FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Amore e Amicizia
Rispondi
 
Vecchio 24-12-2013, 17:57   #1
Banned
 

Salve a tutti. Vorrei premettere innanzittutto che non sono molto bravo nel raccontare le proprie esperienze personali. Come spesso accade in questi periodi mi capita di avere "nostalgia" del passato... e non potevo non pensare a quel lontano 2007 (maggio)....6 anni fa circa... quando in una delle chat libere del web (che tra l'altro è stata chiusa) conobbi una ragazza un anno più grande di me. Sappiamo bene cmq che tra la chat e la vita reale c'è di mezzo il mare!!

Allora, mi capita di chattare con questa ragazza (in pubblico tra l'altro) e tra uno scambio e l'altro di battute desiderava conoscermi meglio, tanto che fu lei a contattarmi in privato per la prima volta. Col passare dei giorni ci scambiammo anche il numero (fu sempre lei a chiedermelo per prima)!
Però non ci siamo mai sentiti a voce, solo sms. Lei si descrive... alta 1,75 magra, carnagione scura. Siamo entrambi del sud, ma regioni diverse!

Mi chiese anche la foto! Anche se lei non mi mandò nessuna foto (disse che in quel momento non ne aveva sul cellulare... vabbè).

Lei cmq mi piacque prima di tutto dal suo modo di fare (con tutti i limiti del web naturalmente!), mi fidavo della sua descrizione, anche se non l'ho mai vista in viso, quindi non le facevo "pressioni" per avere una sua foto.

E comunque è capitato in passato di scambiare numeri e foto (non alla prima "chattata" ovviamente) con ragazze, ma in lei vedevo qualcosa di diverso che non avevo visto in nessun'altra ragazza delle chat.... simpatica ma seria allo stesso tempo.

Vi chiederete, cosa è successo poi? In realtà non ricordo esattamente per quale motivo non ci siamo più sentiti. Lei si era appena diplomata, mentre io mi accingevo ad iniziare l'ultimo anno delle superiori. Probabilmente da quando iniziai ad avere problemi con quel cellulare, un LG u880, ad esempio la batteria si scaricava in mezza giornata, e non erano più in vendita qui in Italia, ne comprai quindi una dall'estero ma non valeva ugualmente una cippa!
Accadde insomma che per mesi non feci più ricariche e di conseguenza mi hanno disattivato il numero!!! Il suo numero però nella rubrica c'è l'ho ancora, ma non sto riuscendo a trovare quella scheda, e non so nemmeno se è stata buttata!!! Chissà se in questi anni aveva provato a contattarmi (anche se lo ritengo improbabile, meglio non illudersi!)

E niente.... avevo voglia di sentirla semplicemente per sapere come sta... ricontattandola con il nuovo numero ovviamente.
E magari anche incontrarci.... però poi se penso che lei è una tipa "socialmente attiva" mi viene lo sconforto!!! Però se non ci provo giustamente non potrò mai sapere!!
Allo stesso tempo, mi faccio mille complessi: cosa pensa se la contatto col nuovo numero dopo ben 5 anni? Vorrà sentire la mia voce? Ecc. ecc. help helpppp!!


Voi che dite??
Si accettano consigli

Ultima modifica di rocketmail_89; 24-12-2013 a 18:06.
Vecchio 24-12-2013, 18:31   #2
Esperto
L'avatar di Kody
 

Fai quel che ti senti di fare. Se vuoi ricontattala, ma 5 anni sono tantissimi. Falle gli auguri è una buonissima scusa per non avere ansia, ma non dovresti troppo sperare che sia ancora interessata a te.
Vecchio 24-12-2013, 18:32   #3
Esperto
L'avatar di TãoSozinho
 

Se vuoi toglierti la curiosità, allora cerca la vecchia sim e controlla i messaggi.
Però ti direi di non illuderti, e anzi di lasciar perdere: tu non la conosci e lei non conosce te e in più sono passati 5 anni!!
Vecchio 24-12-2013, 18:38   #4
Esperto
L'avatar di Rex Brown
 

Se lei ti avesse voluto cercare, l'avrebbe fatto, eh. Nella mia mail è spuntata gente che non sentivo da 6-7 anni. Comunque se trovi il numero, chiamala, ma stai attento che se ti fai sentire ingrifato o disagiato, finisce malino.
Vecchio 24-12-2013, 18:43   #5
Banned
 

Se la vecchia sim fosse attiva, i messaggi di auguri glieli avrei tranquillamente mandati. Il problema è contattarla dopo anni con quella nuova... eventualmente che mi invento??? Qualcosa del tipo "Ciao xxxxx sono Tizio, ci siamo conosciuti su *****chat non so se ricordi, ho rispolverato i contatti della mia vecchia sim e colgo l'occasione per augurarti buone feste"

Nono se gli mando un messaggio del genere son sicuro di "restarci secco" ahahahah

che ansia....!! Intanto è da vedere se troverò la scheda prima della fine dell'anno....

