Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Non capisco cosa c'entri l'Islam con loro.
A meno che tu non ti riferisca a quando il "progressista" Bergoglio disse che "se offendi mia madre, ci sta che ti possa prendere a pugni" dopo la carneficina dell'ISIS il 7 gennaio 2015 nella sede di Charlie Hebdo. Ma questa è un'affermazione che appunto un qualunque cattolico tradizionalista come Burke potrebbe condividere. Per non saper né leggere né scrivere, direi che la Sharia potrebbe arrivare più come conseguenza di un papato "conservatore" che di uno "progressista".
|
Ti faccio alcuni esempi del perchè Zuppi è il peggiore in assoluto.
Il cosiddetto "tortellino halal dell'accoglienza" è una sua trovata, quella di snaturare una tradizione per far piacere ai musulmani:
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...ronio/5489241/
Si è più volte detto favorevole alla costruzione di innumerevoli moschee e alle feste islamiche nelle scuole:
https://www.bolognatoday.it/cronaca/...am-scuole.html
Va continuamente in visita alle moschee:
https://www.bolognatoday.it/cronaca/...a-ranzani.html
Si è convertito all'islam è evidente, vuole islamizzare completamente l'Italia e rappresenta un enorme pericolo, soprattutto per le ingerenze che potrebbe avere nella politica. E' follia sottomettersi in questo modo quando negli stati da cui vengono questi stranieri chi non è musulmano viene condannato a morte. Uno così porterebbe alla distruzione totale della chiesa, penso che anche i vecchi (ormai quasi gli unici rimasti ad andare in chiesa), con Zuppi come papa abbandonerebbero. E' chiaro che alla sinistra un papa del genere piacerebbe.
Dimostra che per lui le tradizioni non hanno alcun significato e alcuna importanza. Robert Sarah credo che potrebbe invece essere un ottimo pontefice.
Poi come ho detto, io analizzo le cose da persona non credente, quindi l'unico aspetto che mi interessa è quello politico. Vorrei un papa contro il woke che non si metta di traverso quando ci sono decisioni politiche da prendere, il resto non mi importa.