Grazie mille delle risposte, non mi immaginavo una simile reazione.
Sono stati giorni un po' complicati per me. Ho avuto la sensazione di essere completamente inutile su questo forum. Il mio scopo quando mi sono iscritta era quello di confrontarmi e volendo aiutare qualcuno a migliorare la propria situazione. Beh, anche in questo frangente ho dimostrato a me stessa di non riuscire ad aiutare proprio nessuno.
Gli argomenti toccati sul forum non c'entrano niente con la mia decisione. Certo non fa piacere leggere alcune cose, ma non a tal punto da farmi soffrire. Ricordatevi che non vi conosco nemmeno.
Per chi sostiene che sia un fake o che menta riguardo le mie esperienze invece ho solo una cosa da dire: a me non cambia nulla. In generale io non accuso le altre persone di mentire, proprio perché ho sempre ritenuto il forum come un luogo dove poter essere il più sinceri possibili anche verso se stessi.
Sinceramente ferisce più questo continuo accusare, rispetto alle argomentazioni bizzarre che fanno nascere le discussioni, ma alla fine sono accuse che lasciano il tempo che trovano.
Non ho mai detto nemmeno un balla e non mi sono creata alcun personaggio. Ma per alcuni di voi è sempre meglio attaccare o accusare gli altri, solo perché abbiamo opinioni ed esperienze di vita differenti.
Comunque sono indecisa. Da una parte credo seriamente che dovrei abbandonare il forum , dall'altra il mio carattere da stronzetta mi persuade, solamente per non dare soddisfazione ad alcuni/e utenti, che invece non vedevano l'ora. Adoro le perone false.
Però a parte gli scherzi, ad alcuni utenti mando comunque un abbraccione di quelli forti , perché mi ha fatto piacere leggere le vostre parole. Davvero..
Può essere che abbia fatto qualche errore "grossolano". La verità è che non ho nemmeno fatto l'elementari. Scusate, vi avevo detto che avevo una cattedra a Cambridge