|
|
29-06-2012, 10:35
|
#21
|
Esperto
Qui dal: Mar 2008
Ubicazione: In the clouds...
Messaggi: 1,185
|
La cosa darebbe molto fastidio anche a me, anche perché una volta è successo che, a una festa di una mia amica, una tizia si fosse intromessa con l'intento di farmi conoscere a tutti i costi un suo amico 35 enne, perché secondo lei, data l'età (aveva 35 anni) era ora che si sistemasse. Era il classico 35enne donnaiolo, frivolo, modaiolo e superficiale, che tra l'altro non s'impegna però mai in una storia.
Prima di tutto ho sentito questa invasione da parte di una sconosciuta come una violenza nei miei confronti (mi ha portato davanti al tipo in questione), come una mancanza di rispetto, perché la tizia che aveva tramato tutto alle mie spalle, nemmeno aveva provato 2 minuti a capire che tipo di persona io fossi, che tipo di persone e genere di cose volessi io dalla vita, dando anzi per scontato che sia normale che una ragazza single desideri un partner a tutti i costi, anche se palesemente diverso da me.
Ricordo che era piena estate: io mi presentai pallida in volto, filiforme, con una gonna lunghissima e bianca un po' vintage, volto semplice e con appena un accenno di trucco. Lui era tutto abbronzato e con indosso abiti modaioli....insomma, i nostri aspetti stridevano alquanto, in un reciproco e naturale respingimento a pelle!
Ecco, sarà che - per dirla con Nanni Moretti - ho sempre fatto parte delle minoranze e quindi mi infastidisce che mi vengano appioppati modi di sentire e di pensare che appartengono alla sfera dei luoghi comuni, come se fossimo tutti/e fatti/e con lo stampino.
Eppure ognuno di noi ha la sua personale storia, il suo percorso più o meno accidentato, e ha sviluppato una sua particolare sensibilità in base ai suoi vissuti e credo che determinati lati di noi appaiano anche all'esterno, se solo li si sapesse vedere e tenere un minimo in considerazione.
Se solo la tipa mi avesse osservato di più, mi avesse sentito parlare un minimo, forse avrebbe scoperto una ragazza ben poco adatta da presentare a un tale di quella risma.
Detto ciò, ho anche imparato - in virtù di determinate esperienze - a stare alla larga da un certo tipo di persone che so che non potrebbero mai capirmi. Se sono costretta - come è successo a te - di dovermici relazionare per forza, cerco subito di trasmettere all'altro il mio modo d'essere non legato alle convenzioni e ai modi di fare e dire comuni, anche perché un mezzo per far capire come si è, è comunque esprimere apertamente le proprie idee e i propri punti di vista.
Insomma, se imparerai a far capire al prossimo come la pensi, vedrai che non ti importuneranno più su determinate cose o sul fatto di dover condurre la tua vita secondo certi canoni.
Magari nel discorso potresti far capire alle tue colleghe che non ti piace conoscere le persone così a casaccio all'unico scopo di "accasarti", che credi nell'affinità di spirito, nella possibilità di conoscere una ragazza prima di tutto come persona e non solo come preda o eventuale partner.
Insomma, se gli mostri chi sei e che visione hai del mondo, vedrai che forse la smetteranno...con me ha funzionato; certo, sono stata anche etichettata come "strana" o come "Giacoma Leopardi", ma sinceramente se serve quest'etichetta per scrollarmi di dosso la presenza di certe persone incapaci di elaborare una loro personale visione della vita, ben venga...e poi, sinceramente, il paragone con un grande poeta-pensatore di questo calibro a me fa solo piacere, lo vivo come un complimento!
Comunque basta cercare le persone giuste, gli ambienti giusti per essere compresi e trovarsi a proprio agio...
|
|
29-06-2012, 11:53
|
#22
|
Esperto
Qui dal: Nov 2010
Ubicazione: al centro delle mie fobie
Messaggi: 3,863
|
io capisco che è una cosa che ti può dar fastidio, anche io magari sarei un po' infastidita, ma se il gesto delle tue colleghe non è fatto con cattive intenzioni e dici che la ragazza è carina, perchè non provi a farti coraggio e a vedere che tipo è questa ragazza? non si sa mai, potresti trovarla interessante o simpatica e trovartici bene, se non è così, due chiacchere fatte al bar di fronte a un caffè non sono poi una cosa così compromettente. Le dici ciao e ognuno per la sua strada. Potresti vederla come un'occasione per conoscere una persona nuova, alcuni sarebbero contenti di aver qualcuno che gli presenta donne/uomini invece di sbattersi per cercare di conoscere qualcuno e pure con scarsi risultati. Te in pratica c'hai la pappa già pronta.
|
|
29-06-2012, 12:06
|
#23
|
Esperto
Qui dal: Mar 2012
Ubicazione: Nella mia testa, e occasionalmente nel mondo reale.
