Il ondaggio sulle tre qualità chele donne amano nell'uomo mi ha fatto pensare a un nuovo sondaggio.
Se doveste elencare le vostre qualità mancanti che vi creano disagio o addirittura un complesso, quale scegliereste e in che ordine le porreste?
Io personalmente l'altezza essenzialmente: sarà che intorno a me e nelle mie comitive sia fra amici che a lavoro sono sempre il più basso, sarà che in famiglia si aspettavano che diventassi più alti, ma questo è il mio complesso.
Quando mi vedo accanto a certe persone a cui arrivo sotto la spalla mi sento un bambino di 10 anni.
Ed è chiaro che in queste condizioni anche di fronte a delle donne mi viene spontaneo pormi in disparte, perchè penso subito che accanto a gente di quella mole verrei solo considerato come un bambino insignifcante anche se non credo di esserlo.
Altra cosa che mi crea problemi è la mia fantasmagorica magrezza...fantasmagorica perchin realtà non sono secco...in costume sono magro ma muscolare con una struttura fisica molto bella, ma da vestito sembro quasi sempre molto magro e a volte me lo dicono...specie se metto cose più larghe come giacconi mi sembra di apparire più magro e più basso.
Credo anche questo sia riconducibile all'altezza: se fossi alto 10 cm in più con le stesse proporzioni apparirei benissimo e non magro anche da vestito, ma ormai sono così...
Infine in certi momenti mi sembra che il mio setto nasale sia troppo largo...specie quando sono molto stanco..
Quindi:
-altezza
-magrezza immaginaria
-setto nasale.
voi?