sesso anale è la soluzione, così non perde la verginità
no scherzi a parte, io il consiglio te lo dò pure, ma parto come una premessa, io sono un ateo mangiapreti.
trovo che la religione cattolica si basi su una sovrastruttura di valori volta a mortificare l'uomo e stigmatizzare la ricerca del piacere.
Il tutto al fine di mettere l'uomo nella condizione inevitabile di peccare, e quindi essere imperfetto, perciò avere bisogno, come della dose per un drogato, del perdono di un'entità perfetta.
tu, che sei sveglio, ti rendi conto più o meno inconsciamente di questa contraddizione di valori che ti porterà inevitabilmente verso una strada. Quello di mangiare la mela della consapevolezza, allegoria della capacità dell'uomo di PENSARE e scegliere cos'è il bene e cos'è il male, l'emancipazione dell'uomo da un dio troppo assente e che ci giudica perché 2000 anni fa non l'abbiamo fatto morire su un sofà (cit.).
con questa premessa, voi vivete una dissonanza cognitiva: da un lato avete dei desideri fisiologici perché sono l'imperativo stesso della vita, l'atto riproduttivo.
Dall'altro un sistema che vi vieta l'atto se non all'interno di un'istituzione, quella matrimoniale, totalmente inadeguata per la vostra età in relazione alla nostra società.
Vedi, la cosa avrebbe funzionato 500 anni fa, tu le avresti chiesto di sposarti, lei avrebbe accettato e avreste non solo fatto sesso, ma anche numerosi bambini.
Adesso pensaci, sarebbe un massacro per entrambi.
Idee:
una può essere quella di stuzzicarla fino a farle perdere il controllo. Il contatto fisico dovrà sempre aumentare in intimità finché non potrà più resistere. Razionalizzerà semplicemente che è "successo" e a quel punto potrai assumertene la responsabilità, verbalizzando la tua non condivisione per certi valori*.
Per fare questo devi giocare molto su contatti apparentemente casuali (es: passarle la gamba in mezzo alle sue, quando l'abbracci) e sfruttare le zone erogene secondarie e non comunemente associate all'area di afferenza sessuale: collo, orecchie, incavi dei gomiti e delle ginocchia, spalle, ombelico, piedi.
Cerca su internet e fatti una cultura sulle aree erogene.
Inoltre devi farle credere che non vuoi solo violarla, solo che stai perdendo il controllo. Quindi tipo a volte superi l'area proibita con la mano e poi la levi subito, oppure a volte le togli le sue mani dal tuo corpo (magari dicendole che ti stai ingrifando troppo), ecc.
Alcune volte potrebbe essere anche positivo rompere la tensione sessuale: nel pieno di una sessione di coccole ti alzi e dici che ti vai a fare una doccia fredda. Poi le proponi di uscire.
Insomma il concetto è di fare un po' di tira e molla, finché non capisce più un cazzo.
un'altra potrebbe essere quella di porla dinnanzi alla contraddizione in maniera brusca, chiedendole di sposarti, ma è pericolosissima: se poi dice di sì?
Valuta bene e al massimo usala come extrema ratio: non credo tu voglia stare per anni con una ragazza che non vuol far sesso con te. Quando non ne puoi più puoi giocartela in questo modo estremo.
Può darsi che con una proposta del genere razionalizzi che i valori che le hanno inculcato conducono a risultati che lei non desidera.
*sul discorso dei valori: sarebbe opportuno che tu iniziassi a fare discorsi a favore dell'eterodossia come valore positivo.
Racconta ad esempio che ti stanno antipatiche le persone che si comportano come masse e che non pensano, ma agiscono come pecore. Ovviamente tu parla di tutt'altri gruppi: chennesò, i fighetti, i truzzi, i militari, quello che vuoi.
Invece è un'allegoria della chiesa e di chi prende i suoi valori in blocco senza ragionarci un minimo.
Tanto il messaggio passa in maniera subconscia: per stare all'interno di un sistema non bisogna condividere tutti i suoi valori, ma ciascuno può interpretare alcuni singoli aspetti a modo suo.
Così facendo l'aiuti a giustificarsi per le pulsioni sessuali che prova e che fatica tantissimo a contenere.
ps: sono stato fortemente cattolico, so di cosa parlo.
Per fortuna sono riuscito a smettere!