FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Forum Cinema e TV
Rispondi
 
Vecchio 02-01-2013, 18:15   #1
Intermedio
L'avatar di desaparecido
 

Ciao ragazzi ! A volte mi predo tra i miei pensieri e mi immagino e mi kiedo come sarebbe stato la nostra società se fossimo rimasti come tecnologia nelgi anni 70 che non c'era Facebook ne internet nei telefoni cioè 2013 senza i servizi che offre internet ! Come saremmo stati ??secondo me sarebbe molto meglio che adesso!perché si è propio obbligati ad uscire per socializzare !non puoi startene tutto il giorno chiuso in casa !poi ci sarebbe più vera amicizia non avendo tutta la tecnologia di adesso ci sarebbero più parole da dire e meno menssangi da inviare!anche il sentimento di amore si vivrebbe più intenso propio quello vero che ti fa piangere perché la persona che ti piace poi solo immaginartela nella mente ed aspettare ..le giornate sarebbero più lente ed interessanti scoprendo la giornata senza sapere cosa ti accadrà senza pensare a cazzate tipo Fabrizio corona Lele mora! È tutte quelle altre strozzate che ci sparano i midea le tv sopratutto la Tv di Berlusconi Mediaset che fa vedere una Italia che non è! tra troni di uomini e donne a la belle e Stefano ecc di gente che ha i soldi,fa vedere una bella Italia che invece non è...!perché la verità e che c'è una crisi di m...ci sono famiglie che non riescono arrivare a fine mese ci sono migliaia di persone in casa integrazione ci son trentamila tasse da pagare gli stipendi mancho esistono l sperd c'è gente che si da fuoco davanti ai tribunali e le tv cosa fanno vedere !totti che a comprato casa da 10millioni di euro clonei che ne ha comprata una da 20 il trota (Renzo Bossi) che si mangia i soldi della lega.. e tutti i politici di m.. Che compongono questo paese di merda dove la società e fatta di belli e finti belli dove devi essere sempre tirato dalla testa ai piedi con una mano davanti è una dietro sperando che non ti inc....dove la gente comune viene oppressa da questa realtà cruda dove l aspetto esterno conta più di quello interno dove vieni emarginato se non vestì firmato se non hai 500mi piace sulle foto Facebook non sei nessuno una realtà finta!!tutto colpa della tv sopratutto!! e di internet basterebbe tornare solo indietro di 11 anni fa quando si stava ancora bene e non c'era bisogno di così tanta pubblicità per farsi conoscere!Sfogho pazzo scusate!! buona serata
Vecchio 02-01-2013, 18:24   #2
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da desaparecido Visualizza il messaggio
Sfogho pazzo scusate!
'Sfogo' al singolare con l'h è da pazzi

Per il resto il tuo pensiero tanto pazzo non è, io concordo con ciò che hai scritto.
Vecchio 02-01-2013, 19:07   #3
Esperto
L'avatar di Novak
 

Commento la prima parte: grazie a internet oggi è possibile stare in casa senza girarsi i pollici, quindi il fobico non è più costretto a uscire contro la sua volontà, pena stare a guardare il soffitto tutto il giorno.

Questa cosa ha anche il rovescio della medaglia: magari 40 anni fa volente o nolente alla fine ti vedevi costretto a cacciare il becco fuori di casa, e sia mai che alla fine non scoprissi che non era poi così terribile.

E' l'opposto di quanto hai detto, infatti oggi internet offre troppe distrazioni e castra l'azione e la propositività: tutti qua dentro sappiamo che questo forum è una scusa, una distrazione facile dall'alzare il culo dalla sedia e fare quello che dovremmo fare là fuori.
Rispondi


Discussioni simili a Riflessioni da pazzo!!
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Teoria del pazzo JohnReds Ansia e Stress Forum 8 30-05-2011 13:00
ecco un povero pazzo Andreadiffida Presentazioni 20 11-04-2011 18:25
completamente pazzo Anonymous-User SocioFobia Forum Generale 10 24-01-2009 21:21
Il Forum più pazzo del mondo! Snow_Crash Amore e Amicizia 20 16-01-2009 22:15
sono pazzo? tenebreperpetue Off Topic Generale 1 16-04-2007 18:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2