Sono arrivato qui cercando su google info sul bullismo scolastico (tema che non mi è mai stato indifferente) e mancanza di amicizie...col passare del tempo ho capito di aver trovato una community in cui poter confrontarmi con gente che parlasse la mia lingua e cogliesse al volo ogni sfumatura d'animo
La mia soloamica, o meglio il fatto che lei non mi vedesse come un vero uomo.
Più o meno è il mio stesso motivo anche se il forum lo leggevo da un pò,più che altro uscendo con la "soloamica"ho capito quanto fosse grave la mia inesperienza con le donne e quanto ciò pesasse per aver qualche possibilità di far evolvere il rapporto con una ragazza normale che di esperienza nè aveva a pacchi e che si aspettava determinate cose da un'uomo..
Dopo tanto tempo che non lo frequentavo sono tornato a uscire con un amico.
Siamo appassionati entrambi di videogiochi e ci siamo inscirtti allo stesso MMORPG (un gioco online per chi non avesse familiarità)
Dopo un anno lui conosceva un sacco di utenti, aveva una marea di contatti skype, molti li aveva anche incontrati ed aveva intrattenuto anche delle relazioni con alcune giocatrici (relazioni dal vivo).
Io dopo un anno avevo scambiato si e no due parole con qualche giocatore. Sempre nell'ambito del gioco.
Questa differenza mi ha spinto a interrogarmi più a fondo su quella barriera che erigo contro le altre persone... e alla fine mi ha spinto a iscrivermi su questo forum!