Quote:
Originariamente inviata da Arteides
Come da titolo... capita anche a voi?
Mi metto a letto, guardo un po' di TV.... poi comincio a pensare di non voler dormire.... e così faccio... guardo altra TV per poi alzarmi dal letto verso le 5.... ed attendere la mattina.... aaaaaaaaaaaaaaaaa che rabbia.....
|
spesso mi prende l'ansia di andare a dormire.
io dovrei andare a letto alle 10, massimo 10,30, perché la sveglia è alle 6 e il treno ideale da prendere è alle 7 e 10. Posso prendere anche quelli dopo ma poi mi tocca uscire tardi dall'ufficio.
invece noto che alle 10 mi passa totalmente il sonno e mi prende un'ansia, un'ossessione compulsiva di dover cercare cose da leggere, da fare, da guardare.
Questo forum dà il suo bel contributo!
Spesso mi trovo a chattare fino all'una.
In altri casi mi tradisce wikipedia, mi trovo a girare senza scopo da una pagina all'altra.
In altri ancora cerco qualche scena di qualche film che mi emozioni.
non so, l'interpretazione che gli ho dato è che non tollero di aver buttato la giornata senza essermi emozionato minimamente, quindi cerco qualcosa che le dia senso, andare a domrire sarebbe un po' come morire.
Il problema è che poi se vado a letto all'1 o peggio, mi sveglio stravolto -quando mi sveglio!-, mi preparo molto più lentamente, spesso riesco a prendere a malapena il treno delle 8, arrivo al lavoro devastato, ho una resa schifosa e soprattutto sono poco interattivo coi colleghi, devo uscire più tardi dall'ufficio, e alla fine mi ritrovo alle 10 che non ho concluso nulla di emozionante.
Quindi poi diventa un circolo vizioso....