Quel punto del regolamento significa che i moderatori agiscono con pieni poteri per conto del webmaster che è il proprietario di questo spazio. Ogni riferimento al contraddittorio e a processi democratici è del tutto fuori luogo, siamo noi che decidiamo cosa si può fare e cosa non si può fare, in conformità col regolamento da tutti voi sottoscritti, essendo uno spazio privato possiamo censurare e allontanare chi ci pare, e dopotutto non capisco cosa ci sia da discutere su qualcosa di scritto in modo tanto evidente (questo anche per rispondere a Vuchan94):
Quote:
Originariamente inviata da Gianni
Vi sembra un comportamento giusto quello dei moderatori? Bannare per delle parole? Vi sembra normale? A me sembra uno sfogo.
|
Questa è una critica pubblica a una nostra decisione. Le nostre decisioni non si discutono, il regolamento non si discute, e d'ora in avanti non faremo sconti su questo fronte. E' per questo che
Guardianangel viene punito con una settimana di ban, se un'altra volta hai dubbi sul regolamento o sulle nostre decisioni rivolgiti in privato. Se un moderatore vi dice di tornare in topic o qualunque altra cosa voi la fate, se non la fate venite puniti. E' nostro compito e nostra discrezione interpretare il regolamento.
Detto tutto ciò porto avanti questo incarico con la massima serietà e il massimo impegno e sono sempre stato e sono al massimo grado disponibile a rispondere a qualunque dubbio o critica in privato, infatti ho sempre risposto a tutti (pur avendo eccome da fare, altro che sfogo come insinua Gianni).
-edit- dimenticavo che in quanto alla motivazione dell'allontanamento, essa viene sempre espressa in sede di ban e l'utente bannato la può leggere.