Messaggi: 2,679
|
Ma, io ti consiglio di provare ad accontentarle... quanto meno perchè così te le levi un po' dalle scatole... nel senso... Tu prova a incontrare questa tizia, a farci conoscenza, e se poi, come immaginavi, non ti interessa per niente, dì alle colleghe che non vi siete trovati...
Almeno vedranno che ci hai provato e non ti staranno col fiato sul collo...
|
|
29-06-2012, 12:21
|
#24
|
Banned
Qui dal: Jan 1970
Messaggi: 2,784
|
è capitato anche a me
una volta un mio amico in un pub ha provato a farmi avvicinare ad una ragazza che secondo lui era "ideale per me"
nonostante io non fossi molto dell'idea, ci ha fatti conoscere e ho passato una bella mezz'ora... a bere la mia birra e scambiare in modo molto goffo qualche parola, è stato un disastro ha parlato di più con l'amica con cui era uscita, mentre io ero a tratti rosso come un peperone e parlavo a stento
questi incontri forzati da altri per la carità sono fatti con buone intenzioni però a me danno fastidio, è come se indirettamente mi dicessero :
"cià dato che non riesci ad uscire con nessuna da solo perchè sei troppo imbranato ti do una mano io"
almeno io la leggo un pò così
|
|
29-06-2012, 12:21
|
#25
|
Banned
Qui dal: Aug 2010
Messaggi: 838
|
Quote:
Originariamente inviata da wonderlust76_return
Capita sovente, nella vita del timido-fobico, che qualche anima "buona", almeno nelle intenzioni, tenti di combinargli un incontro allo scopo di raddrizzare la sua esistenza grigia e frustrante....oggi mi è ricapitato.
Ora di pranzo al bar. mangio sempre con due colleghe....una è una gran bella ragazza di 28 anni, sposata da 6 anni (niente figli, per chi pensasse ad incidenti di percorso..)..solo ammmmore.
L'altra ne ha 33 ed è immorosata da 11.
Domanda...chi è l'unico sfigato che, anche senza parlarne, ha scritto in faccia "Zero donne da una vita...o quasi"?. Io.
Inutile negarlo...mi conoscono da un anno...non ho mai parlato di mie vecchie storie...di avventure passate...si fa presto a tirare le somme. Ed io lo so...riesco come loro a capire, dopo un po', chi è nella mia condizione, o quasi...lo trasmettiamo in maniera più netta di quel che pensiamo.
Bene insomma..quella sposata improvvisamente salta su dicendo che tra poco tornerà in ufficio una collega che non vede l'ora di portare al bar, così me la presenta e forse pure io trovo l'anima gemella ...o robe del genere...io ribatto che già la tipa mi aveva chiesto l'amicizia su face..ma io, non avendola mai vista nè conosciuta, non ho accettato.
La faccio breve...un altro po' e mi danno del gay (senza offesa)..per loro è inconcepibile che un uomo non accetti la richiesta di amicizia di una (pure carina per carità) anche se non la conosce.
Per me è normale: il mio profilo contiene dati personali, contiene commenti che magari intendo far vedere solo ai miei amici....come non faccio entrare in casa chiunque suoni il campanello, così non faccio entrare sul mio profilo chiunque lo chieda.
Del resto la tipa ha quasi 1.000 amici...chiede l'amicizia a tutti gli amici degli amici...è il tipo a cui piace fare la collezione di figurine, più che fare amicizia...alla fine un po' han capito le mie ragioni...ma mi han dato del "troppo serio". La più carina poi aggiunge che anche suo cognato, trentenne, pur essendo un bravissimo ragazzo, è troppo serio, non ci sa fare con le donne, ed è solo come un cane...anche se lui dice di star bene così (non sta bene...soffre come un cane, ma mica lo viene a dire a te...e questo lo dico non conoscendolo...svegliona!!! scusate lo sfogo).
Bene...che ne pensate di questi che con tutte le più buone intenzioni el mondo, per carità, cercano di cambiarti la vita? A me dà fastidio...se voglio una cosa del genere la chiedo...altrimenti sembra una specie di carità fatta al caso umano di turno, ed in effetti lo è.
Il fatto è che, prima o poi, questa al bar me la portano..poco ma sicuro, ed io allora darò sfoggio del mio mutismo (se no che cazzo di timido-fobico sarei?)...il che farà sorgere in tutti (nuova arrivata compresa) il dubbio che forse non è solo questione di timidezza, seriosità....ma del fatto che si è proprio sfigati come pochi al mondo.
Ecco...io tutto questo lo eviteri volentieri, se possibile...qualche idea?
|
anche a me dei miei amici vogliono presentarmi qualcuno...
ma sai che a me non me ne frega niente??
anzi quando mi presentano questi individui strani me la rido poi dico che non mi piacciono e se insistono continuo a prenderla come un gioco...
sai che alle persone di te o di quello che fai te non gliene frega niente???
lo fanno per divertirsi alle tue spalle o perchè vogliono fare le buona samaritane ma se poi sei single da anni o millenni a loro non gliene importa niente...
quindi fregatene pure tu..stai allo scherzo e fatti due risate
|
|
29-06-2012, 12:26
|
#26
|
Esperto
Qui dal: Aug 2011
Messaggi: 12,574
|
Quote:
Originariamente inviata da wonderlust76_return
Ecco...io tutto questo lo eviteri volentieri, se possibile...qualche idea?
|
io al 99% avrei fatto come te.. per poi pentirmene.
mi sarei detto che avrei dovuto essere meno serio, che volevano farmi un favore, e che se per una volta che il destino avverso vuole tendermi una mano, io la mordo, allora merito la mia condizione.
questo è quello che avrei detto a me stesso.
|
|
29-06-2012, 12:29
|
#27
|
Esperto
Qui dal: Nov 2010
Ubicazione: al centro delle mie fobie
Messaggi: 3,863
|
Quote:
Originariamente inviata da crome
lo fanno per divertirsi alle tue spalle
|
adesso non esageriamo, non è che sono tutti così malefici
Quote:
Originariamente inviata da crome
ma se poi sei single da anni o millenni a loro non gliene importa niente...
|
su questo concordo
|
|
29-06-2012, 12:40
|
#28
|
Banned
Qui dal: Aug 2010
Messaggi: 838
|
Quote:
Originariamente inviata da lizbon
adesso non esageriamo, non è che sono tutti così malefici
su questo concordo
|
io credo che nessuno fa niente per niente...
quindi quando qualcuno ti presenta qualcun altro lo fa sempre per dei motivi..
che siano farsi due risate, sentirsi delle persone buone che aiutano una persona meno fortunata o semplicemente passare il tempo...
credo che nessuno fa del bene a un semi sconosciuto perchè vorrebbero vederlo felice che alla gente importa solo di se stessi....
anche io sinceramente se sono in coppia di presentare gente tra di loro che magari come in questo caso non sono nemmeno amici me ne stra frego mi basta stare bene io...
|
|
29-06-2012, 12:44
|
#29
|
Banned
Qui dal: Jun 2012
Ubicazione: Milano
Messaggi: 9,190
|
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Chiediamo a Wonder di passarti il cellulare delle tizie
|
Eheh, perché no?
Quote:
Non darei affatto per scontata una cosa del genere.
|
Beh, io parto dal presupposto che una persona non voglia metterti alla berlina.
Chiaro che se sono questi i presupposti il mio discorso decade.
Al tempo stesso io chiederei esplicitamente "supporto": se mi presenti Tizia per farmi accoppiare poi mi fai anche la cortesia d'indagare su quanto ho riscosso successo.
Quote:
Veramente gli hanno già fatto sapere che è "troppo serio".
|
Non è necessariamente motivo d'insuccesso. Magari a Tizia è indifferente ciò.
Quote:
Da quello che leggo e sento in giro, FB non è proprio il miglior mezzo per conoscere donne. Non per timidi, almeno.
|
Per un timido nulla, in teoria, è il miglior mezzo.
FB dal NULLA non è il miglior mezzo per nessuno.
Però parlare e conoscersi con un filtro (leggi: chat) e poter conoscere qualcosa di una persona senza farle domande dirette è meno impegnativo, no?
Quote:
Sei poco serio?
|
No, però sono dell'opinione che non bisogna limitarsi all'apparenza e che spesso le persone si possono convertire, una volta che si è insieme.
Quote:
Il suo problema è quello di riuscire a intavolare un po' di conversazione, almeno. E non è facile per un timido, specie con gente del genere.
|
Io penso sempre che molta timidezza nasca dal timore di non essere considerato o considerato male.
'Ste situazioni trovo che siano tranquillizzanti da 'sto punto di vista.
|
|
29-06-2012, 12:48
|
#30
|
Banned
Qui dal: Jun 2012
Ubicazione: Milano
Messaggi: 9,190
|
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Guarda che non esiste solo l'aspetto fisico. Ti rammento il nome di questo sito.
|
Lo so ma io ritengo che ci sia una certa correlazione tra FS ed aspetto fisico in 'sti contesti.
Quote:
No, per problematiche caratteriali. Un paralitico non sta seduto per sua volontà.
|
Lui lamenta la mancanza di una persona e non intende conoscere. A prescindere da tutto, se non conosci non hai.
Quote:
Tu non sei lui, ognuno fa storia a sé. Lui può cambiare, ma non perché lo dici tu.
|
Certo però io sono ottimista e se posso infondere ottimismo o la mia visione, perché non farlo? C'è già troppo pessimismo e geremiadi in 'sto forum che, secondo me, aumentano ancora di più le corazze e le proiezioni di molti utenti.
Come ho detto spesso, trovo che sia terapeutico portare testimonianze o suggerimenti tali da aiutare un individuo a vincere le sue fobie o a tranquillizzarsi.
|
|
29-06-2012, 12:59
|
#31
|
Esperto
Qui dal: Nov 2010
Ubicazione: al centro delle mie fobie
Messaggi: 3,863
|
Quote:
Originariamente inviata da crome
io credo che nessuno fa niente per niente...
quindi quando qualcuno ti presenta qualcun altro lo fa sempre per dei motivi..
che siano farsi due risate, sentirsi delle persone buone che aiutano una persona meno fortunata o semplicemente passare il tempo...
credo che nessuno fa del bene a un semi sconosciuto perchè vorrebbero vederlo felice che alla gente importa solo di se stessi....
anche io sinceramente se sono in coppia di presentare gente tra di loro che magari come in questo caso non sono nemmeno amici me ne stra frego mi basta stare bene io...
|
forse è per questo tuo atteggiamento così negativo e egoistico verso la gente che poi qui sul forum ti lamenti di come ti vanno le cose. Forse lo percepiscono. Non te lo dico per cattiveria, è solo un consiglio. Se tu non dai niente agli altri, gli altri non daranno niente a te e se dai qualcosa invece non dovresti farlo facendoglielo pesare, altrimenti ottieni il risultato opposto.
E' vero che la maggior parte delle persone pensano solo a loro stessi, ma ci sono anche persone, anche se saranno la minoranza, a cui fa piacere fare qualcosa per gli altri, anche senza un tornaconto. Specie se uno è felice e accoppiato, potrebbe anche essere che gli faccia piacere vedere felici anche le persone che lo circondano. E poi anche se lo facessero solo per sentirsi un po' piu' buoni e a posto con la coscienza, se ne può uscire fuori qualcosa di buono, che male c'è?
|
|
29-06-2012, 13:03
|
#32
|
Principiante
Qui dal: Apr 2012
Ubicazione: Prov. Monza
Messaggi: 89
|
Quote:
Originariamente inviata da Sverso
L'altro giorno a un corso ho inventato una scusa dopo l'altra e molto credibili ed è uscito fuori che ho descritto ai colleghi quanto attraente fosse la mia ragazza di turno e quanto l'avessi trombata, comunque se poi dal vivo ti sfidano puoi sempre dire che non hai voglia che hai altro da fare, mentire è così bello.
|
Hai fatto l'unica cosa che poteva farti apparire ancora più sfigato. Complimenti.
Quote:
Originariamente inviata da crome
anche a me dei miei amici vogliono presentarmi qualcuno...
ma sai che a me non me ne frega niente??
anzi quando mi presentano questi individui strani me la rido poi dico che non mi piacciono e se insistono continuo a prenderla come un gioco...
sai che alle persone di te o di quello che fai te non gliene frega niente???
lo fanno per divertirsi alle tue spalle o perchè vogliono fare le buona samaritane ma se poi sei single da anni o millenni a loro non gliene importa niente...
quindi fregatene pure tu..stai allo scherzo e fatti due risate
|
Ma cosa te ne frega del motivo per cui loro ti presentano qualcuno? Ti va di conoscere gente nuova? Ottimo, approfittane.
Non siete in grado di ottenere ciò che volete, ma quando vi si offre aiuto siete troppo orgogliosi per accettarlo e venite qui a lamentarvi di come il mondo sia ingiusto e crudele. Ma diciamo la verità, non siete nella condizione di poterlo fare.
Accetta di incontrare questa donna, magari sarà un nulla di fatto, ma magari no. Non hai nulla da perdere.
|
|
29-06-2012, 13:11
|
#33
|
Banned
Qui dal: Aug 2010
Messaggi: 838
|
Quote:
Originariamente inviata da lizbon
forse è per questo tuo atteggiamento così negativo e egoistico verso la gente che poi qui sul forum ti lamenti di come ti vanno le cose. Forse lo percepiscono. Non te lo dico per cattiveria, è solo un consiglio. Se tu non dai niente agli altri, gli altri non daranno niente a te e se dai qualcosa invece non dovresti farlo facendoglielo pesare, altrimenti ottieni il risultato opposto.
E' vero che la maggior parte delle persone pensano solo a loro stessi, ma ci sono anche persone, anche se saranno la minoranza, a cui fa piacere fare qualcosa per gli altri, anche senza un tornaconto. Specie se uno è felice e accoppiato, potrebbe anche essere che gli faccia piacere vedere felici anche le persone che lo circondano. E poi anche se lo facessero solo per sentirsi un po' piu' buoni e a posto con la coscienza, se ne può uscire fuori qualcosa di buono, che male c'è?
|
ma sai che tendenzialmente hai ragione..
anche io mi sorprendo di certi pensieri che faccio ma purtroppo ci sono diventata...
magari avessi incontrato persone generose nel mio cammino ma ho solo incontrato persone veramente di merda..
purtroppo quando lo prendi in quel posto tante volte finisci per pensarla così..
sono contenta però che tu hai incontrato persone migliori e che ancora credi nella bontà dell'animo umano ( spero non cambierai mai)...
io ora ci sto pensando ma sai che nella mia vita non ho mai incontrato nessuno che facesse del bene agli altri senza tornaconto???!!uff
|
|
29-06-2012, 13:15
|
#34
|
Esperto
Qui dal: Jun 2012
Ubicazione: NORD
Messaggi: 1,726
|
Non pranzare più nel bar con loro
|
|
29-06-2012, 13:19
|
#35
|
Banned
Qui dal: Aug 2010
Messaggi: 838
|
Quote:
Originariamente inviata da ertoss
Hai fatto l'unica cosa che poteva farti apparire ancora più sfigato. Complimenti.
Ma cosa te ne frega del motivo per cui loro ti presentano qualcuno? Ti va di conoscere gente nuova? Ottimo, approfittane.
Non siete in grado di ottenere ciò che volete, ma quando vi si offre aiuto siete troppo orgogliosi per accettarlo e venite qui a lamentarvi di come il mondo sia ingiusto e crudele. Ma diciamo la verità, non siete nella condizione di poterlo fare.
Accetta di incontrare questa donna, magari sarà un nulla di fatto, ma magari no. Non hai nulla da perdere.
|
ma perchè non si potrebbe uscire tutti insieme e conoscere gente nuova senza che tutti vogliano farmici accoppiare???!!!
io ai nuovi amici sono sempre aperta..il fidanzato me lo trovo io o sennò se nasce qualcosa nasce spontaneamente senza ficcanaso intorno...
queste ragazze tanto generose perchè non organizzano una festa o una uscita informale con altri amici e li presentano senza poi metterci più il naso???
io ho fatto così un paio di volte se volevo presentare quacuno ma senza tutte ste forzature e senza impicciarmi
|
|
29-06-2012, 13:27
|
#36
|
Banned
Qui dal: Aug 2010
Messaggi: 838
|
Quote:
Originariamente inviata da Viridian
Tra l'altro non vedo una differenza così tra grande tra le persone che ti "passano" una conoscenza.. e i siti tipo meetic.
Si, d'accordo, direte che su internet gira di tutto, che queste persone non abbiano dei retroscena noti e che siano potenzialmente più pericolose e deludenti.
Ma due colleghe, scusate, come pretendono di sapere esattamente quale tipo di persona vada bene per te? A conti fatti, se dovessi accettare la loro proposta, si tratterebbe pur sempre di una sorta di appuntamento al buio.
Conosci davvero una persona solo quando la frequenti.
A questo punto dunque, evviva internet - almeno sei tu a gestire l'incipit, se non ti lasci prender eccessivamente non dovresti nemmeno soffrire granché eventuali cambi di programma.. E soprattutto non avrai fastidiose zanzarine succhia-pettegolezzi intorno alla testa.
|
esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nessuno si impiccia su come è andata...se l'altra persona ti scarica nessuno fa la faccia del poveretta/ chi ti si piglia e non devi dare spiegazioni a nessuno...
|
|
29-06-2012, 13:29
|
#37
|
Banned
Qui dal: Jun 2012
Ubicazione: Milano
Messaggi: 9,190
|
Quote:
Originariamente inviata da deepgroove
"cià dato che non riesci ad uscire con nessuna da solo perchè sei troppo imbranato ti do una mano io"
almeno io la leggo un pò così
|
Ma anche se fosse? Cos'è una competizione? La reputazione si misura in base a quanto uno è in grado broccolare?
Io penso che alla fine ad una persona interessi TROVARE una persona con la quale instaurare una relazione.
E' già di suo difficile per l'esasperata chiusura e selettività delle persone per cui, ben vengano aiuti esterni.
|
|
29-06-2012, 13:34
|
#38
|
Banned
Qui dal: Jun 2012
Ubicazione: Milano
Messaggi: 9,190
|
Quote:
Originariamente inviata da Viridian
Tra l'altro non vedo una differenza così tra grande tra le persone che ti "passano" una conoscenza.. e i siti tipo meetic.
|
Io ci vedo due differenze abissali: su quei siti si paga, inoltre un tramite ti da la possibilità di sondare il terreno e darti certezze.
Quote:
Conosci davvero una persona solo quando la frequenti.
|
Appunto! Le colleghe stanno offrendo uno spunto perché s'inizino a conoscere e, magari poi, frequentarsi.
Il problema in 'sta società è proprio quello di conoscersi: se non hai un giro continuo di new entry è pressoché impossibile conoscere nuove persone a meno di non fermarle per strada (cosa che non fa quasi nessuno) o di ricorrere ad Internet.
Il secondo problema è proprio quello di capire se la persona "ci sta". Qui nessuno deve far fatica, le colleghe poi chiedono "com'è?" e, a seconda della risposta, una si sa regolare se spendere tempo a conoscere meglio la persona o meno.
Quote:
A questo punto dunque, evviva internet - almeno sei tu a gestire l'incipit
|
Quando riesci ad essere considerato...
|
|
29-06-2012, 13:35
|
#39
|
Banned
Qui dal: Jun 2012
Ubicazione: Milano
Messaggi: 9,190
|
Quote:
Originariamente inviata da crome
esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nessuno si impiccia su come è andata...se l'altra persona ti scarica nessuno fa la faccia del poveretta/ chi ti si piglia e non devi dare spiegazioni a nessuno...
|
Ma che vita è essere succubi del giudizio altrui?
|
|
29-06-2012, 13:38
|
#40
|
Esperto
Qui dal: Oct 2011
Messaggi: 4,442
|
L'ultima volta volta che sono uscita con le "amiche", una fidanzata da un anno e più e l'altra esce con uno, quest'ultima fa: "Adesso dobbiamo maritare lonely". Mi è venuto un nervoso, odio quelle cose combinate, decidono gli altri per te e stanno lì a ficcare il naso dappertutto... In più una volta sempre questa "amica" con un suo amico volevano combinarmi un incontro e mi hanno detto che anche lui era timido, alla fine poi non è arrivato... Comunque odio questi atteggiamenti, invece che darti una mano mi sembra più una presa per il c..o
Puoi comunque incontrare questa ragazza e vedere come ti trovi, almeno ti sei dato una possibilità!
|
|
|
|
|