Cmq, non mi faccio tante illusioni... è vero che mi ha colpito il suo modo di fare, ma non l'ho mai vista in faccia e fisicamente potrei anche non provare nessuna attrazione... quindi ci andrò con i piedi di piombo!
Vecchio 24-12-2013, 18:48   #6
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da LesPaul Visualizza il messaggio
Se lei ti avesse voluto cercare, l'avrebbe fatto, eh. Nella mia mail è spuntata gente che non sentivo da 6-7 anni. Comunque se trovi il numero, chiamala, ma stai attento che se ti fai sentire ingrifato o disagiato, finisce malino.
Sono d'accordo, il problema è che quel numero è disattivato anche da circa 5 anni, qualche annetto dopo che l'ho conosciuta... chiamarla?? Nooo proverei con un sms all'inizio... dipenderà da come reagisce

Ultima modifica di rocketmail_89; 24-12-2013 a 18:52.
Vecchio 24-12-2013, 18:49   #7
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Kody Visualizza il messaggio
Fai quel che ti senti di fare. Se vuoi ricontattala, ma 5 anni sono tantissimi. Falle gli auguri è una buonissima scusa per non avere ansia, ma non dovresti troppo sperare che sia ancora interessata a te.
Effettivamente potrebbe anche essere occupata! Certo...
Vecchio 24-12-2013, 18:57   #8
Esperto
L'avatar di Rex Brown
 

Rocket ma provi qualcosa per sta tizia? Ti piace? Comunque puoi anche provarci, al limite non ci perdi niente.
Vecchio 24-12-2013, 19:13   #9
Banned
 

Mi colpì il fatto che tra tutti i ragazzi della chat, io ero tra quelli (se non addirittura l'unico!) che gli ha suscitato maggiore curiosità al punto che è stata lei a prendere ogni iniziativa, fu lei a contattarmi in privato, fu lei a chiedermi il numero, fu lei a chiedermi una foto... ecc.

E da parte mia c'era voglia di proseguire questa conoscenza, se non fosse per quel maledetto cellulare! Poi dalla descrizione mi sembrava interessante, il modello di donna che vorrei, magari vedendola poi non mi sarebbe piaciuta dal viso, magari mi sarebbe piaciuta lo stesso... chissà!

E poi da una parte ci sono i famosi complessi... e se scopre il lato negativo di me? Magari si era fatta un'idea totalmente diversa di me....
Vecchio 24-12-2013, 19:32   #10
Principiante
L'avatar di blu91
 

questa in 5 anni se sarà fatta famiglia e figli...5 anni so tanti
Vecchio 24-12-2013, 19:36   #11
Intermedio
L'avatar di BigBen
 

Sì, 5 anni sono tanti.
Però provaci lo stesso, non hai niente da perdere. Nel caso peggiore ti sarai fatto sentire e avrai saputo come sta.
Vecchio 24-12-2013, 19:56   #12
Esperto
L'avatar di ANTIMATERIA
 

ti va bene se non ti denuncia per stalking.
Vecchio 24-12-2013, 20:25   #13
Banned
 

ahahah me fate morì!

Cmq vi aggiorno, ho trovato la scheda! Ma, come se non bastasse, il display del cellulare dove ho salvato i numeri è ROTTO!! Dovrei farlo aggiustare, e se si può fare... non penso che me lo faranno avere prima del 2014! e in quel caso non avrà più senso! Tanto rumore per nulla

In ogni caso il 27 andrò al negozio 3 a chiedere

Ultima modifica di rocketmail_89; 24-12-2013 a 20:35.
Vecchio 24-12-2013, 21:14   #14
Banned
 

Io dico che molto probabilmente non si ricorderà manco chi sei

Tra l altro non per smontarti ma probabilmente come chattava e si sentiva con te lo faceva e\o lo avrà fatto nel corso del tempo con chissà quanti altri... Per cui boh.. solo se deciderai di ricontattarla tieni da conto questo e non restarci male se non si ricorderà di te (5 o 6 anni sono un era geologica)
Poi alla fin fine non l hai nemmeno mai vista ?? :O magari esteticamente ti fa ribrezzo del tutto...

