È un po' più complessa di come la fai, ezp, secondo me.
Vedo che anche i timidi hanno profili social attivi, soprattutto le ragazze vedi che si scatenano su IG e poi dal vivo sono persone comuni.
Io sono uno che si terrebbe tutto dentro, anche se andassi in Australia non sentirei l'esigenza di mettere foto.
La cosa triste è quando vai in un posto turistico e tutti fanno le stesse foto negli stessi punti. C'è la panchina instagrammabile dove tutte fanno la foto...e i fidanzati diventano fotografi.
Io vedo mia madre che ha una certa età, mette le foto della carbonara su fb e io che le dico che cazzo gliene fregherà alla gente? Fà le foto sempre in sala che la gente si impiccia di tutti i fatti nostri, che se uno volesse rapinarci già avrebbe la piantina.
La gente del paese dice non vedo mai tuo figlio sui social, come se non esistessi ma io esco eccome la sera, vado al bar e vivo nell'ombra.
Poi mi dicono tuo fratello è sempre in giro, mentre tu no...come se fossi quello sfigato, allora io gli rispondo piccato, che ho viaggiato più di molti di loro ma che le foto dei cazzi miei non le metterò mai. La gente non distingue tra la sostanza e il cinema, non capiscono chi aspira a vivere profilo basso, underground.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
|