probabilmente non raggiungerà il quorum, sono termini tecnici spiegati male e proposti peggio
io andrò a votare cmq. ho rinnovato il passaporto italiano ora ora.
quesito 1- sì perchè reintegrare è meglio della pacca sulla spalla e due spicci, il lavoro è importante anche solo per la sua routine.
(rimane il fatto che: con tutte le baghelle tecniche che esistano, con tutte le cazzate burocratiche di cui hanno ingolfato il mondo del lavoro, un datore di lavoro il modo di trovare giusta casa lo trova. Se il giudice ti reintegra il capo ha comunque la possibilità di fargli mobbing facendogli orari assurdi o spostandoli di sede in sede ogni giorno.)
quesito2- sì, ovvio. in fase di colloquio stai più attento a chi metti in azienda.
quesito 3- sì cazzo, lo so che fa comodo prendere le persone come androidi a nolo e poi cagarle via, chi fa una vita di contratti di una settimana poi calscio in culo è disumano. deve finire
quesito 4- sì i subappalti manco dovrebbero esistere, ora come ora esistono prprio perchè puoi mandare in culo tutti i protocolli di sicurezza.
quesito 5- gli immigrati sono l'unico sangue d'italia, in un paese in cui i vecchi non muoiono, le donne fanno un solo figlio quando sono sui 35 anni ed i maschi italiani sono diventati incapaci di farsi uomini. Io abolirei completamente il tetto massimo di anni, che entri più gente possibile.