FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Richieste di cancellazione (https://fobiasociale.com/richieste-di-cancellazione/)
-   -   Richiesta di cancellazione (https://fobiasociale.com/richiesta-di-cancellazione-78871/)

CongaBlicoti_96 31-08-2022 11:42

Richiesta di cancellazione
 
Vorrei che il mio profilo venga cancellato dal forum. Grazie:)

anahí 31-08-2022 11:49

Re: Richiesta di cancellazione
 
Cavolo, mi spiace perché scrivevi sempre cose interessanti che davano una prospettiva fresca sulle cose. Personalmente sento che aggiungi molto al forum.

Comunque se hai preso questa decisione ti supporto e ti capisco e spero che senza forum sarai più tranquilla (se era quella la ragione della decisione)

zoe666 31-08-2022 11:56

Re: Richiesta di cancellazione
 
no, questa mi dispiace.

Ruoppolo 31-08-2022 12:20

Re: Richiesta di cancellazione
 
Non andare via, Conga!
Che poi dicono che è colpa mia se te ne sei andata.

Norlit 31-08-2022 12:27

Re: Richiesta di cancellazione
 
Nooooo Conga!!

gaucho 31-08-2022 12:59

Re: Richiesta di cancellazione
 
https://youtu.be/1_XxC7FrpIE

Varano 31-08-2022 13:59

Re: Richiesta di cancellazione
 
Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2748171)
Non andare via, Conga!
Che poi dicono che è colpa mia se te ne sei andata.

facciamo 50 e 50

Ruoppolo 31-08-2022 16:43

Re: Richiesta di cancellazione
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2748211)
facciamo 50 e 50

Mi prendo la responsabilità di quello che faccio, non del fatto che una persona decide di farsi bannare perché non condivide le opinioni degli altri utenti.
Se tutti facessero così su sto forum non ci sarebbe più nessuno.

Varano 31-08-2022 17:33

Re: Richiesta di cancellazione
 
Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2748274)
Mi prendo la responsabilità di quello che faccio, non del fatto che una persona decide di farsi bannare perché non condivide le opinioni degli altri utenti.
Se tutti facessero così su sto forum non ci sarebbe più nessuno.

infatti, per me è una scusa bella e buona. magari uno ha altri impegni oppure si rende conto dell'influenza negativa del forum e vuole staccarsi.
quasi tutti hanno constatato che stare sul forum può portare a negatività e frustrazione. insomma, che faccia male una frequenza assidua penso che lo sappiamo tutti. anche fumare, bere e tante altre cose fanno male.

Ruoppolo 31-08-2022 18:39

Re: Richiesta di cancellazione
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2748295)
infatti, per me è una scusa bella e buona. magari uno ha altri impegni oppure si rende conto dell'influenza negativa del forum e vuole staccarsi.
quasi tutti hanno constatato che stare sul forum può portare a negatività e frustrazione. insomma, che faccia male una frequenza assidua penso che lo sappiamo tutti. anche fumare, bere e tante altre cose fanno male.

È la vita a portare negatività e frustrazione.

Varano 31-08-2022 19:12

Re: Richiesta di cancellazione
 
Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2748331)
È la vita a portare negatività e frustrazione.

leggere negatività altrui non aiuta, è un forum abbastanza cupo dove molta gente vuole solo morire nel sonno. legittimo volersi allontanare dai depressi che vedono tutto nero.

Ruoppolo 31-08-2022 19:39

Re: Richiesta di cancellazione
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2748353)
leggere negatività altrui non aiuta, è un forum abbastanza cupo dove molta gente vuole solo morire nel sonno. legittimo volersi allontanare dai depressi che vedono tutto nero.

Più che le discussioni sulla depressione sono quelle "ideologiche" a dare fastidio.
Bisognerebbe imparare a prendere tutto più alla leggera, a non prendere tutto ciò che si legge come un attacco personale e a tollerare anche le opinioni diverse.
Si prova a dialogare, non dobbiamo per forza pensarla tutti allo stesso modo.

Da'at 31-08-2022 22:07

Re: Richiesta di cancellazione
 
Spero che tu ci ripensi.

Varano 31-08-2022 22:29

Re: Richiesta di cancellazione
 
Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2748376)
Più che le discussioni sulla depressione sono quelle "ideologiche" a dare fastidio.
Bisognerebbe imparare a prendere tutto più alla leggera, a non prendere tutto ciò che si legge come un attacco personale e a tollerare anche le opinioni diverse.
Si prova a dialogare, non dobbiamo per forza pensarla tutti allo stesso modo.

già, concordo con tutto quello che hai scritto

Oda Nobunaga 31-08-2022 23:30

Re: Richiesta di cancellazione
 
Ottima scelta

Xchénnpossoreg? 31-08-2022 23:36

Re: Richiesta di cancellazione
 
:(

~~~ 01-09-2022 04:30

Nooooooooooo Conga nooo

OLAF 01-09-2022 06:44

Re: Richiesta di cancellazione
 
Ciao Conga:)
Continua a coltivare la tua freschezza;)

CongaBlicoti_96 01-09-2022 11:36

Re: Richiesta di cancellazione
 
Grazie mille delle risposte, non mi immaginavo una simile reazione.

Sono stati giorni un po' complicati per me. Ho avuto la sensazione di essere completamente inutile su questo forum. Il mio scopo quando mi sono iscritta era quello di confrontarmi e volendo aiutare qualcuno a migliorare la propria situazione. Beh, anche in questo frangente ho dimostrato a me stessa di non riuscire ad aiutare proprio nessuno.
Gli argomenti toccati sul forum non c'entrano niente con la mia decisione. Certo non fa piacere leggere alcune cose, ma non a tal punto da farmi soffrire. Ricordatevi che non vi conosco nemmeno.

Per chi sostiene che sia un fake o che menta riguardo le mie esperienze invece ho solo una cosa da dire: a me non cambia nulla. In generale io non accuso le altre persone di mentire, proprio perché ho sempre ritenuto il forum come un luogo dove poter essere il più sinceri possibili anche verso se stessi.
Sinceramente ferisce più questo continuo accusare, rispetto alle argomentazioni bizzarre che fanno nascere le discussioni, ma alla fine sono accuse che lasciano il tempo che trovano.
Non ho mai detto nemmeno un balla e non mi sono creata alcun personaggio. Ma per alcuni di voi è sempre meglio attaccare o accusare gli altri, solo perché abbiamo opinioni ed esperienze di vita differenti.

Comunque sono indecisa. Da una parte credo seriamente che dovrei abbandonare il forum , dall'altra il mio carattere da stronzetta mi persuade, solamente per non dare soddisfazione ad alcuni/e utenti, che invece non vedevano l'ora. Adoro le perone false.

Però a parte gli scherzi, ad alcuni utenti mando comunque un abbraccione di quelli forti , perché mi ha fatto piacere leggere le vostre parole. Davvero..

Può essere che abbia fatto qualche errore "grossolano". La verità è che non ho nemmeno fatto l'elementari. Scusate, vi avevo detto che avevo una cattedra a Cambridge :ridacchiare:

Hor 01-09-2022 11:43

Re: Richiesta di cancellazione
 
Quote:

Originariamente inviata da CongaBlicoti_96 (Messaggio 2748630)
Comunque sono indecisa.

Io spero che cambierai idea e resterai.
Un utente in più è sempre meglio di un utente in meno.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.