Quote:
Originariamente inviata da troll
Quando abbasserò di molto le pretese, sicuramente non starò solo. Il problema è che a livello sessuale non ci sarà attrazione e ovvierò diversamente. il fatto è dover glielo spiegare
|
Ancora con sta storia

Ma l'hai trovata quella a cui spiegare che andrai a buttane?
Sono anni che parli della tua ipotetica morosa con le corna, la morosa e le corna ci sono, o parli per niente perché vai solo a buttane?
"La brutta" è di decenni fa.
Quante pretendenti hanno rifiutato la tua poligamia?
Hai valutato morose poliamorose? Così siete sulla stessa linea, loro ti piantano corna e tu ricambi e state tutti a posto.
Dico buttane perché se fosse l'alternativa non a pagamento, ci staresti già.
Ma mi sa che a prescindere dalle tue intenzioni, al di là "della brutta" ( lei sei sicuro che non te le avrebbe fatte le corna?) stiamo a manovella/pay.
E allora non mi preoccuprei di spiegare che devo andare a roje perché la mia morosa è brutta, se tanto fattualmente volano balle di fieno.
Una ti voleva conoscere anni e anni fa, e per te era brutta e se la prendevi "l'avrei tradita" ( con chi? Dato che non c"è di meglio, sennò prendevi di meglio, restano solo le pay).
Io al posto tuo non spiegherei nulla se mi trovo una.
Però mi ricorderei del fatto che anche le donne ti possono fare corna, mica è solo tua la voglia e necessità di scopare quelli meglio di te... Il tuo "problema" può averlo anche quella che si accontenterà di te abbassando le sue pretese. Magari la brutta di un decennio fa aveva abbassato le pretese , ma facendo già conto di farti alce. E magari gratis.