivo che mi piace risponde col sorriso, poi non risponde più. Il giorno seguente le chiedo perchè non mi risponde e mi dice "non mi interessi". Figa di legno.
Non-mi-ricordo-il-nome
Questa è proprio bella, fa tutta la simpatica, scambiamo appena due chiacchiere su badoo poi sparisce! Dopo tre settimane ricompare e dice che lei non si collega mai su badoo, mi dà il contatto facebook, l'aggiungo, sbaglio anche con lei, la metto sul piedistallo, si sente anche lei una dea e mi dice "ma perchè ti applichi?", "sì lo so che ti ho dato il contatto ma non voglio aggiungerti, non mi interessi". Figa di legno.
Non sono mai risucito ad avere il numero di così tante belle ragazze come negli ultimi due mesi! O meglio, mese e mezzo! Ho omesso qualche altra tipa, una che non mi piaceva fisicamente e che era molto vogliosa e un'altra molto vogliosa ma a suo dire sposata, una ninfomane che dopo un po' è sparita.
Queste app se usate con uno smartphone permettono di conoscere molte persone. Purtroppo la maggior parte di queste ragazze vuole solo giochicchiare col cell in mano e magari ti dà anche il prorpio numero giusto per perdere un po' di tempo facendoti credere che ci potrebbe essere un incontro. Ci godono troppo a fartelo credere, a illuderti. Donne serie che ti dicono dal principio "non faccio incontri" ce ne sono pochissime. Quasi tutte ti dicono che ti incontreranno ma alla fine è un rimandare continuo tra scuse varie.