12-04-2007, 17:59
|
#21
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da pippo23
Quote:
Originariamente inviata da ragazzosingle
sono un ex-sociofobico di 25 anni che è riuscito con il passare del tempo a vincere questa malattia (non mi dilungo xchè non è questo il punto) ora ho una vita praticamente normale ma il problema è che non sono mai stato con una donna!
Quando ero ragazzino le occasioni c'erano, ma non c'ero io!!!!
Ora mi sentirei a mio agio con una ragazza, ma il problema è la mancanza di esperienza!!
Non sono per nulla timido con le ragazze, anzi sarei prontissimo, ma mi vergogno come un ladro a non avere mai avuto esperienze! Mi chiedo cosa direbbe la prima ragazza a cui dovrei dare un bacio, penserebbe che sono chissà quale pazziode, si chiederebbe da dove vengo..... come glielo spiego che non ho mai avuto una vita sociale fino a 22 anni???
Delle volte penso che dovrei accontentarmi dei progessi mostruosi che ho fatto (e non mi voglio buffoneggiare ma è così) dovrei essere orgoglioso di ciò che sono diventato... ho un lavoro, degli amici, esco la sera vado in vacanza, sono socievole e talvota persino brillante... faccio parte del mondo dei normali.
Dovrei essere felice... ma quando guarisci da questa malattia ed entri a fare parte del mondo inizia a tornarti la voglia di vivere, e ad un certo punto ti viene lo spirito di combattere assieme agli altri... ma secondo me non ha senso iniziare a 25 anni i primi approcci con una donna, c'è un età per ogni cosa... non posso vivere ora quello che avrei dovuto fare a 14 anni... alle volte penso che se anche dovessi venire al dunque con una ragazza mi lascerebbe subito perchè penserebbe che sono un coglione!!!
Ditemi consa ne pensate xchè sono confuso...
|
ma se fino a 3 mesi fa stavi lì a lamentarti continuamente che eri sociofobico, che nn riuscivi a rapportarti con le femmine, mò che ti è successo? hai preso una pozione magica?dì il nome vai, che la prendo pure io
|
Si, una cassa anche per me....Fai sconti quantità?
|
|