questo periodo va così, un ondata di tristezza e pessimismo ha invaso la mia anima, senza un motivo, senza che nessun episodio negativo l'abbia scaturita. Non vedo nessuna cosa positiva nella mia vita, non mi va di fare più niente, sento ke sto perdendo l'entusiasmo..
Sento ke per essere felice ho bisogno di una ragazza al mio fianco, una ragazza ke mi sostenga e ke mi faccia sentire vivo, xkè ora come ora mi sento morto, è una brutta sensazione, ti sembra quasi di impazzire, nn so cm spiegare..
MI rendo conto ke io guardo il mondo da ua prospettiva sbagliata, una prospettiva ke nn mi renderà mai felice, xkè io voglio il meglio, vorrei essere il meglio, sono troppo competitivo, quando sn cn i miei amici, vorrei essere io quello ke cattura le attenzioni e gli sguardi delle ragazze, vorrei essere io quello brillante e simpatico, vorrei essere io quello ke ha più successo..e non sempre questo succede e allora ecco la tristezza ed ecco ke sento il bisogno di avere una ragazza (naturalmente molto carina), almeno non mi sentirei più in competizione con nessuno..
Cn gli amici nn ti puoi mostrare debole, devi sempre dimostrare di essere forte, allegro, senza problemi.
Spero ke sia solo un momento passeggero, ke questo umore così basso se ne vada via presto, così come è venuto, senza un motivo, e pensare ke venivo da un periodo positivo, dove ero più allegro ed estroverso del solito..nn so proprio cose mi sia successo..