FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   questo è sl un mio sfogo.. (https://fobiasociale.com/questo-e-sl-un-mio-sfogo-3823/)

Korallo 08-11-2007 18:27

questo è sl un mio sfogo..
 
questo periodo va così, un ondata di tristezza e pessimismo ha invaso la mia anima, senza un motivo, senza che nessun episodio negativo l'abbia scaturita. Non vedo nessuna cosa positiva nella mia vita, non mi va di fare più niente, sento ke sto perdendo l'entusiasmo..
Sento ke per essere felice ho bisogno di una ragazza al mio fianco, una ragazza ke mi sostenga e ke mi faccia sentire vivo, xkè ora come ora mi sento morto, è una brutta sensazione, ti sembra quasi di impazzire, nn so cm spiegare..
MI rendo conto ke io guardo il mondo da ua prospettiva sbagliata, una prospettiva ke nn mi renderà mai felice, xkè io voglio il meglio, vorrei essere il meglio, sono troppo competitivo, quando sn cn i miei amici, vorrei essere io quello ke cattura le attenzioni e gli sguardi delle ragazze, vorrei essere io quello brillante e simpatico, vorrei essere io quello ke ha più successo..e non sempre questo succede e allora ecco la tristezza ed ecco ke sento il bisogno di avere una ragazza (naturalmente molto carina), almeno non mi sentirei più in competizione con nessuno..
Cn gli amici nn ti puoi mostrare debole, devi sempre dimostrare di essere forte, allegro, senza problemi.
Spero ke sia solo un momento passeggero, ke questo umore così basso se ne vada via presto, così come è venuto, senza un motivo, e pensare ke venivo da un periodo positivo, dove ero più allegro ed estroverso del solito..nn so proprio cose mi sia successo..

Vento_del_Sud 08-11-2007 18:51

Ciao...Se pensi che si tratti di un'ondata passeggera dovresti sentirti più sollevato, spesso è uno stato d'animo incessante, è come un'ombra che ti segue dappertutto...Anch'io penso spesso che solo una ragazza ci possa veramente salvare, aldilà di tutte le altre situazioni utili alla causa...Rappresenterebbe il vero senso della vita, il fine ultimo, non so come spiegarlo, forse è una visione troppo idealizzata e romantica, forse è anche sbagliato crederci, ma è così.
Magari prova a sfruttare meglio i tuoi momenti positivi, in cui sei allegro ed estroverso, per approcciarti al gentil sesso...

vetro 08-11-2007 19:11

Quote:

MI rendo conto ke io guardo il mondo da ua prospettiva sbagliata, una prospettiva ke nn mi renderà mai felice, xkè io voglio il meglio, vorrei essere il meglio, sono troppo competitivo, quando sn cn i miei amici, vorrei essere io quello ke cattura le attenzioni e gli sguardi delle ragazze, vorrei essere io quello brillante e simpatico, vorrei essere io quello ke ha più successo..
Non ti confrontare troppo,rischi solo di illuderti ed inseguire chimere.

Saggio 08-11-2007 19:17

korallo, ma guarda che hai sbagliato forum..
ma BAFFANCULO!
scusa per lo sfogo..

pure_truth 08-11-2007 19:42

ihihihi

zero 08-11-2007 20:09

Quote:

Originariamente inviata da Saggio
korallo, ma guarda che hai sbagliato forum..
ma BAFFANCULO!
scusa per lo sfogo..

Se è per questo, anche "Jes" e gli altri della compagnia hanno sbagliato forum.

Korallo 08-11-2007 22:46

Quote:

Originariamente inviata da Saggio
korallo, ma guarda che hai sbagliato forum..
ma BAFFANCULO!
scusa per lo sfogo..

scusa e e xkè avrei sbagliato forum?? cmq nn me ne importa niente, avevo solo voglia di sfogarmi e nn ho chiesto ne il consiglio ne il commento di nessuno..

ayrton 08-11-2007 22:55

secondo me non hai sbagliato forum, se stai attraversando un periodo malinconico e di depressione fai benissimo a scrivere qui.....!!!
Sfogati pure... questo è l'inizio della crescita...!

inadatto 11-11-2007 13:28

Quote:

Originariamente inviata da ayrton
secondo me non hai sbagliato forum, se stai attraversando un periodo malinconico e di depressione fai benissimo a scrivere qui.....!!!
Sfogati pure... questo è l'inizio della crescita...!

Quoto ayrton

genau 11-11-2007 17:45

io credo che avere un ragazzo/a sia esattamente come essere soli. quindi se si è problematici, e magari addirittura si vuole una persona che ti trasmetta emozioni...bellissima...bah è difficile, credere per fare l'impossibile .......è assurdo....preferisco una mazzata di botte per darmi una sana svegliata. grazie.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.