Beh... Che dire...
Non so cosa dire...
Di solito per via telematica riesco ad intavolare un discorso, ma purtroppo devo constatare che per i messaggi di presentazione non è così...
Sono Mirrorpriors, e sono un recluso nel vero senso del termine, da un po' di tempo a questa parte.
Trovo difficile parlare di me, sia perchè ci sarebbe tanto da dire, sia perchè fa terribilmente male.
Non voglio affrontare discorsi dalla vasta portata direttamente qui, ma lo farò man mano. Ho intenzione di scrivere tantissimo, di portarvi un mondo. Prima però, come al solito dovrò imparare come funziona qui.
Grazie a tutti voi che mi accoglierete.
P.S: Mirrorpriors
Ovviamente potrò cambiar nome, giusto?
Per quanto riguarda il nome, non ho una gran fantasia, e talvolta butto parole a caso. Questo ad esempio suona molto male, quindi credo che lo modificherò solo nella parte finale, utilizzando quello che ho su un altro forum.
Allora, andiamo per gradi:
1) Sono un ragazzo di 22 anni.
2) Perchè sono qui... Beh... Ho appena letto "
Avete fantomatici dubbi da risolvere? Cercate amici? Per carità, tutte cose lecite - ma che non richiedono un forum di Fobia Sociale e dunque non fanno luce sulle vere motivazioni che vi hanno spinto a cliccare sul pulsante d'iscrizione.". Quindi forse è meglio che dica, come ho fatto altrove "cerco persone come me", oppure "cerco persone che la pensano come me". Ma un altro motivo è questo: voglio scrivere. Voglio sfogarmi. Voglio che la gente sappia del mio dolore. Voglio essere capito, compatito, comprensione, se devo essere sincero.
Sono un recluso, come ho scritto prima. Un mezzo hikikomori, che per tutta la sua vita ha visto la sua condizione, il suo essere, la sua individualità, e la sua realtà modificarsi, deteriorarsi, ed infine frantumarsi e finire in polvere. Sono uno spettro. Senza contare che avrei bisogno del Valium ogni volta che parlo con qualcuno che non conosco.
Voglio dilungarmi nella sezione "la vostra storia" perchè ciò significa per me raccontare tutta la mia vita. E lo farò domani, perchè purtroppo ho da fare.
Spero andremo d'accordo.