FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Psico Forum > Altri disturbi di personalità
Rispondi
 
Vecchio 15-04-2020, 12:25   #1
Esperto
L'avatar di sparatemi
 

mi arrabbio molto poco, quasi mai... anche perchè per lo più subisco ma ci sono degli input (che conosco) che mi fanno schizzare il sangue al cervello e mi trasformo in un violento incontrollabile e non riesco a fermarmi e seppur la mia scarsa prestanza fisica riesco a sovrastare persone più grosse di me e mandarla all'ospedale, chi mi ha fermato ha detto che pensavano lo volessi uccidere e il mio volto i miei occhi sono cambiati, non nascondo che potrebbe esssere vero anche perchè non ricordo assolutamente nulla, zero, nada.

sarà tutta la mia rabbia represa magari associato a problemi mentali ma il punto è che io non posso gestire conflitti a parole, troppa paura di tornare così, qualcuno come me?
Vecchio 15-04-2020, 15:59   #2
Esperto
 

Per sfogarti potresti imitare il rombo di un motore di un'auto da corsa con tutta la tua voce, inclusi i cambi di marcia e se qualcuno ti prende per pazzo fregatene.
Vecchio 15-04-2020, 16:21   #3
Esperto
L'avatar di Lory
 

Quote:
Originariamente inviata da choppy Visualizza il messaggio
Per sfogarti potresti imitare il rombo di un motore di un'auto da corsa con tutta la tua voce, inclusi i cambi di marcia e se qualcuno ti prende per pazzo fregatene.
Non avevo mai sentito un simile consiglio. Dove l'hai tratto?
Vecchio 15-04-2020, 16:36   #4
Esperto
L'avatar di SkywalkerJR
 

Anch'io ultimamente a programmare sto smattando, forse dovrei cambiare lavoro.
Adesso che sono a casa quando mi prende un attacco di ira mi metto a prendere a calci il letto per sfogarmi.
Forse l'unico modo per sfogarsi senza fare danni agli altri è correre, sforzarsi fino allo sfinimento fino a che la rabbia non passa.
Vecchio 15-04-2020, 17:16   #5
Esperto
 

Mi aggiungo anche io. Rabbioso sempre, a livelli da far paura. Quando perdo la pazienza avrei voglia di spaccare tutto, tutto. Quando sono alla guida poi divento una belva incontrollabile, non sopporto la gente che dorme, non sopporto più niente e nessuno. Ho sempre addosso una voglia di spaccare tutto, un ira distruttiva allucinante, e comunque sono sempre stato così e sono sempre stato estremamente nervoso, solo che col passare degli anni la situazione è peggiorata col contemporaneo peggiorare della fobia, dell'isolamento, del vedermi tagliato fuori da tutto
Vecchio 15-04-2020, 17:27   #6
Banned
 

Capisco molto bene.. è tutta frustrazione e la provo anche io
Vecchio 15-04-2020, 19:43   #7
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da choppy Visualizza il messaggio
Per sfogarti potresti imitare il rombo di un motore di un'auto da corsa con tutta la tua voce, inclusi i cambi di marcia e se qualcuno ti prende per pazzo fregatene.
In alternativa potresti giocare ad un videogioco violento e picchiare i personaggi senza motivo.
Vecchio 20-04-2020, 16:07   #8
Esperto
L'avatar di sparatemi
 

la mia paura è che se devo affrontare discussioni per far valere la mia parola ho paura che perderò il controllo compromettendo tutto, ma come si fa a discutere senza essere sottomessi ma nemmeno dare fuori con la testa, non ci riesco
Vecchio 20-04-2020, 16:30   #9
Banned
 

Credo che la cosa vada riferita allo psichiatra.
Prima delle conseguenze per se stessi, qui si dovrebbe preoccuparsi per le conseguenze sugli altri.
Vecchio 20-04-2020, 17:12   #10
Esperto
L'avatar di Stasüdedòs
 

Quote:
Originariamente inviata da Maximilian74 Visualizza il messaggio
Quando sono alla guida poi divento una belva incontrollabile, non sopporto la gente che dorme
Capita anche a me, una trasformazione totale... penso che chiunque mi conosca un po' come persona in situazioni "standard", non crederebbe ai suoi occhi/orecchie se potesse vedermi/sentirmi quando mi incaxxo alla guida, le cose che sono in grado di dire
Vecchio 20-04-2020, 17:32   #11
Banned
 

Mi dispiace per la rabbia che provi... Non ho una soluzione per te, posso solo dirti che ti capisco, perché sono anch'io molto rabbiosa, anche se nel mio caso è sotto controllo, perché essendo piccola di statura non mi sognerei mai di litigare o ritrovarmi in una rissa. Non mi arrabbio mai, non urlo mai, non ho mai litigato con qualcuno in vita mia... solo che poi mi sfogo con l'immaginazione. A me aiuta molto pensare che se facessi qualche cazzata, poi dovrei affrontarne le conseguenze, e questo mi aiuta ad evitare di fare del male a qualcuno. Lo vorrei tanto, e nei miei sogni non esito a torturare persone o peggio, ma appunto, non passo mai alla pratica. Quando ho un forte attacco di ira, mi sfogo facendo sport. Certo, non è definitivo e poi la rabbia torna, ma almeno per un po' è sotto controllo. Tanto dare di matto non serve a nulla, si passa solo per il matto di turno.
Vecchio 20-04-2020, 18:04   #12
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Odiotutti Visualizza il messaggio
Si ottimo consiglio lo psichiatra, ti imbottisce lui di sedativi ed è tutto risolto
Tutti con la fissa dello psichiatra... Mah, pensa che io ho sempre schifato gli psicofarmaci, poi per un altro problema di salute ho dovuto provarne uno. E beh, non è cambiato nulla! Non sono cambiata di una virgola, la rabbia ce l'ho ancora, la tristezza pure. Non sarà di certo una pillolina a darti la pace interiore. Si prendono pure i soldi poi... a questo punto meglio spenderli facendo sport, almeno ti sfoghi un'oretta.
Vecchio 20-04-2020, 18:47   #13
Esperto
L'avatar di CamillePreakers
 

L'unica soluzione che ha funzionato per me quando rischiavo di essere pericolosa per me stessa o gli altri ed ero to talmente fuori controllo son stati i Farmaci nel mio caso. Ne ho dovuto cambiare un bel po' e provare diverse combo prima di arrivare a quella giusta. Ma ognuno e' diverso.
Vecchio 20-04-2020, 21:42   #14
Intermedio
L'avatar di Athanor
 

Credo dovresti approfondire questi input, magari con un professionista. Solitamente sono nodi a cui attribuiamo un valore enorme, ci permettono di smorzare tante frustrazioni ma se intaccati, liberano un'emotività eccezionale. Gestirla a parole è difficile perché è quasi impossibile trovare parole adatte a quello che proviamo, l'unico modo è essere preparati, anticipare queste situazioni.
Rispondi
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a rabbia fuori controllo e conseguenze penali
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Buttare fuori la rabbia contro chi ti umilia cancellato8738 Ansia e Stress Forum 56 06-06-2015 17:41
fuori fase, fuori tema, aisljng SocioFobia Forum Generale 8 13-06-2009 09:01
disprezzo per gli estroversoni e controllo della rabbia cancellato3011 Amore e Amicizia 13 07-02-2009 16:20
Satellite spia fuori controllo, cadrà sulla Terra vetro Off Topic Generale 3 31-01-2008 01:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2