![]() |
regolamento e ban fresco
stavo leggendo il topic di gianni quando arrivo alla fine e vedo che il topic è stato chiuso e lui bannato
ok della questione non mi importa... pero sono andato a vedere il regolamento e ho trovato questo punto Note conclusive: ricordiamo che i moderatori attueranno il regolamento senza esporsi; non dovranno giustificare ogni loro decisione. Essi modificheranno, cancelleranno messaggi e bannerano utenti scorretti in base alle regole sopra citate. premetto che con me i moderatori non hanno mai preso alla lettera questo pnt e si sono dimostrati sempre gentili e comprensivi ma detto cio la cosa che mi suona davvero dittatoriale è non dovranno giustificare ogni loro decisione mmmm errare è umano o sbaglio? ( intendo se un moderatore dovesse sbagliare a interpretare un punto del regolamento o la situazione avvenuta o un banalissimo errore di lettura dello stesso l'utente verrebbe bannato senza nemmeno poter spiegare o chiarire è inutile mettere un regolamento con un punto del genere!!!!! queste sono le regole cmq se ti banno non ti devo dire perche l'ho fatto ... fAtti tuoi ! vorrei che i mod e gli utenti riflettessero su questo punto |
Re: regolamento e ban fresco
Oltretutto non ho ben capito il motivo del Riban su Gianni o.o
|
Quote:
Altrimenti si intaserebbe l'intero forum se si dovesse aprire un topic per ogni provvedimento da contestare (come si sta facendo in questo caso). |
Quote:
http://www.fobiasociale.com/sbannato-26102/pagina-2/ |
Quote:
quello che interessa a me è aprire una discussione sul punto del regolamento è diverso |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Col mio post cercavo di spiegarti perché secondo me non è prevista la spiegazione e la discussione di ogni decisione dei mod. |
Quote:
se si intende altro basta aggiungere non è prevista la spiegazione e la discussione PUbblica ( che ritengo giusto ) ma il vero problema è trovarsi bannato senza poter nè spiegare nè replicare |
Quel punto del regolamento significa che i moderatori agiscono con pieni poteri per conto del webmaster che è il proprietario di questo spazio. Ogni riferimento al contraddittorio e a processi democratici è del tutto fuori luogo, siamo noi che decidiamo cosa si può fare e cosa non si può fare, in conformità col regolamento da tutti voi sottoscritti, essendo uno spazio privato possiamo censurare e allontanare chi ci pare, e dopotutto non capisco cosa ci sia da discutere su qualcosa di scritto in modo tanto evidente (questo anche per rispondere a Vuchan94):
Quote:
Detto tutto ciò porto avanti questo incarico con la massima serietà e il massimo impegno e sono sempre stato e sono al massimo grado disponibile a rispondere a qualunque dubbio o critica in privato, infatti ho sempre risposto a tutti (pur avendo eccome da fare, altro che sfogo come insinua Gianni). -edit- dimenticavo che in quanto alla motivazione dell'allontanamento, essa viene sempre espressa in sede di ban e l'utente bannato la può leggere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |