Quote:
Originariamente inviata da liuk76
Intendi dire se una donna non eccitata ha problemi meccanici, fisici ad avere un rapporto sessuale?
Beh, sì ma si può ovviare con il lubrificante per la penetrazione vaginale.
Per quella anale, il problema non si pone perché non è lubrificato di suo e quindi si usa quasi sempre il lubrificante.
Per praticare fellatio, masturbare o ricevere un cunnilingus non c'è il minimo problema: basta muovere le mani o bocca con il ritmo e la dinamica giuste per far eiaculare l'altra persona.
|
In un rapporto vaginale si può provare dolore anche per una mera questione muscolare, al di là della lubrificazione.
In realtà, la mia era una domanda un poco provocatoria: molti portano la giustificazione che nell'uomo, senza eccitazione, è impossibile avere un rapporto sessuale e quindi prostituirsi. Ma, come del resto fai notare anche tu, di modi per arrivare al dunque ce ne sono parecchi (anche che vadano oltre alla semplice masturbazione).
Quando si parla di queste cose ho sempre l'impressione che sì, se ne parli come possibili fruitori ma mai cercando di mettersi nei panni di una prostituta che, ninfomania a parte, è costretta ad avere molti rapporti consecutivi al giorno (e dopo un po' una si sta e inizia a provar pure dolore, eh! Tant'è che molte prostitute girano con anestetici genitali o prima dei rapporti bevono/si drogano).
Al di là delle escort di lusso, quindi, penso che solo una persona in difficoltà estrema possa scegliere un lavoro così rischioso e potenzialmente doloroso dal punto di vista fisico e psicologico, eccezioni a parte.