Ciao sono un ragazzo che ha passato da poco la ventina e ho deciso di iscrivermi su questo forum perchè mi ritrovo in molte cose che vengono trattate.
La mia esistenza è stata fortunatamente piuttosto tranquilla nonostante fossi sempre stato di mio abbastanza ansioso, alle medie con le prime vere uscite con amici iniziavo a provare una certa ansia, alle superiori era aumentata, fortunatamente sono riuscito ad uscirne senza bocciature, in una classe abbastanza "buona", fino ad oggi dove vivo in una quasi perenne distimia e ansia.
Primo lavoro con mio padre, che ho poi lasciato in modo del tutto pacifico dopo circa due anni perchè iniziavamo a litigare troppo, allora ne abbiamo parlato e ho deciso di staccare, poi fortuna vuole che mi chiamano per un altro lavoro sempre nel settore alimentare, e adesso lavoro li con i turni mattino,pomeriggio,sera.
Buoni rapporti con la mia famiglia, forse un po distaccato, ma sono così di mio, ho abbastanza conoscenti ma un solo amico vero che vedo 1 max 2 volte a settimana.
Le mie passioni sono la musica, l' attività fisica e la cannabis.
Spero di conoscere qualcuno e di condividere cose ed esperienze con il forum, che possano aiutare me e gli altri, e anche migliorare nell'interazione con le persone gestendo meglio l' ansia.
Vivo in città 40.000 abitanti credo
In giro provo ansia, inciampo, mi cadono le cose, chiavi, soldi, sbaglio strada, dimentico le cose, penso troppo a come camminare e poi finisco per camminare male e in modo strano, mi irrigidisco e mi aumentano i battiti, non so dove guardare e interagisco in modo strano.
ansia
ansia
ansia ansia