Nel presente incide poco o niente, tanto i danni son già stati fatti tutti ..
In passato, invece, ha influito in maniera drammatica e pesantissima.. sia dal lato dei (non)-rapporti con l'altro sesso (alimentando in maniera incontrollabile la mia già innata insicurezza), sia per quanto riguarda tutto resto (vedere che tanta gente veniva - anche lavorativamente - considerata molto più di me solo perché in possesso di un aspetto fisico migliore mi ha tolto progressivamente stimoli e motivazione in tutti i campi)
Cioè.. oltre al fatto - già pesante di per sé - che nessuna mi guardava né mostrava il minimo interesse per me, m'è stato pure detto veramente di tutto nella mia vita (e intendo di persona, eh ? da ragazze e donne in carne e ossa, non su internet.): dal classico "cioè, ma ti sei mai visto allo specchio ?" a un più originale (e recente) "qui e in occidente non hai proprio speranze: dovresti trasferirti in altri paesi, magari del terzo mondo, dove le donne son più brutte esteticamente e di bocca buona ed è più facile che magari si accontentino"
voglio morire, perché diavolo non muoio ?
son sempre più debole, consumanto, malridotto... ma mi risveglio sempre (in quest'incubo interminabile che è il mio esistere)
|