Ed infine quoto il seguente pensiero:

Quote:
Originariamente inviata da GattoDelleNevi Visualizza il messaggio
Con tutto il rispetto parlando
Questa persona in 5 anni avrà fatto in tempo a concepire miriadi di volte,ed abortire altrettante volte,avere miriadi di storie d'amore da brivido,magari finite poi, avra fatto in tempo a cambiare orientamento sessuale,ed avere tante partner sessuali del suo stesso sesso provando di tutto,dal sadomasochismo alle piu disparate e di più,magari ad un certo punto ritornando eterosessuale,e vivendo ancora tante altre esperienze sessuali allo sbando,fin quando in preda ad una crisi esistenziale oramai al fondo,avra chiesto aiuto,sarà risanvita, avrà trovato stabilità,un ragazzo normale,si sarà sposata ed avrà anche un bambino piccolo
xD

Ultima modifica di RhyenaN; 24-12-2013 a 21:25.
Vecchio 24-12-2013, 22:24   #15
Esperto
L'avatar di Kody
 

Forse mi sono perso un pezzo, ma proprio non capisco perchè tutte queste pippe mentali sulla scheda vecchia ed il telefono rotto.....Cioè:

Hai il suo numero? Allora chiamala PUNTO. Sono passati 5 anni, sa una mazza lei chi sei, sia con un numero nuovo che con il vecchio.

Suvvia, non complichiamo all'infinito pure una banale telefonata.
Vecchio 24-12-2013, 23:43   #16
Banned
 

Mah io non penso che si sia dimenticata di me, d'altronde 5 anni non sono troppi... a meno che non abbia cambiato numero, cancellando quindi foto e numero...
Insomma con questa c'ho chattato e messaggiato per un paio di mesi mica 10 giorni, si era creata una certa simpatia (con tutti i limiti della distanza naturalmente) solo se ha l'alzheimer si è potuta dimenticare completamente

Volevo comunicarvi che ho ufficialmente il suo numero tra le mani!!

Collegando infatti il cellulare al computer con l'apposito cavo USB (e dopo aver installato i relativi programmi sul pc) sono riuscito a risalire alla vecchia rubrica!!! Un vero e proprio miracolo!!

Ho appena memorizzato il numero sul mio telefono
non so se mandarglielo tra poco il messaggio di auguri o aspettare la notte del 31, con l'entrata del nuovo anno!! (forse sarebbe meglio)

Chissà cosa ne verrà fuori!!!

Ultima modifica di rocketmail_89; 24-12-2013 a 23:56.
Vecchio 24-12-2013, 23:50   #17
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da rocketmail_89 Visualizza il messaggio
Salve a tutti. Vorrei premettere innanzittutto che non sono molto bravo nel raccontare le proprie esperienze personali. Come spesso accade in questi periodi mi capita di avere "nostalgia" del passato... e non potevo non pensare a quel lontano 2007 (maggio)....6 anni fa circa... quando in una delle chat libere del web (che tra l'altro è stata chiusa) conobbi una ragazza un anno più grande di me. Sappiamo bene cmq che tra la chat e la vita reale c'è di mezzo il mare!!

Allora, mi capita di chattare con questa ragazza (in pubblico tra l'altro) e tra uno scambio e l'altro di battute desiderava conoscermi meglio, tanto che fu lei a contattarmi in privato per la prima volta. Col passare dei giorni ci scambiammo anche il numero (fu sempre lei a chiedermelo per prima)!
Però non ci siamo mai sentiti a voce, solo sms. Lei si descrive... alta 1,75 magra, carnagione scura. Siamo entrambi del sud, ma regioni diverse!

Mi chiese anche la foto! Anche se lei non mi mandò nessuna foto (disse che in quel momento non ne aveva sul cellulare... vabbè).

Lei cmq mi piacque prima di tutto dal suo modo di fare (con tutti i limiti del web naturalmente!), mi fidavo della sua descrizione, anche se non l'ho mai vista in viso, quindi non le facevo "pressioni" per avere una sua foto.

E comunque è capitato in passato di scambiare numeri e foto (non alla prima "chattata" ovviamente) con ragazze, ma in lei vedevo qualcosa di diverso che non avevo visto in nessun'altra ragazza delle chat.... simpatica ma seria allo stesso tempo.

Vi chiederete, cosa è successo poi? In realtà non ricordo esattamente per quale motivo non ci siamo più sentiti. Lei si era appena diplomata, mentre io mi accingevo ad iniziare l'ultimo anno delle superiori. Probabilmente da quando iniziai ad avere problemi con quel cellulare, un LG u880, ad esempio la batteria si scaricava in mezza giornata, e non erano più in vendita qui in Italia, ne comprai quindi una dall'estero ma non valeva ugualmente una cippa!
Accadde insomma che per mesi non feci più ricariche e di conseguenza mi hanno disattivato il numero!!! Il suo numero però nella rubrica c'è l'ho ancora, ma non sto riuscendo a trovare quella scheda, e non so nemmeno se è stata buttata!!! Chissà se in questi anni aveva provato a contattarmi (anche se lo ritengo improbabile, meglio non illudersi!)

