Il problema che mi affligge in questo periodo è non riuscire a smaltire tutto ciò che mangio. Mentre d'estate posso andare a correre in tranquillità ora d'inverno mi muovo di meno, devo stare troppe ore seduto a studiare o a lezione...anche se cerco di camminare il più possibile, di andare sempre in giro in bici anche col freddo, è tutto inutile.
Quando vado in piscina vedo tanti fisici davvero tonici e mi viene rabbia.
Il problema ho cercato di affrontarlo più volte e ad ottobre ero riuscito a smaltire quasi tutto il grasso che si forma in fondo alla pancia dopo mesi di sacrifici in palestra. Però è tutto inutile, non perchè non abbia voglia: non bevo, non mangio dolci.
Il problema è che vivo ancora con i miei genitori, e loro cucinano sempre pasta pasta, poi condimenti esagerati, troppo olio, friggono, cucinano sempre torte. Così è inutile, se io vado a correre e poi mi trovo come unica alternativa cose supercondite allora ci rinuncio a correre, non serve a nulla.
Ho cercato di parlare con loro di questo da 2 anni a questa parte ma fanno orecchi da mercante, così mi trovo costretto a digiunare quando sono fuori perché loro se non mangio a tavola crolla il mondo:"Ma come, alla tua età dovresti avere più fame, io mangiavo molto di più" E io rispondo loro:"Sì, ma io non voglio avere la tua panza".
Un'altra cosa che odio è che mangiano dannatamente presto, e vogliono che io ci sia a cena, così non posso andare a correre dopo le 19.30 per la digestione, nè tantomeno andare in piscina.
Io davvero non so più che pesci pigliare, ormai sono mezzo rassegnato, ma si può avere voglia di andare a vivere da soli soltanto per riuscire ad avere un fisico più decente e per non dover litigare tutte le sante sere sulle porzioni?