E niente.... avevo voglia di sentirla semplicemente per sapere come sta... ricontattandola con il nuovo numero ovviamente.
E magari anche incontrarci.... però poi se penso che lei è una tipa "socialmente attiva" mi viene lo sconforto!!! Però se non ci provo giustamente non potrò mai sapere!!
Allo stesso tempo, mi faccio mille complessi: cosa pensa se la contatto col nuovo numero dopo ben 5 anni? Vorrà sentire la mia voce? Ecc. ecc. help helpppp!!


Voi che dite??
Si accettano consigli

L'avessi conosciuta su un forum o qualcosa del genere ci poteva anche stare (a me a volte succede il contrario, ragazze conosciute sui forum anni fa mi ricontattano). Ma il rapporto che si crea in una chat è molto fragile e sicuramente non sopravvive a 5 anni di assenza. Lei probabilmente nemmeno si ricorda di te. Probabilmente avrà anche cambiato numero. Lascia perdere, non pensarci più e cerca di conoscere altre ragazze.
Vecchio 25-12-2013, 00:07   #18
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da LoneWolf89 Visualizza il messaggio
L'avessi conosciuta su un forum o qualcosa del genere ci poteva anche stare (a me a volte succede il contrario, ragazze conosciute sui forum anni fa mi ricontattano). Ma il rapporto che si crea in una chat è molto fragile e sicuramente non sopravvive a 5 anni di assenza. Lei probabilmente nemmeno si ricorda di te. Probabilmente avrà anche cambiato numero. Lascia perdere, non pensarci più e cerca di conoscere altre ragazze.

Che si sia completamente dimenticata di quei momenti, ripeto, mi pare molto difficile!
Che abbia voltato pagina da quel momento e stia vivendo tutta un'altra vita, magari sposata pure, è probabilissimo..

Sono supposizioni... ma se me ne sto fermo intanto non potrò mai sapere in che situazione si trova attualmente!!


Cmq sia... almeno inizialmente non voglio tentare di instaurare qualche relazione di tipo sentimentale, ma solo sapere come sta e augurarle un 2014 sereno... come d'altronde farò con quei pochi contatti (quasi solo di colleghi universitari) che ho sul telefono.

Almeno quando contatterò lei mi inventerò la palla che ho rispolverato i contatti della vecchia SIM memorizzandoli sulla nuova scheda... anche se dopo tanto tanto tempo XD XD ed è questo che un pò mi frena!!

Ultima modifica di rocketmail_89; 25-12-2013 a 00:17.
Vecchio 25-12-2013, 00:14   #19
Esperto
L'avatar di ANTIMATERIA
 

Se ci devi rimanere una vita cavati sto dente, quello che succederà è che neanche si ricorderà di te, e quanto si ricorderà pesnerà che non ci sei del tutto.

Però sto dente te lo devi cavare a questo punto, ci sei rimasto peggio che quelli del 68 con l'LSD.

Per la chat?

Potrei capire non so una settimana di sesso con una indimenticabile, ma oggi viviamo strani tempi, tutto può essere.

A questo punto sonio anche curioso, tienici aggiornati.
Vecchio 25-12-2013, 00:28   #20
Banned
 

Lo so ragazzi, ma intanto desidero lanciarmi fortemente! Devo buttarmi! Voglio capire fin dove posso arrivare...
Sono fermo da 24 anni! Penso sia il momento di provare a fare qualcosa...

Farò l'ennesima figura del pirla ma alla fine sinceramente non me ne frega,
ci (ri)provo...

Ultima modifica di rocketmail_89; 25-12-2013 a 00:34.
Rispondi


Discussioni simili a ricontattare una ragazza conosciuta in una chat 5 anni fa circa...
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Uscire con una ragazza dopo anni mike21 SocioFobia Forum Generale 12 14-08-2013 13:36
andare con una ragazza di 30 anni? tino Amore e Amicizia 72 02-12-2012 11:54
Incontro con ragazza conosciuta su Internet maury Storie Personali 62 20-08-2012 14:27
Ho conosicuto una ragazza in chat... Miky Amore e Amicizia 53 03-05-2011 20:59
Pensieri e parole circa perche'no riguardo su di me solo85 SocioFobia Forum Generale 8 09-01-2009 20:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2